The end where I begin
di _Pulse_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/10, ore 01:48

adoro la tua storia! mi fa commuovere! ciao e baci!

13/07/09, ore 21:20

Ciao tesoro sn arrivata al 7 capitolo! Non riesco ad esprimere quanto mi piaccia in poche righe quindi riceverai ben presto una mia lettera, spero ti faccia piacere!

12/07/09, ore 21:29

Sigh sigh *Si asciuga le lacrime dignitosamente* Non ci posso credere che è finita! Oddio mi mancherà da morire leggere di Jinny e Tom..che vuoto incolmabile.. Melodramma a parte, non potevi scrivere un capitolo finale più bello... Questa fanfiction mi rimarrà sempre nel cuore.. **

12/07/09, ore 19:34

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii il lieto fineeeeeeeeeee!!! oddeo...bellissima davvero....quando i genitori si aspettavano che non partisse poi splendidooooo ma ora come faccio senza tutti quei bei personaggi?? pooovera pooovera me..... uffa ma è finita!!! mi mandi a quel paese se ti chiedo un ulteriore continuo ??si immagino di si...ma sai, mi sono proprio affezzionata a jinny ,ary,camilla,tom,bill ,gusty,etc etc etc!!! ci sentiamo presto^^ intanto io vado avanti con il sogno di un sogno!!! un bacione grande grande grande!!! Marty sweet princess alias inguaribile Romanticona

12/07/09, ore 15:51

Dopo averla letta pensavo ad una recensione da lasciarti, ma non la solita "è bellissima peccato sia finita". Devo dirlo di solito quando leggo una nuova fic, se non mi piace mi fermo hai primi capitoli e non la leggo più. Surf che passione invece mi ha attirato da subito, non so perchè, mi piace come hai descritto ginny, i th, Tom ecc... E anche il seguito mi è piciuto da subito, anche se qualche capitolo me lo sono perso. Mi piace moltissimo, oramai non so più cosa dirti, mi sarebbe piaciuto che fosse stata più lunga, ma va bene così! Mi piace che sia finito tutto bene tra Tom e Ginny, Bill e Camilla e gli altri, il papà, la mamma e gli altri... Ora vado, un bacio, spero scriverai altre fic! Kiss ^.-

12/07/09, ore 00:15

Sto troppo maleee, questa è la mia ff ** si perchè è mia praticamente XD e jinny ha le mie treccineee, che rubona uff XD no scherzo. E' finita, che peccato, mi dispiace ma mi piace come è terminata! Socia un lieto fine, non ci posso credere, sei brava anche nei lieto fine MAAA, sei meglio per le parti tristi sai? sisi mooolto meglio! Oddio mi devo ancora convincere che è finita, ma sicuramente rimarrà per sempre nel mio cuore,perchè è stato tutto grazie a lei. Detesto la tua chiavetta che conta le ore -.-' e detesto anche un altra persona che ha sparato cacchiate su di te, non sa cosa si è persa, bè meglio così. Sono offesa eh, T_T non mi dici di tutte le persone che vogliono prendere il mio posto MA E' MIOOO XD va bè basta. Tom mi ha fatta troppo sognare e infondo credo che possa essere veramente così quel dolce pulcino coccoloso e amoroso e altre cosettine varie (troppo gnoccone aggiungereii *me sbava*) e Jinny, b'è.. favolosa! ovvio, lei che ha le treccine come me, una mia mezza sosia, ovvio che l'adoro. Infine grazie per avermi messa anche in quest'ultimo capitolo, è stato speciale perchè ci tengo a questa ff (ma non è tua virgyy smettilaaa *la mia mente sbuffa contro di me*)Grazie Socia, grazie di tutto. Non sono ancora molto convinta del tuo bene sai.. ci devo pensare . Ricordati che io sono sempre il contrario degli altri e la maggior parte delle volte sono l'eccezione. Sono offesa (buha XD) ma Ti voglio (pochissimo) bene lo stesso. baci. Finisco anche le mie recensioni per questa ff. Addio, anzi non addio, visto che cmq non è una vera fine.. XD bah discorsi contorti.

09/07/09, ore 23:26

che bello finlmente insieme, ma ora cosa succederà? tom non la lascerà andare via veru? continua presto e sorry se non ho commentato qualche cap precedente!

08/07/09, ore 13:49

Ok ok ok. Il tuo romanticismo ha DECISAMENTE raggiunto i livelli massimi. Capitolo da record! Hai dato il meglio di te, ne sono sicura! Oddio ne manca uno...Ed io non sono ancora pronta a dire addio a questa storia! Mannaggia! Voglio un finale in grande stile, ma già so che non rimarrò delusa.. xD BRAVISSIMAAAAAAAAA

07/07/09, ore 23:47

alla faccia della Socia timidona XD cavoli, anche questo stupendo ma se penso alla partenza di Jinny e al fatto che è il penultimo mi rattristo troppo. Mi mancherà questa ff Socia, infondo è stata quella che ci ha fatte conoscere ed è stata quella che spesso oltre al tuo aiuto ottimista mi ridava la carica per continuare a scrivere anche se ero incerta di me, ora come farò senza? Aspetto il prossimo ma da un lato lo vorrei aver già divorato e dall'altro vorrei che non arrivasse mai per allontanare la fine. B'è hai raggiunto il tuo scopo e ti farò leggere, ancora in forse eh, la mia prima ff che non ha letto quasi nessuno XD Ti voglio bene e grazie per tutto quello che mi hai detto! sei speciale <3

