Versus
di Vale3

04/11/05, ore 14:48

te lo dico subito....questa ff ni ha fatto piangere peggio di una fontana, ma sono molto contenta di averla letta, inoltre l'ho messa tra le mie preferite, spero che ti faccia piacere un kiss

09/05/05, ore 22:10

perchè dici che la tua storia è banale? stai sviluppando molto bene i sentimenti di harry, è difficile accettare la morte di una persona che è stata tutto per noi, sirius era una colonna solida per il nostro maghetto. una presenza su cui fare affidamento SEMPRE, molto più di silente, sirius era un amoci, un fratello e una padre insieme pieno di difetti ma capace di grandi gesti di affetto, grandissimi gesti, questo lo rende uno dei personaggi a me più cari. e poi c'è remus...dolce, forte e solo. dolce perchè mi fa sciogliere ogni volta che ci penso, i suoi modi, la sua delicatezza con harry, i suoi gesti di amore....forte perchè è solo come non lo è mai stato e nonostante questo riesce a incoraggiare se stesso ed insieme harry, e non è una cosa da poco. solo perchè tutto il mondo che conosceva si è polverizzato completamente e definitivamente. vive anche il senso di colpa di non aver sfruttato il tempo concesso a lui e a sirius...bella profonda e scritta bene, in alcuni punti hai saputo toccarmi, brava!

03/05/05, ore 07:42

Ehm.. salve a tutti! Vi ringrazio molto per le vostre recensioni, mi hanno fatta molto felice! ... Per caso ho dato l'idea che la storia sia finita? Ehm... no, non è ancora finita^^ (purtroppo per voi^^'). Di solito non scrivo storie molto lunghe (non ci riesco!^^), ma questa non è ancora finita.. non credo di voler farla finire così^^ A presto! Grazie ancora a tutti voi! ^___^

26/04/05, ore 14:13

è una fic molto bella, si vede che c'è molto lavoro dietro perchè è ben costruita. forse lo spunto non è dei più originali, molti scrittori hanno sfruttato, a volte abusato, di questo tema ed è un peccato, perchè poi ci sono fic come la tua...non vedo l'ora di poter leggere il seguito, mi incuriosisce il rapporto che si sta instaurando tra remus e harry, spero di poter leggere presto u seguito

Gius
17/04/05, ore 21:48

voglio il continue

?????
13/04/05, ore 19:23

bellissima nn vedo l'ora del prossimo capitolo

13/04/05, ore 18:51

Semplicemente una bella storia! Ben scritta, senza errori di battitura (cosa che a me capita regolarmente... -.-'), il ritmo è piuttosto incalzante e coinvolgente, diciamo che mi ha presa bene! Mi piace questa nuova versione "arrabbiata" di Harry, decisamente la preferisco a quella originale, è più interessante... Credo che non mi perderò il seguito della storia, davvero brava! Bax Dixy