Koi no Yokan
di Voglioungufo

04/06/17, ore 22:29

Non so bene come strutturare questa recensione visto che è passato del tempo dall'ultima volta che ho recensito. A dire il vero credo sia passati anni dall'ultima volta che ho letto una fanfiction su Naruto, quindi sono un po' arrugginita, ma un'amica mi ha consigliato di guardare tra le tue e questa mi sta incuriosendo molto! Non ho mai letto una sakuhina ma ultimamente adoro lo yuri/femslash quindi... Il tuo modo di scrivere mi piace e, tranne qualche minimo errore probabilmente di battitura, è stato interessante leggerlo. Continua così! ★✩

19/03/17, ore 14:11

Ciao! Sasuke e Naruto sono bellissimi in questa storia! Non avevo mai pensato a Sakura e Hinata come coppia ma devo ammettere che mi piacciono nonostante non mi sia mai dedicata troppo allo yuri! Bravissima per l'idea e per come scrivi! Un bacio!

17/03/17, ore 22:12

premettendo ke ho trovato x caso qst tua nuova os anke qst è molto carina poi finalmente s è scoperto come in 'sta serie le2s sono conosciute!le uniche cose però mi hanno lasciato delle lievi perplessità sono che introduzioni come l'hai strutturata tu d solito appaiono anche nella ff effettiva quindi nn capisco c sia solo nell'intro&quando ho letto ql parte x cm era messa pensavo ke fosse in un futuro dove le2coppie avessero adottato dei bambini!

17/03/17, ore 21:09

Ciao, è un piacere ritrovarti con una nuova storia, inizio davvero ben reso, divertente e con il ritmo incalzante. Naruto e soprattutto Sasuke in versione “mamme chiocce” mi sono piaciuti un sacco.
Adoro il tuo modo di caratterizzare i personaggi.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “mente lei si è sempre limitata a fare qualche lavoretto part-time di durata limitata.”, “via i le calze rotte e le magliette larghe”, “(ma quanto ha sorriso oggi, la nostra Sakura-chan” manca la partentesi chiusa, “
Jiraija”, “insiste come un bambina in attesa del regalo di natale.”.
A presto, kiss

17/03/17, ore 21:04

Baudelaire... ci ho fatto un esame sopra XD lui e i suoi fiori del male!
Polly e Molly sono state un'uniscita geniale XD mi sta piacendo sempre di più la versione di Sasuke, Naruto e Sakura che vivono insieme! Mi sa che me l'hai creata proprio tu questa cosa oltretutto *^* così come il SakuHina XD
È stata una storiella carina e coccolosa! Mi piace il fatto che Sasuke sia così "nobile" e anche che lui e Naruto facciano da mamme a Sakura XD anche se è il contrario u.u poveri piccoli illusi!
Beh, speriamo che anche Sakura e Hinata concludono qualcosa XD ma tanto lo faranno, è ovvio!
Insomma OS molto piacevole ;) l'ideale per il viaggio di ritorno dopo aver conosciuto Ahiryn-sama e Reki-sama in persona u.u
SS (SuperSara)