The curse of the plague
di Selena Leroy

11/06/17, ore 18:11

Ciaooo! Scusami per il ritardo, avevo degli esami importanti da preparare e non sono più riuscita a leggere la tua storia ma ora... Eccomi qui! :D Inizio subito a dire che ho adorato le descrizioni di questo capitolo fin da subito e la parte che mi ha colpito di più e stata quando Reiji ha ammesso (involontariamente) la sua debolezza e perché si comporta un po' da St...o con Yuya. Adoro quel personaggio e lo hai caratterizzato proprio bene in questa storia ;) Ancora complimenti e ora corro a leggere il prossimo capitolo :D

Amorina mia, quale gioia mi regali con un capitolo a testa delle mie storie preferite! Parto subito.con il momento ultra iper coccoloso fra Reira e Yuya; era inevitabile che il bimbo si affezionasse alla fanciulla al punto da avanzare la dolce richiesta di poter dormire con lei e il desiderio di Yuya di voler mantenere integra questa purezza infantile riflette un animo che seppur abbia sofferto cova ancora una volonta di attaccamento alla vita data dalle promesse, dai ricordi e da chi sicuramente la vuole con sé (un certo punk con gli occhi tempestosi per esempio). La cura pare concedere uno scampolo di speranza, ma aspetto a gioire perché tutto può succedere. Quanto a Reiji...fra lui e Yuya sussiste ancora un rapporto molto distaccato, caratterizzato piu da una fredda cortesia se si può dire; confido che ciò si sciolga gradualmente, anche grazie al fatto che Reira adora Yuya e lei è troppo adorabile per essere adorata. Ora, però, muoio dalla voglia di sapere cosa si diranno padre e figlio sui recenti avvenimenti. Amora, so che hai aggiornato praticamente ieri ma io sono già qui ad attendere il prossimo capitolo, il momento dove fra i due giovani si aprirà uno spiraglio di dialogo, il momemto dove Yuya reincontrera' Yuto e così via dicendo. A presto, un megabacione!!!!

17/05/17, ore 06:01

Tu stai seriamente attentando alla mia vita. E più aspetto un capitolo, per poi divorarlo in due secondi, mi ritrovo a supplicare il per il prossimo, perché stai mettendo così tanta carne sulla brace che io finirò x impazzire. Parto col dire che Reiji farà bene a scendere dal suo piedistallo di odio montato per una persona che non ha colpe e non gli ha fatto nulla: si comprende il suo dolore e forse anche un pizzico di gelosia per questo slancio di sospettosissima generosità da parte di suo padre, ma farà bene a non trattare male la dolce Yuya se non vuole essere lapidato seduta stante. Mi piacerebbe tantissimo vedere delle scenette pucciose di Yuya e Reira insieme, sono troppo carini e Himika che prende.le difese della ragazza ha la mia approvazione. Quando ho letto dello svenimento ho davvero pensato al peggio - poi vieni a dire a me che sono cattiva!-. La.cosa è troppo sospetta e spero per il pelato che era in sua compagnia che non sia stato lui a farle qualcosa!!! Manco.morta mi fido e prego che qualcuno vada in soccorso di questa povera fanciulla - e per qualcuno intendo un certo ragazzo dagli occhi grigi che mi auguro stia schierando l'esercito di Mordor per sfondare il cancello di casa Akaba -. Aaahh, e adesso mi tocca aspettare ancora, perché mi fai questo??? Come sempre un capitolo degno di te amora! Sorvola sui mie scleri e procedi pure con il ritmo che ti è più congeniale! Un bacione!

03/05/17, ore 21:13

Allora, tesoro, gioia mia, tenerissima fan che mi segue e apprezza e che io cerco di contraccambiare....
Qui tu mi hai decisamente fatto odiare Reiji Akaba - da notare il tono calmo e già che ci sei immaginami pure con uno di quei sorrisetti tanto carini che presagiscono l'inferno -
Da uno che mi aspettavo essere maturo ecco questo colpo basso che si sarebbe meritato più di uno schiaffone. LA MIA YUYA! L'HA FATTA PIANGERE!!! Con che coraggio quello cammina ancora su questa terra????? E YUTO DOVE ACCIDENTI E'????????
- Recupera la propria compostezza -, chiedo venia per questa piccola uscita, ma quando mi affeziono a un personaggio che trasuda istinto di protezione e tenerezza (quel genere di anima dolce che, se viene fatta piangere, si becca l'ira di tutti) mi scatta il nervo. Seriamente, non mi aspettavo un tiro così infantile da Akaba, un pò, anzi, sicuramente deve averlo predetto (e da qui esigo le scuse, magari non subito, ma più avanti e le esigo per bene!!!). Di nuovo, chiedo venia.
Veniamo un attimo a Leo Akaba, la cui gentilezza a momenti mi ha fatto pensare che domani, se non oggi, il mondo sarebbe finito, ma le possibili allusioni a un suo secondo fine sul perchè abbia voluto addottare Yuya mi fanno sospettare che la piccina sia finita in una rete più grande della sua immaginazione. E, come detto, Yuto ancora non si vede; lui devo ancora inquadrarlo, devo ancora concepire il suo ruolo, se inerente al progetto les enfant terrible o sia un amico molto speciale - se l'hai spiegato, io, testa dura, l'ho dimenticato. Scusa! -
Shun ci sta come pseudo amico di Reiji, mi piace, ma a essere sincera io voglio vedere altri momento con Reira che si affeziona sempre di più a Yuya - crepa di invidia, quattrocchi figlio di un pelato, che se anche dice di aver trovato un rimedio io non ci credo finchè campo!!! -
Adesso devo veramente aspettare il prossimo aggiornamento?? Perchè????? Io questa storia l'adoro!!!!
Va beh, attendo, e intanto mi sbrigo a concepire la mia opera che attende l'ultimo colpo di fulmine per essere come dico io.
Un bacione amora! E ottimo lavoro come sempre!

