Un amore sul fil di lama
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

04/11/20, ore 21:27

Ciao devo dirti prima di tutto che questa tua fiction l'ho letta anni fa e che è stata una delle mie prime letture su Fairy tail in questo sito. Posso dirti senza ombra di dubbio che l'ho adorata. Ho apprezzato lo stile semplice e lineare della storia, il modo in cui tutti i personaggi di Fairy tail sono stati utilizzati all'interno della tua opera. Il mondo alternativo da te creato dove i protagonisti sono assassini e non maghi, all'inizio non mi aveva molto convinto, ma poi l'ho rivalutato riuscendo ad apprezzarlo.
Infine ho adorato sia i protagonisti sia le coppie: io sono sempre stata una fan della coppia Cobra x Kinana, ma in questa storia ho apprezzato anche la Nalu e soprattutto ho adorato l'idea di mettere insieme Meredy e Zancrow.
Ti faccio ancora i miei complimenti e non ti nascondo la mia tristezza per non poter leggere il continuo della tua fiction, spero che un giorno la continueraì.

15/03/17, ore 18:42

Era da un pò che non leggevo questa storia e devo dire che, nonostante i capitoli siano più concisi rispetto a quelli di altre tue creazioni, mi sta intrigando davvero moltissimo. Mi conosci ormai, sai che il fluff è un elemento che io non manco mai d'inserire in ogni dove e vedere comunque dei rapporti svilupparsi in modo così sottile e spontaneo è qualcosa che, davvero mi lascia con una bella sensazione.
In generale tu scrivi molto bene e in questo capitolo in particolare non ho notato errori, è fluido e scorrevole, l'unica cosa su cui mi sono soffermata a ragionare è il verbo "sopprimettero" che , ti dirò, non mi ha convinta in quella frase.
Penso sarebbe stato meglio, per esempio, "soppressero" o "reprimettero".
Non è una critica, solamente un consiglio, di quelli che ogni tanto mi dai anche tu XD In ogni caso nonostante nell'intro tu abbia scritto che la trama non è delle migliori, io la trovo ugualmente interessante e lo sarebbe stata anche se in ballo non ci fosse stata la mia coppia preferita. Mi piace molto questa idea dell'addestramento "militare" anche se minacciarle con una balestra può essere stata una mossa un tantino esagerata ma che comunque può starci vista la caratterizzazione dei personaggi. Nel complesso è un bel capitolo che mi ha fatta sorridere e ridere dall'inizio alla fine. Spero di leggere presto il seguito.

Un abbraccio.

Eden891

15/03/17, ore 11:50

Finalmenteeeeeee mi hai fatto penareeeeeeee terribilmente!!!!! Non vedevo L ora 😍 Non farmi aspettare troppo tempo per favore!!!! Il finale mi ha fatto ridere da matti 😂😂😂😂 aspetto il seguito,non sparireeeee
(Recensione modificata il 15/03/2017 - 11:55 am)

15/03/17, ore 00:11

non ci posso credere mi era piaciuta tantissimo la storia quando l'avevo letta, così originale, e poi una delle poche con una delle mie coppie preferite Cobra e Kinana, che ello non vedo l'ora di leggere il resto, ti prego aspetto non ansiosamente ma spasmodicamente il seguito