Il mio migliore amico...
di folletta90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/02/10, ore 16:35

ciao! sono una nuova lettrice... volevo farti i complimenti per la storia, è veramente bellissima! povera nessie, cosa ne sapeva lei di leah?!! però anche leah, cosa si mette in testa??!! complimenti ancora, un bacio, ti prego posta presto

01/02/10, ore 18:28

povera nesie si sarà sentita presa x scema hihihihi =)

28/01/10, ore 20:26

ma no povera nessie ha frainteso tutto baci a presto

24/01/10, ore 12:22

adesso scoppia la guerra ma nn possono attaccare nessie è l'imprinting di jake

23/01/10, ore 23:29

bellissimo....sono ancora più curisa adesso!!

27/08/09, ore 22:11

Ciao. Interessante, il come stai cercando di plasmare i vari e contorti passaggi. L'arrivo, di Seth è alquanto benevole... ottimo. Continua, prestissimo. Ciao e alla prossima!!!

27/08/09, ore 21:59

sisi mi è piaciuto molto ank questo ^^ mi aspettavo k bella lo prendesse a skiaffi XD

27/08/09, ore 21:43

ciaooooooo molto bello il momento quando parla dell'imprinting e cosa prova x nessie...........troppo dolce il nostro lupakkiotto cosa vorrà seth?? in quanto all'altra storia l'avevo già letta da tempo sl ke nnl'avevo commentata vedendo ke nn l'aggiornavi da tnt oggi quando ho visto ke l'avevi aggiornata è stato cm ricevere un miracolo (forse un pò esagerata) ma ti prego aggiornal + spesso è anke una bella storia mi piacerebbe sapere cm si conclude scusa mi sn divulgata un pò troppo cm hai detto tu!!! sn una fedele lettrice............baci

25/08/09, ore 02:41

Recensisco più k volentieri ^^ bello ank questo cappy ank se onestamente era un pokino corto... ciau al prossimo aggiornamento ^^

25/08/09, ore 00:00

molto bello il capitolo speriamo ke si mettino daccoro ciao

24/08/09, ore 22:50

Ciao. Certo, che Jake è proprio un lupacchiotto impulsivo... eh? Comunque, capitolo carinissimo... a costo, di sembrare ripetitiva... e, davvero adorabile Jake nelle vesti di comandante. Ciao e alla prossima!!!

23/08/09, ore 16:46

Ciao. Cara, addirittura santa? Un pò esagerato... diciamo, che io sono dell'idea, che è perfido leggere e non lasciare la propria recensione. Comunque, capitolo carino e molto divertente... soprattutto, l'andare a scuola del lupastro. Ciao e alla prossima!!!

22/08/09, ore 20:01

Ma poveo Jake! E' sempre lui la vittima inconsapevole delle frustrazioni dei Cullen...Bel capitolo, davvero carino ^^. Baci alla prossima.

22/08/09, ore 16:50

E' la prima volta k recensisco ^^ ma povero Jake... X°D davvero carina la tua ff complimenti =3

22/08/09, ore 16:08

ciao povero jake certo ke la famiglia cullen è proprio pazza quindi adesso ritorneranno a forks?? ciau posta presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]