La cosa più bella che potesse capitarmi
di chiaretta8059

04/11/17, ore 01:11

Ciao, mi dispiace lasciare una recensione così critica, ma non sono riuscita a trattenermi.
Ho cercato di non partire con i miei soliti preconcetti su queste storie che parlando di ragazze che puf vengono catapultate nel mondo di OP e che mi sembrano tutte uguali ed ho provato a darti il beneficio del dubbio, tuttavia non ho trovato nessuno spunto interessante per continuare la lettura.
Tuttavia questo è puro gusto personale, perciò non starò a sindacare ulteriormente su qualcosa di così soggettivo come la trama, che appunto può piacere oppure no a seconda di quello che si cerca in una storia.
Quello che invece vorrei davvero consigliarti è di rivedere il tuo stile di scrittura, perchè davvero io ho avuto difficoltà a capire il tuo scritto, e questo è un problema. Se la storia non è scorrevole, se non è ben scritta, anche la trama più bella del mondo rischia di essere rovinata e penalizzata.
I dialoghi sono confusi e non vengono ben specificati se non dalle virgolette, i periodi sono confusi... le parti descrittive non sono male, ma sono troppo veloci e troppo poco approfondite.
Insomma credo che tu abbia molto da migliorare.
Spero non prenderai come offensiva questa recensione e spero di leggere magari altre storie scritte da te in futuro.
Un saluto