Come è possibile...Edward?
di _screps_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/09/13, ore 10:09

Torni a pubblicare dopo quattro anni e non scrivi neanche una nota di scuse?
Mah...

15/12/09, ore 19:12

che biricchino edward..hihihi xD
per il fatto del vampiri o no io penso che dipende da come sarà la figlia....cmq quello che farai sarà di sicuro la cosa migliore da fare =)
aspetto il prossimo capitolo bacioneee

14/12/09, ore 23:26

Insieme per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeee xD ahaha bellissimo il capitolo complimenti ^^ cerca di aggiornare presto kiss :*

09/12/09, ore 21:50

ma che cacchio di capelli ha bella? tre quarti d'ora per renderli presentabili? devono fare davvero schifo! ma buongiorno... gli alieni ti hanno rimandata sulla terra? pensavo fossi morta! cooomunque bello il capitolo. posta presto. un bacione

02/10/09, ore 19:39

carino anche se un pò corto. So quanto può essere difficile ritgliare un momento per scrivere quando c'è scuola, am non pens di riuscire a sopportare tanto l'attesa aggiorna presto xfavove=P

02/10/09, ore 14:07

Sìì lo sapevo, ne ero certa! Comunque anch'io vedo molto bene insieme Seth e Nessie, sono proprio una bella coppia! Giusto un appunto, "chiacchiericcio" non "chiacchierio", aggiorna presto :)!

01/10/09, ore 21:00

sono contenta che sei tornata, ma come fa bella ad essere felice che seth abbia avuto l'imprinting con sua figlia? io al posto suo sarei incazzatissima. non mi farebbe per niente piacere. se ne potrebbe riparlare tra una ventina d'anni. ma ora...! posta presto. un bacione

19/09/09, ore 15:48

Sorry!! e' una vita che non recensisco!!! La storia è sempre più interessante, ma me lo sento, Seth ha avuto l'imprinting con Nessie, ci ho azzeccato?

06/09/09, ore 16:47

Ho appena finito di leggere tutta la storia è devo dire che mi sta piacendo moltissimo, l'idea di far tornare Edward umano è stata fantastica, per quanto riguarda il capitolo che ora hai publicato ossia il XVIII ho una mia idea ossia seth ha subito l'imprinting con la bambian e non con Bella ma la bambina essendo ancora nel corpo di Bella non permette a Seth di capirlo e quando nascerà la bambina scoprirà tutto e finira bene con Bella che finalmente potrà sposarsi con Edward. quindi aggiorna presto KISS

04/09/09, ore 23:34

ciao molto bella la tua fan fiction...quando si ha l'imprinting oltre al licantropo non dovrebbe sentirsi attratta anche l'altra persona??comunque spero che tutto si concluderà per il meglio e che edward e bella restino insieme!!!ciao

04/09/09, ore 23:00

non capisco il perchè di tutta questa euforia di bella! sembra una bambina! comunque non credo che seth abbia avuto l'imprinting con bella, ma con renesmee. speravo che edward e bella potessero godersi la lora bambina senza quei rompi palle dei licantropi che tanto odio! vabeh! posta presto. un bacione

04/09/09, ore 22:12

oddio seth ha avuto l'imprinting con bella!!!!nooo!!!dimmi che è per via di reneesme che si sente attratto da bella!!!!brava comunque,posta presto!baci

04/09/09, ore 22:09

noo... l'imprinting l'ha avuto con Nessie...hihi...losl osolosolosoloso...xd cmq bel cappy e buona fortuna cn la scuola..kiss

28/08/09, ore 20:49

che bello!!!!jacob e leah!!!finalmente!!!qualcosa mi dice che nessie avrà l'imprinting con seth :P posta presto!!!davvero bella questa ff...complimenti!!!!xxx,beverly

28/08/09, ore 20:48

ciaoooo carissimaa!! super-ultra belloooo il capitolooooo!!! io credo ke sia seth ad avere l'impriting cn renesmee, giusto?? cmq posta presto mi raccomandoooo!! kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]