Buon compleanno Ryo
di Fanny Jumping Sparrow

07/09/22, ore 00:27

30 righe ..
Ho letto la bellezza di 30 righe..
Chiedo venia ..ma di più non posso fare..
Lo sbadiglio incombe e ,certamente ,la colpa non è imputabile a Morfeo.

27/12/19, ore 23:49

Cara Fanny,
confesso di aver letto questa tua fic diversi mesi fa (è da appena un annetto che frequento il sito e da allora mi sono letta tutte le fic del fandom) e mi stupisco di non aver recensito allora. Forse ho pensato che tanto non mi avresti mai risposto - è successo con altre fic un po' datate - Bene lo faccio ora!
Noto con piacere che tutte ti siamo venute a ricercare, dopo che ci hai ingolosito con l'ultima fic postata. E pur essendo passati 10 anni, e il tuo stile ci ha guadagnato in spessore, questa è pur sempre moooooolto gustosa e scritta bene. Scivola via senza intoppi e l'ho (ri)letta sempre col sorriso.
Quanta tenerezza ci fanno sti due eh? Però alla fine fra i due quella più sicura è Kaori e quasi Ryo si "spaventa".
Guarda è carinissima questa fic, piacevole e dolce.
Bene bene, da fan persa di R&K spero che tu possa scrivere altro su di loro, io ti aspetto qui ;-)
Grazie
a presto
Eleonora

27/12/19, ore 10:15

Ed ecco che ho trovato l'altra cosa che avevi scritto su City Hunter! L'avevo pure messa tra le seguite qualche tempo fa, e poi la mia memoria ballerina, le festività, l'influenza... hanno fatto il resto. E l'età, poi, ci ha messo il carico da undici... abbi pazienza ^^'

È carinissima anche questa, anche se qui si vede che è stata scritta dieci anni fa. Nel senso, io non so quanti anni tu abbia, ma qui traspaiono semplicemente un po' più di ingenuità e inesperienza, diciamo così, a parte che è un genere totalmente diverso dall'altra che hai postato ieri.
Ma è nel complesso un'altra storia bellina bellina, e comunque ben scritta e divertente, con i personaggi in canon e ognuno al loro posto.
Che dire? Ho visto gli altri fandom in cui scrivi, e non ne sono un'esperta conoscitrice, quindi spero che Ryo e Kaori ti ispirino ancora belle storie che seguirei senz'altro con interesse. ;)
Un abbraccio e buone restanti feste! :D
Briz65 *.*

27/12/19, ore 02:02

Ciao dopo la storia di oggi sono andata a vedere cos'altro avessi postato in City Hunter e ho trovato questa fanfiction di qualche anno fa e mi è piaciuto molto! Penso che Ryo rimanga sempre stupito delle dimostrazioni d'amore di Kaori, ma finalmente abbassa le difese e si lascia andare alla felicità. Spero scriverai ancora su Ryo e Kaori perché lo fai molto bene e io li adoro!

23/11/14, ore 20:10

Sarà normale che nella mia testa è partita "Get Wild"?
Brividi a profusione. Non sono un tipo che si lascia andare molto, ma questa storia è un degno finale.
Fantastico davvero.
Ho i brividi, perché loro due si meritano davvero. Nonostante le difficoltà, le promesse, i dolori, le angosce. E' giusto che si amino così tanto e che si prendano cura l'uno dell'altra come hanno sempre fatto.
Davvero ho adorato leggerla tutta. Un tuffo nel passato, qualcosa di forte.
Rivedere anche solo per un'istante la sua Colt sfoderata e pronta all'uso con la sua sicurezza magistrale, come se fosse un'estensione del suo braccio.
Il set di martelli di Kaori, il ruolo di Falcon... tutto meraviglioso.
Mi hai tirato fuori quel brivido che provavo solo quando sentivo le note di Get Wild in ogni finale epico, di questa serie che mi ha stravolto la giovinezza.
Eccellente, hai reso tutto alla perfezione.

23/11/14, ore 19:56

Bellissima storia.
Avresti potuto rubare il lavoro a Hōjō in persona!
La storia ricorda molto il suo stile, ma con il tuo tocco personale.
Ho i brividi, anche perché City Hunter è stato il mio primo anime, insieme all'uomo tigre.
Per me è più di un cult, è una parte della mia vita, e a lui sono legati i ricordi più belli della mia infanzia.
Questa prima parte mi ha affascinato, sono molto curioso di leggere la seconda parte.
Davvero scritto bene, ogni dettaglio, ogni personaggio, tutto è fatto con cura. E la cura dei particolari nella scrittura rende tutto più bello.

11/08/09, ore 19:58

carinissima questa fic, molto dolce e molto romantica... che carini quei due!!! bel lavoro!!

07/06/09, ore 19:03

molto carina! magari in alcune parti potevi dilungarti un po di più nelle descrizioni e nelle parti introspettive, ma in generale mi è piaciuta molto. brava!

06/06/09, ore 00:17

questa storia è un amore..........mi piace il carattere di kaori....ma anke ryo cosi geloso di mick........BRAVA ...BRAVA.la storia è scritta davvero bene.spero di leggerne altre presto

06/06/09, ore 00:17

05/06/09, ore 22:08

e finalmente il cretino è sistemato! Alleluia!!!

05/06/09, ore 20:44

carina questa ff,finalmente kaori ha fatto vedere di che pasta è fatta,certo che ryo è sempre il solito cretino non cambia mai,meno male che alla fine tutto si è risolto x il meglio.Un bacione grandisimo ciao a presto

05/06/09, ore 19:17

Carina! Mi piace cmq non è Umibozoo Umibozu ^^
Che dire Ryo è sempre il solito, non cambierà mai! Prima la tratta con freddezza poi si pente e per Kaori la capisco! Ha paura di essere rifiutata davanti a tutti! A quel punto preferisce rinchiudersi in camera, se poi ci si mette anche il fatto che Ryo non le ha detto nulla del club lei sta ancora più male povera Kao!