Versus
di Vale3

27/04/05, ore 22:28

Ciao! Allora..volevo dirti che ho seguito la tua storia fin dall'inizio anche se non ti ho mai scritto,perdonami! Avevo trovato i primi due capitoli molto carini, mi si spezzava il cuore per Harry, poi ho letto il terzo e...ho ringraziato tutti i santi che conoscevo per l'apparizione di Remus (naturalmente dovevo ringraziare l'autrice!)Adesso ho appena finito di leggere il quarto e l'ho trovato dolcissimo...talmente tenero che è quasi disarmante e allora mi sono detta:"Devo scrivere a questa ragazza e fargli sapere quanto io apprezzi e stimi il lavoro che sta facendo" Bhe, alla fine te l'ho detto! Continua presto.Un bacione

NohaIjiachi
27/04/05, ore 17:34

sono tornataa! XD questa fic mi piace sempre di più... ^_^ non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, l'attesta è straziante!! ti chiami Valeria?? anche io XDD

26/04/05, ore 14:13

è una fic molto bella, si vede che c'è molto lavoro dietro perchè è ben costruita. forse lo spunto non è dei più originali, molti scrittori hanno sfruttato, a volte abusato, di questo tema ed è un peccato, perchè poi ci sono fic come la tua...non vedo l'ora di poter leggere il seguito, mi incuriosisce il rapporto che si sta instaurando tra remus e harry, spero di poter leggere presto u seguito

NohaIjiachi
22/04/05, ore 17:06

ç_ç m-me commossa... davvero complimenti perchè rendi bene i sentimenti dei personaggi.. mi piace davvero la fic, continuala presto! ^^

Morgan_Snape
21/04/05, ore 15:48

Bello questo cap,molto profondo.Questa storia è molto particolare,mi piace! peccato per Dorian,io al posto di Harry me lo sarei portato dietro.^^ ancora complimenti!!

Gius
17/04/05, ore 21:48

voglio il continue

shin_88
17/04/05, ore 16:33

complimenti la tua storia mi piace molto, secondo me stai rendendo bene il sentimenti di Harry dopo la morte di Sirius, anche il modo di scrivere secondo me è scorrevole e piacevole. Complimenti! aspetto il prossimo capitolo con ansia ^_^

????
17/04/05, ore 14:54

La storia si fa sempre più interessante...

?????
13/04/05, ore 19:23

bellissima nn vedo l'ora del prossimo capitolo

13/04/05, ore 18:51

Semplicemente una bella storia! Ben scritta, senza errori di battitura (cosa che a me capita regolarmente... -.-'), il ritmo è piuttosto incalzante e coinvolgente, diciamo che mi ha presa bene! Mi piace questa nuova versione "arrabbiata" di Harry, decisamente la preferisco a quella originale, è più interessante... Credo che non mi perderò il seguito della storia, davvero brava! Bax Dixy