A study in text
di LeoValdez00

18/03/17, ore 22:37

Ciao :) questa è la mia prima recensione :3 mi dispiace tanto che tu abbia perso la storia su drive, anche perché mi manca tanto leggere gli aggiornamenti di A Study in Text... La tua storia è veramente carina, Sherlock che si spaventa perché Rosie lo chiama "papà" mi ha fatta morire, troppo fluff :3 Spero che tu riesca ad aggiornare presto :)

15/03/17, ore 21:20

Mi dispiace davvero tanto, deve essere orribile veder sparire tutte le cose che hai scritto!
Ti chiedo scusa se non ho più commentato, in realtà ho continuato a seguirti e adesso aspetterò con ansia che tu riscriva i prossimi capitoli... :)
Non abbatterti!

14/03/17, ore 19:56

E come faccio adesso senza la mia dolce-comica pillola giornaliera? Lascio raramente recensioni e commenti per pura pigrizia credo, pur divorando a volte voracemente porzioni sostanziose da ff. Ma approfitto di questa disgraziata impasse che ti è capitata per lasciare due parole, nella speranza che tu riesca a recuperare il perduto (ahimè so benissimo di cosa parli....). Ciò che maggiormente apprezzo di questo lavoro è la capacità di sintesi nel raccontare le giornate dei due protagonisti riuscendo allo stesso tempo a descrivere perfettamente stati d animo e azioni che possiamo immaginare svolgersi....come con le ombre cinesi.....loro sono proprio loro, come ti hanno già giustamente fatto notare. E ci lasci sempre un po' in sospeso, con la voglia di vedere cosa succederà. Recensiro' ancora. E aspetto presto un nuovo capitolo.
(Recensione modificata il 14/03/2017 - 09:39 pm)

14/03/17, ore 17:48

Mi spiace molto..
Spero che tu riesca a risolvere al più presto..
Ti aspetto.. Bye!!

14/03/17, ore 16:58