03/05/17, ore 11:16

Ciao! Ti avevo appena risposto che noto il capitolo nuovo e non ho potuto fare a meno di leggero. Ancora una volta ti ripeto che ADORO come scrivi! Su questo sito sono in pochi che usano un lessico così colto ed ogni volta ne rimango affascinata. Complimenti! Parlando della storia, Reiji è più freddo del ghiaccio! Andare d'accordo con lui sarà un'impresa per Yuya, ma devo ammettere che la storia si fa sempre più interessante e mi piace moltissimo! Akaba Leo certamente non la racconta giusta e questo mi rende ancora più curiosa. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento ciaooo! :)

Ciao! Per caso stavo girando nella sezione di Yu-gi-oh e mi ritrovo questa tua bellissima storia. Leggendo il primo capitolo non ho potuto fare altro che continuare e mi complimento sinceramente con te per il tuo modo di scrivere perché é un piacere per gli occhi! Bravissima! Riesco perfettamente ad immedesimarmi nell'ambiente tragico e ostile della tua storia e, sebbene al primo impatto ho dovuto immaginarmi un Yuya donna, mi è bastato leggere i personaggi per capire il perchè;) Prevedo una storia molto intrigante e avvincente, che si è già inserita tra le mie storie seguite. Ci vediamo al prossimo aggiornamento! Ciao! E ancora complimenti!

Eccomi!!! Proverò a essere sintetica non perché sono cotta ma perché altrimenti efp mi sbatte fuori; la.voglia di abbracciare.Yuya supera ogni soglia.si.umana concepibilita': aveva amici pronti a fare a.pugni per lei enl"avvocato del diavolo pelato la.sbatte in una gabbia senza troppe riserve (ma.già.intuisco che un certo ragazzo dagli occhi grigi non se ne starà con le mani in mano). Per questa freddezza.da.parte di.Leo.Akaba, il suo gesto di.di altruismo è quasi.inutile per.come Yuya.si.sente. Non ha senso avere un tetto sulla testa.se non c'è calore e la.nostra fanciulla lo sa bene abbastanza da voler andare via. Noto un certo sadismo nei suoi.confronti,.scommetto che ti diverti. Reira...Lui lomvoglio.piantato.con Yuya.di notte mentre viene cullato (se non si capisce, lo aodro, che sbuca fukri.dal nilla.perché vuole conkscrre la niova arrivata. Himika è una donna.composta, chi in questa.famiglia non lo è (salvo il cucciolotto.timido); speeo.che Yuya porti un po.di serenità sebbene.al momento anch'ella è.tormentata. Ora la cena, che preannuncia una famiglia.al.completo...Qui.lo.dico: se un certo quattrocchi non tratterà bene.la.mia principessina finirà.morto a.colpi.di sassate! Si, gli inizi saranno quel che saranno ma tu non sai quanto.smanio.dietro questa.storia.e.l'attesa già mi uccide!!! Un bacione amora, un capitolo.splendido come.sempre! Ciaooo!

Eccomi! Allora, in poche e sapienti parole: grazie per questo aggiornamento, ora la.mia settimana sarà più leggera sapendo che aggiornj due storie stupende! Yuya chan è di una tenerezza deliziosa e Yuto...sospetto che non lascerà il suo fianco tanto facilmente, soprattutto adesso che questo.piccolo angioletto verrà catapultato in una realtà ancor.più.vuota ora.che ha perso il suo.adorato padre. Sarà perché seppur siano solo due capitoli la storia mi intriga o perché sono pazza, ma io intravedo il triangolo; ancora non mi è chiaro il.ruolodi Yuto ma.al momento entrambi non hanno.che loro.stessi (salvo fini a quando qualcuno non si accorgerà della.bellezza di Yuya).
Amora, è inutile che ti.dica quanto ti adori. Non vedo l'ora di scoprire.come.verrà trattata Yuya.dal suo nuovo padre addottivo (e gli converrà essere gentile, amorevole e premuroso, altrimenti la scarpata non gliela leva nessuno!) e in quali vicissitudini verrà coinvolta!
Un bacione!!!!

24/03/17, ore 07:11

Colazione con cappuccio e una fict che benedice questo mio venerdì; tesoro, io ti amo! Pendulumshipping e gender bender, tu sai come farmi felice. Ringrazio che ancora guardo Efp. La trama mi intriga,sebbene le faccende apocalittiche non siano le mie preferite, ma ti seguirò in questa impresa per il solo fatto che ti adoro e voglio vedere come farai evolvere questa coppia. Ol destino sta già per riservare un'amara sorpresa alla dolce Yuya e confido che non sarà l'unica amarezza, ma è troppo presto per confabulare su cosa accadrà. Io intanto ti mando tanti bacioni e un grandissimo complimenti! A presto!