Time Echoes
di Cecilia

12/04/17, ore 18:19

Giuro che non sono sparita, cioè un pochino si ma non troppo, il tempo è sfuggito al mio controllo e non sono stata in grado di ritagliarmi un momento per leggere, Dannazione!
Nel frattempo però ho visto il finale di stagione di Legends e ne sono rimasta talmente delusa che ho avuto il nervoso per giorni e ritornare alla tua storia è un po' come riprendere il filo della trama che mi piace.
Se hai pianto tu per scrivere questo capitolo io che dovrei dire? La storia di Rip, Sara e la loro determinata figlia mi ha commosso, non so perché mi sono immediata molto in quel frammento di storia e nella grinta che Sara ha nel volerla salvare, è un bisogno che nemmeno lei si spiega ma che allo stesso tempo Rip tenta di frenare forse a causa del suo passato.
L'ho adorato, niente da dire in proposito.
Per il resto Snart come leader mi fa un po' tenerezza, non so perché, ma da come lo descrivi si capisce quanto nel corso del tempo sia cambiato e perché, non sembra nemmeno OCC, anzi...
Devo ammettere però che Kara non mi è mai stata simpatica, ogni volta che appare mi prende un nervoso che non riesco a spiegare ahahahaha però sono curiosa di sapere come proseguirà la sua storia!