STONY. Our Story can resume.
di Clakli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/17, ore 00:56

Wow... wow... ragazza che capitolo sono rimasta a bocca aperta devo dire che un po di cose me le hai anche chiarite ma credo che un po' di cose me le hai anche spoilerate? Se invece è tutto farina del tuo sacco cavolo ragazza hai molta molta fantasia e la stai usando appieno. Alla fine Tony si trova a fare da piacere mi domando davvero se il presidente si farà convincere credo che Bruce dovrà andare a parlare co Pepper ? Non vedo l
Ora di vedere Strange e Tony nella stessa stanza davvero e poi con Cap gia mi immagini le scene. Mi domando davvero come svilupperai la storia mi piace molto mi spiace che non aggiorni domenica prossima la domenica è diventato il mio giorno preferito grazie a te. Allora ci vediamo tra due settimane buona pasqua 😊
(Recensione modificata il 10/04/2017 - 12:59 am)

03/04/17, ore 00:26

L aggiornamento evviva l aggiornamento l ho aspettato per tutta settimana non hai idea di quanto e dopo 12 ore di lavoro ci voleva proprio. Ho amato ogni singola parola ik adoro vedere Steve e Tony battibeccare sono maginifici. Il capitano e un uomo intelligente ma credo che allo stesso tempo si anche un po' ingenuo quindi Tony non credo ci sarebbe mai arrivato con quelle singole parole che hai dato anche se quando succedera ci devo essere, devo dire che per un momento ho pensato piu che Pepper incinta ci fosse qualche piccolo Stark in girò a caso ma a quanto pare è proprio incinta Pepper. L entrata in scena di Loki e Thor è stata d effetto devo dire e la scena finale la ciliegina sulla torta. No ma tu hai avuto un idea pazzesca che l appartamento di Cap ci fosse ancora è stata una genialata. Adoro ogni capitolo e sono troppo corti e la settimana troppo lunga alla prossima sarò qua ad aspettare

02/04/17, ore 13:26

OK....quasi mi aspettavo del sesso telefonico tra quei due ahahah la mia mente perversa xD cosa mi fanno immaginare questi Stony u.u magari potresti usarlo per qualche capitolo xD comunque...non c'è niente da fare, anche se quei due parlassero di cioccolata, finirebbero per litigare, perché magari ad uno piace al latte e all'altro fondente u.u ah...l'amore <3 Chissà se Tony glielo dirà a Steve del piccolo Stark, a meno che Pepper non si sia inventata tutto per chissà quale ragione (la mia mente pro-Stony inventa di tutto xD) Bella la "battaglia" tra Hulk e Thor e, ragazzi, andiamo, non si rovina il prato u.u Come sempre scrivi benissimo e tu mi farai morire prima di avere una scena Stony, vero? xD un bacio <3

27/03/17, ore 02:28

SEI TORNATA. Sei tornata e non dici nulla?!

Sono sempre stata una lettrice silenziosa delle tue storie ma dato che questa sera sono stata super sorpresa di trovare un nuovo racconto ho deciso di farmi avanti e scriverti. Beh, che dire?

Ho letto la tua prima Stony e anche Time machine ed ero rimasta piacevolmente colpita da diverse cose. Sei bravissima nel tener fede alla linea narrativa dei film pur inserendo i momenti della storia di tua invenzione nel corso degli eventi che risultano mai forzati e fuori luogo. Inoltre sei una delle poche autrici che (a mio modesto parere) sa rendere credibili e fedeli tutti i personaggi nonostante ci siano dei cambiamenti caratteriali obbligatori per la storia. Di Stony e storie sugli Avengers ne ho lette davvero tante e per quanto carine trovo sempre che i protagonisti si discostino troppo dalla loro essenza. La bravura nello scrivere fan fiction sta nel mantenere fedeli a se stessi i personaggi regalandogli però sfumature nuove ma soprattutto evoluzioni o involuzioni. Trovo che tu faccia tutto questo in modo semplice ma sempre efficace e coerente.

Inoltre aggiungo che ormai Efp, in ogni sua categoria, scarseggi un po' di storie nuove e originali. Tu mantieni alto l'onore del sito e sei una brava scrittrice, per quanto il mio parere possa contare.

Quindi, sono davvero felice di leggerti di nuovo. Sei il mio piacevolissimo e super apprezzato intrattenimento notturno della domenica! Continua così!

Scarlet Witch

Ps. spassionato consiglio: raramente costruisci frasi e periodi carichi di subordinate. È una cosa che faccio anche io nelle mie storie e che cerco di migliorare, ma so che a volte fa "perdere" un po' il lettore. Prova a farci caso... :)

