I Volturi: un nuovo pericolo
di Lutea Eos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/08/10, ore 14:35

Eccomi qui. Alla fine ce l'ho fatta, visto? Tra le varie cose sono riuscita a ricavarmi un po' di spazio per recensire.
Che idiota sono. Credevo di aver recensito lo scorso capitolo. Imperdonabile. Mi picchierei per questo.
Oh, che bell'epilogo *-* mi sono sciolta quando ho scoperto che il matrimonio era di Rose e alla fine... quando Kristen dice di essere incinta.
Per non parlare di quanto ho riso quando ho letto del rosa confetto e di Rose che canta con la spazzola in mano... cose che mi capita spesso di fare XD
Hai fatto un buon lavoro, Chià. La storia è ironica e della volte lascia con i fiato sospeso.
Sul serio, brava.
Ora vedi di creare altro caVa, okay?
Ti voglio bene, tua Panda.
p.s. scusa per il tremendo ritardo. <3

31/07/10, ore 15:32

Bell'epilogo! Mi piace! Fortuna che c'è Alice che le aiuta con il tempo e i fiori! ;D XD

29/07/10, ore 23:09

ohhhhh è finita me triste* ...qst cappy è semplicemente stupendo Kirsten è incintaaa ,finalmente Rob e kirsten potranno essere felici liberi da ogni oppressione(quale i volturi),godersi la loro vita attimo per attimo sn davvero felice ke tu sia riuscita a trovare un finale felice a qst storie d'amore ke mi hanno tenuta cn il fiato sospeso fino all'ult rigo dell'epilogo.
Qst storia mi mankerà tantixximooooo
Un bacioneee e ank complimenti!!!

17/07/10, ore 17:32

Parto, torno il 27/07

13/07/10, ore 21:51

E...ank qst capito è stato magnifico ,è scritto davvero benixximo ,sei riuscita a descrivere tutto nei minimi dettagli ...ti giuro ke mentre leggevo avevo la scena davanti ai miei occhi!!! uhhhh ultimo cappy me triste* ma ci sarà l'epilogo me felice*:)
Aggiorna prestixximooooo un bacioneeee

13/07/10, ore 13:10

Ok.....epilogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vogliamo l'epilogo!!!!!!!! Nn è vero! ;D XD

12/07/10, ore 22:58

Be, ti faccio i complimenti perchè te li meriti decisamente! Questa storia è bellissima! Veramente! Anche questo chappy lo è! Alla fine è rimasto Emmett, be la situazione si è sistemata! I Cullen dovranno controllare gli attori, ma almeno sono salvi!
Mi dispiace molto che questa storia stia per finire, mi è piaciuta tantissimo, ma almeno mi consolo con l'epilogo! Brava come sempre! Alla prossima!

27/06/10, ore 22:01

Tadan!
Eccomi ancora qui. Bene, da dove cominciare?
Oh, povera la mia Rose! Cosa le succederà ora? Come si comluderà il tutto?
Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire il tutto!
Quindi, cara, vedi di postare presto!
Oh... Taylor... XD
Un bacio, bella.
Ti voglio bene.
Tua, Panda.

26/06/10, ore 16:16

Eh no! Se fai così...mi cali! ;D XD

26/06/10, ore 10:03

una cosa mi sono dimenticata... farai entrare ank kellan e nikki??? sono molto curiosa di vedere che cosa combineranno emmett e kellan insieme xD xD xD
posso solo immaginare il caos che succederà... kellan è perfetto nel ruolo di emmtt.. quindi, come per gli altri personaggi, due emmet!!! * i cullen svengono mentre emmett se la spassa* ahahahhahhhahha
mi sto facendo i film mentali... agg presto, scusa se te lo ripeto, ma sono molto curiosa... kiss

26/06/10, ore 09:36

bella ff...nuova fan!!!
allora che dire? questa ff mi fa sentire tesa... prima è incominciao con ash e rob
poi si è trasferito e jack e kris
ora c'è rose... l'attenzione gravita sempre intorno a due-tre persone... nn c'è un personaggio principale fisso... e questo mi piace...
la storia incuriosisce e mi piace molto... spero che aggiornarai presto... perchè sono sicura che andrà emm con loro.. ho come l'impressione che nella combriccola degli "ospiti" dei cullen si aggiungerà presto Tay... xD xD
aggiorna presto.. kiss

25/06/10, ore 22:08

Bellissimo capitolo!!!!!
Complimenti!!!!1

25/06/10, ore 22:03

Wau la tua storia è semplicemente stupenda e qst ultimo cappy è bellixximo ank se sn davvero curiosa...kissà cs succederà ai nostri protagonisti dopo l'arrivo di flix e Demetri?
Attendendo il proxximo cappy*
Aggiornaaa prestoo e buona fortuna per i tuoi esami!!! un bacioneee

25/06/10, ore 21:59

Ma è una vita che non recensisco!!!!!!!!!!!!! Ma come è possibile?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Uffa! E pensare che questa è una delle ff che amo di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque, tornando al chappy, è fantastico come tutti quelli che hai scritto, anche se alcuni non li ho commentati!!!!!!! Ora sono veramente curiosa di come andranno le cose. Salveranno Rose? E chi tra Emmett e Edward va con loro? Emmett ha una voglia matta di battersi con Felix, quindi forse è meglio Edward che saprebbe mantenere la calma? Uffa, la mia curiosità non ha limite!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy e ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!!!

10/06/10, ore 20:38

La storia è fichissima!!!!!!!!!!!!!! Troppo bella!!!!!!!!!!!!!! ;D XD