La scommessa
di GiadaGatta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/17, ore 21:14

Allora, innanzitutto ciao! :)
A essere sincera, devo dirti che ho cominciato a leggere questa storia dal primo capitolo, ma ho aspettato un po' prima di recensire. Sono piuttosto esigente per quanto riguarda le bethyl, molte trame mi colpiscono, ma spesso non mi convince la scrittura.
Per fortuna, non è questo il caso. La storia è molto interessante e la scrittura è scorrevole. L'idea di inserire un altro personaggio è una scelta molto audace. Anche vedere Negan nelle parti del buono è abbastanza straniante, perché da un lato è OCC perché è, appunto, buono, mentre dall'altro è IC nel suo modo di parlare, nei modi di fare... in ogni caso, ci sta, non disturba. Rick forse è un po' troppo dolce e carino, è l'unico che ti consiglio di rivedere un po', però forse è solo un'impressione mia.
Comunque, bella storia. Sono curiosa di leggere come la farai proseguire.
A presto! :)

04/04/17, ore 19:01

Penso che per te diventerà un'abitudine aver a che fare con le mie recensioni, e ti chiedo scusa se diventerò ripetitiva. Non ho veramente nessuna critica da farti, si vede che sai scrivere in maniera corretta e scorrevole, e leggere quello che scrivi è un vero piacere. Molte volte quando si legge una storia ci si deve interrompere mentalmente per correggere o chiedersi qualcosa, con te invece è tutto perfetto. (Però visto che sono una rompiscatole ti avverto che hai scritto "Dary" invece di Daryl una volta, ma direi che un errorino piccolino va bene).
Inizio seriamente ad adorare il tuo Negan. E Lucylle? Grandissima!! Molto meglio un affarino di metallo (piccolo ma micidiale) piuttosto che una mazza col filo spinato... credo che sarebbe stata un tantino troppo vistosa! Hahah!
Rick lo vedo un po' più dolce rispetto al solito, ma ci sta bene, non stona. Mentre Daryl. ... mmmm... è il nostro Daryl! Poi la scena con le loro gambe che si toccano... brava!
Sto scrivendo quasi un poema...
Ultima cosa, non una critica tranquilla! Quando scrivi "syri" non riesco a non immaginarmi la voce metallica degli aiuti per il telefono (hai mai visto l'episodio di the big dang theory con syri te lo consiglio!!).
Detto ciò, ti rifaccio i miei complimenti!
Al prossimo capitolo.

30/03/17, ore 13:05

Mamma mia! Sei proprio brava! Dicevo che sarebbe stato difficile scrivere bene il carattere di Negan, ma devo dire che per ora te la stai cavando benissimo. Poi la frase sul fatto che lui si prende ciò che è suo... pazzesca! Complimenti!
La storia procede benissimo e sono veramente curiosa. Ho solo un dubbio: gli uomini sono 3, e loro sono 2... mi ci stai per piazzare um bel triangolo? Oppure metterai in mezzo pure Jesus? (Se lo accoppi con Daryl non ti parlo più! ! Ahaha).
Apparte scherzi, la lettura va giù che è una meraviglia, non ci sono errori e la storia da quasi dipendenza! Bravissima!
L'unico appunto che ti faccio è che secondo me questo secondo capitolo è un po' corto... nei prossimi sentiti libera di esagerare!
Un bacio

28/03/17, ore 02:31

Mi piace un sacco!!! Ho adorato come si sono comportati i personaggi!! Davvero molto bello!! Io amo la coppia Bethyl ma questo Rick mi fa sangue!! XD non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! Complimenti ancora e a presto 😇😘

24/03/17, ore 18:56

Eccomi qua, sono la prima! Inizio col dirti che la storia mi piace. È diversa dalle altre (dove la trovi una ff di the walking dead con i personaggi che fanno cosplay!?!). Anche io adoro Daryl, abbastanza ovvia come cosa, e Jesus, (diciamocelo, è bello da morire e anche simpatico). Negan invece è un personaggio che difficilmente mi vedo bene come personaggio "buono", e quindi sono curiosa di sapere come lo sfrutterai. Adoro l'attore che lo interpreta, ma come personaggio è difficile da gestire. Staremo a vedere!
La tua storia per adesso mi sembra ben scritta e mi ispira parecchio. Sei riuscita ad incuriosirmi! E poi non vedo l'ora di sapere cosa cavolo farà Beth trovandosi in un night!
Per quanto riguarda Syria mi sembra un bel personaggio e sono curiosa di sapere qualcosa in più del suo carattere. Detto ciò, ti faccio i complimenti!
Aspetto con ansia il seguito.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]