You'd choose me (In every world)
di Fauna96

26/03/17, ore 12:10

Ciao! Da quanto tempo! (Parla quella che si è data latitante da mesi ^^")

Bando alle ciance, quell'episodio mi ha veramente tenuta con il cuore in gola e se è possibile il successivo in cui i due finalmente sono stati mostrati di nuovo insieme, mi ha lasciato un magone ancora peggiore da mandare giù :(

(Quel tenero bacio tra i due, che mi sa tanto di addio :'( )

Insomma, anche questa stagione i feels per questi due non sono mancati (pochi ma intensi) e tu hai saputo puntualmente riportare un missing moment molto delicato tra i due, restando assolutamente Ic, per quanto mi riguarda (ma sarà anche perché gli autori hanno quasi sfiorato l'OOC con Anne in questi ultimi episodi...).

In verità il loro rapporto è molto cresciuto e cambiato, ognuno di loro ha acquistato una maggiore indipendenza e dimensione anche lontano dall'altro, però è vero che Anne a tratti resta sempre la ragazzina sola e spaurita che Jack ha deciso di salvare, e che non ha mai smesso di volersi sdebitare con il suo salvatore, con colui che le ha mostrato un'altra vita e le ha offerto compensione e affetto.

Vabbé, di questa coppia potrei scrivere fiumi e fiumi di parole, sarà meglio che riprenda a trattarli come di giusto nelle fanfiction :p

Però ammiro tanto la tua capacità di sintetizzare con poche frasi mirate il loro rapporto e le loro personalità, in questi adorabili scorci.
Unico piccolo appunto: nella parte iniziale c'è qualche imprecisione, forse dovuta a distrazione o mancanza di virgole.

Un bacio al rum, a presto!)