07/07/09, ore 22:21

Oh finalmente posso lasciare una recensione! xD Siamo all'ottavo capitolo e come mi hai già anticipato ne mancano solo 2...2! Mi viene da piangere! Anche se ti avevo già dato il mio parere te lo riscrivo. Questo è il capitolo da me prediletto! Non so perchè ma ha un qualcosa che affascina *.* In quanto al " Jinny, potremmo essere amici" di Tom. Bah. Illusi. Ma l'importante è crederci! xD Al prossimo capitolo e alla prossima recensione! xD Un bacio ^____^

07/07/09, ore 12:46

Non ci posso credere ò_ò sono saltata fuori, a dir la verità non credevo mi avessi messa realmente pensavo fosse un idea così e invece mi hai messa davvero scrivendo sopratutto cose vere. Il permesso te lo do ora anche se è tardi, se avessi scritto qualche cattiveria ti avrei obbligata a cancellarmi XD anche se ora tutti sanno di quanto sono ottimista XD see come no, il contrario. B'è fatto sta che una nota di tristezza la devi mettere in ogni ff e anche se questo è il continuo e tutto dovrà andare per il meglio stai riuscendo a far soffrire tutti appresso a Jinny e Tom e ai loro schizzi d'amore. Amo le treccine di Jinny ** perchè le ho anche io XD ahah XD in più, Jinny che ascolta house, strano.. giusto l'hai fatta il tuo opposto, visto che odi quella musica che a me piace tanto ** XD insieme ad altro eh, non sono truzza u.u Come al solito hai delle idee grandiose, ff nella ff e l'idea di te che scriverai questa ff e tutto il resto. Socia sei grande, scrivi una favola e ringrazio non so chi per avermi illuminata quel giorno e avermi fatto trovare la tua ff e il tuo contatto, non mi sarei mai immaginata di trovare una vera amicizia così, pensavo di farti i miei complimenti e poi basta invece tutto si è sviluppato al meglio ogni giorno di più, fino a sentirci sempre, fino a spendere soldi e soldi per i messaggi (ne ho spesi un sacco anche io, però mi mancano le nostre messaggiate mattutine o i messaggi di news alla sera). Quando mi sono trovata alle 3 di notte in macchina con mia cugina fuori che litigava ho subito cercato di confortarmi da sola XD in realtà già pensavo " adesso lo ammazza" ma poi a stare con loro 2 ho capito tante cose, che l'amore va oltre alle incomprensioni e mi è mancato il tanto odiato foglio con la biro perchè avrei voluto scrivere qualcosina.Ho pensato a te e ti ho mandato un messaggio e ti ho svegliata perdonami, poi mi sono messa a ridere perchè per il mio "conforto" ho cercato il cd di mio cugino e ho messo delle canzoni house bellissime però, non quelle scrause remix o cazzatine solo tunz tunz tunz, ma roba bella u.u e allora mi sei venuta in mente tu che le odi, però mi distraevano insomma. Fatto sta che con l'andare avanti sei diventata sempre più importante e ora sei indispensabile, se ripenso a quella sera che ho fatto i capricci e abbiamo quasi litigato mi sento una stupida bambina, come d'altronde sono..quindi ti chiedo ancora scusa per tutto, e con questa recensione lunga spero di farti felice. Ti voglio davvero tanto bene, credimi, e sono fiera di essere la tua Socia. Guai a chi tocca la mia socia u.u è mia e ne sono gelosa, uoo dopo le cagatine ti saluto, un bacio.

ok le lacrime iniziano a stufarmi, mi sa che dovrò smettere di leggere le tue ff perchè riesci sempre a farmi "fontanare" XD e dire che io non piango quasi mai. Sono troppo dolci e Tom ora che si è veramente reso conto di amarla è perfetto, a quel paese tutte le sue donnine, forse è così anche nella realtà.. Socia scusa per la recensione corta, ti voglio bene, ricordalo.

06/07/09, ore 23:09

ok le tue parole mi hanno un pò ravvivata, come al solito. Non ci devo pensare e mi impegnerò proprio per questo a cominciare dal leggere un altro capitolo della tua fantastica ff ** ok io voglio essere jinny XD non è valido.. uf mi viene da ripensarci, va bè va bè mi calmo. Sai potrei farti leggere la mia prima ff, ahah no non credo u.u la terrò per me e solo per me, nel mio dolore XD Socia grazie, so di non essere il massimo e come ben sai è meglio ti trovi un altra socia.. puf.. però va bè. Non so che dire solo grazie e complimenti per come scrivi, a te piace realmente e ti impegni, brava. Ti voglio bene bene bene <3

06/07/09, ore 17:53

Sono riuscita a terminare il capitolo. E sono felice di come sta procedendo il tutto, perchè è semplicemente fantastico. Sarà che oggi sono giù di morale Socia, sono a terra.. ho visto le foto e i video di Tom e la cantante dei Flipside non so neanche se si scrive così e non mi interessa minimamente perchè se me la trovo davanti la spenno.Fatto sta che vederlo così mi ha tolto ogni voglia di scrivere e di produrre idee che avevo, e leggere il tuo capitolo e quello di un altra mia amica mi ha mandata in lacrime subito. Non capisco la mia reazione ma non riesco a smettere di pensare a quelle foto, me le vedo d'appertutto. Socia sai quanto amo le tue ff e in particolar modo questa ma per oggi credo che mi fermerò perchè non sono al massimo. scusa per ieri sera, mi sono comportata male, in realtà mi comporto spesso male con te.. scusami tanto.. ti voglio tanto bene.

03/07/09, ore 10:46

.....è triste :( .....è bello ma è triste ...sig sob....vabbè...ho provato sulla mia pelle che non tutto finisce rose e fiori ma non per questo smetterò di essere la solita inguaribile Romantica di sempre e quindi sono fiduciosa in questa splendida magnifica coppietta^^ a prestissimo spero Marta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]