26/03/17, ore 12:56

Buon giorno e buona domenica*.* che bello alzarsi e trovare l aggiornamento non hai idea di come mi renda felice. Parliamo di cose serie ti adoro non sono una fan della Thor/loki lo ammetto più che altro perché non mi interessano molto i personaggi ma ragazza hai completamente rivoluzionato la teoria dell incesto Terrestre che ovviamente su Asgard è fenomenale,quindi bhe ho adorato il momento tra questi due. Quando parlavano di stregoni credevo fosse Strange ma poi ho rivalutato lui non credo odi la terra quindi non so di chi stiano parlando. Allora ci avevo visto giusto Tony diventare padre e brava Pepper lo ha incastrato/incasinato per bene mi domando davvero come prenderanno tutti la storica Bruce è stato il più diplomatico in questi capitoli mi piace sempre di piu il nostro uomo verde che ha trovato una cura per James e noi lo ringraziamo ma verrà usata o no? a mio parere anche se è amicò di Tony anche sapendo quello ha fatto James una cura l avrebbe trovata lo stesso. Credo che Tony si dovrà rimboccare le mani qua si sta
Complicando tutto. Non so se resisto fino a domenica 😱

26/03/17, ore 12:29

L'ho già detto che ti odio? xD mai una gioia per i nostri Stony u.u allora, partiamo dal fatto che io amo i Thorki e che, dai, chi è Jane? Forza Thor, sappiamo tutti chi è la tua vera anima gemella u.u Tornando a Tony...che cavolo mi combina? Ok, magari non è colpa sua ma...chissà quando lo verrà a sapere Steve come la prenderà. Infondo non lo ha tradito. Sono preoccupata per questa storia di Bucky. Sappiamo che Steve perde veramente la testa quando si tratta di lui e che, egoisticamente, e neanche a farlo apposta, non pensa a Tony, ai suoi sentimenti, a quanto si possa sentire "una scorta?", non so come spiegarmi. Perciò dire una bella fidanzata per lui, magari Nat xD Speriamo che Steve, quando e se Tony deciderà di dirgli del pargolo, non mandi tutto nella cacca, perché quei due sono l'amore, ma sappiamo che gli Stony non sono tali senza un poco di sofferenza. Magari potrebbero crescerlo insieme xD Rinnovo ancora i miei complimenti e, spero, vivamente in una piccola gioia per gli Stony xD bacino <3

19/03/17, ore 17:47

Buona domenica a te ma specialmente a me con questo bellissimo capitolo che mi ha riempito ancora di piu di dubbi e di misteri che si infittiscono. Lo devo ammetterei hai fregato credevo che avrei saputo o almeno capito piu o meno cosa Tony a scoperto da Pepper ma a quanto pare lo sapremo solo quando lo sa Steve o Bruce che il adoro in questo capitolo il tuo Brucr forse li adoro di piu ancora di quello del film. Sono felicissima di sapere il giorno in cui aggiorni anche perche per tutta settimana mi sono chiesta ma aggiornera mensilmente ho settimanalmente? Avevo l ansia ed ero troppo curiosa. Quindi sono felice della notizia e quindi aspettero la domenica con ansia e gioia. Tornando a noi il capitolo è stato bellissimo sti sciocchi( scusa ma ogni tanto po sono per davvero due schiocchi) che si sono incontrati dopo tanto tempo li ho adorati e Steve ha un fiuto incredibile non gli scappa nulla. Che dire non vedo l ora di leggere ul prossimo capitolo e di congratularmi per l avatar che hai perché e bellissimo e l ho già salvato sul computer anche l altro era bellissima quindi complimenti la storia mi intriga ad ogni capitolo

19/03/17, ore 16:11

Ok...che cavolo sta nascondendo Tony? Io ti odio...perché cavolo, sei troppo brava nel descrivere i misteri, perché non mi viene in mente proprio nulla xD E Bruce ha ragione u.u se quei due si fossero messi insieme subito, la Civil War non ci sarebbe stata, quei due si sarebbero sposati e noi ci saremmo risparmiati tanti orribili feels (parlo del film xD) Aspetto davvero con ansia il prox capitolo, perché voglio sapere che cavolo nasconde quel becero di Tony xD un bacio <3

13/03/17, ore 22:36

Ok, eccomi qua, la tua stalker preferita xD ero in asitinenza da Stony, tanto da rileggere le tue non so quante volte e altre nel fandom xD Come sempre scrivi bene...non immagino minimamente come svilupperai la storia, ma quel "dobbiamo parlare" di Pepper mi preoccupa un poco xD spero che almeno qua, questi due, si sposano, adottano Peter e vissero tutti felici e contenti xD ok, a parte gli scherzi, sono contenta che tu abbia continuato la storia precedente, perché quei due sono l'amore e si meritano un poco di felicità xD aspetto con ansia il prox capitolo :) un bacio <3

13/03/17, ore 13:43

Io ti adoro *_* sono una new entry della ship Stony e bhe ho letto le tue storie e mi sono piaciute tutte quindi si ho letto il prequel di questa storia tipo una cosa come 5 volte. Quindi io adoro Pepper ma l ho anche un tantino odiata quindi ora sono molto preuccupata da quello che vuole da Tony( ti giuro ho pensato subito ecco adesso arriva e le dice che e incinta anche no ). Il rapporto tra Steve e Tony e troppo complicato da descrivere secondo me ma non possono stare lontani come hai detto tu. Li adoro toppo. Quindi Bruce e li al complesso ci sta come variante e ben apprezzata. Mi domando come tirerà fuori Steve le questioni mi sembrano molto complicate. Appena ho visto che c'era una nuova storia sono corsa sono in astinenza da Stony e sono molto molto contenta che hai iniziato una nuova storia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]