Il coraggio di morire
di Drakee20

28/03/17, ore 20:38

Heilá! Scusa se non ho recensito il primo capitolo. Solo non sapevo cosa dire. La storia mi ha interessato fin da subito ma ho voluto aspettare a dare il mio giudizio visto che il prologo, come giusto che sia, da molto spazio all' immaginazione e una storia intera non si può comprendere solo da quello.
Comunque, leggendo anche questo secondo capitolo, mi sento di dire che questa storia ha davvero un buon potenziale, è scritta molto bene. Spesso chi scrive in prima persona risulta essere troppo , passami il termine, rozzo nella narrazione. Voglio dire, utilizza termini troppo colloquiali o semplici che rendono la lettura pesante, aggiungendo anche ,molto spesso ,descrizioni inutili e troppo dettagliate ( del genere: ciao mi chiamo Caio, ho tot anni, sono alto tanto così, ho i cappeli e gli occhi di questo colore e via dicendo).
Tu invece te la sei cavata egregiamente. Nessuna pesanteza o frase di troppo.
Passando alla trama: dove diamine è finito Goten? Ok, è un super sayan, uno dei guerrieri più forto dell' universo, salvatore di mondi... ma io sono preoccupata , cavolo! Fatelo saltare fuori subito.
Mi piace molto anche la tua Bra. Mi capitato spesso di leggere storie, e visionare scene dell' anime, in cui viene rappresentata come l' oca di turno, tutta vestiti e gioielli, e mi sono chiesta: ma il sangue sayan in lei? Non ci credo che non abbia ereditato nulla. Ed ecco che arriva la tua storia. Una Bra non perfettamente attinente ai canoni Sayan ma che almeno dimostra di aver ereditato qualche gene dal buon vecchio Vegeta.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci e abbracci
_purcit_