Tutte le scenografie del caso
di Writer96

01/05/17, ore 12:41

Fa strano vedere i personaggi di Harry Potter conversare e citare robe Babbane XD ciao, eccomi qui per lo scambio.

Ok, è solo il prologo, ma la storia credo che si cominci già a delineare: ad esempio Lily e James che si rincorrono già da adesso, e James soprattutto nei panni di un improbabile Puck e pronto per andare in scena! "Lo giuro sulla Xbox di Sirius" LOL è proprio da lui, decisamente. Ed è proprio da Sirius fare le stesse cose di James ed avere le stesse difficoltà LOL Il prologo mi sembra scritto molto bene, procede velocemente e non ho trovato errori di battitura. Quindi ben fatto, alla prossima!

30/04/17, ore 20:56

Ciao! Come promesso eccomi qui :)
Anch'io adoro le AU: è divertente vedere come personaggi ben conosciuti si muovano in un mondo totalmente diverso dal loro universo originale.
Mi è piaciuta la nota di comicità che hai voluto dare alle righe e posso dire che la lettura è piuttosto scorrevole (ho finito il capitolo in un lampo XD). Il prologo incita e incoraggia il lettore a proseguire, perciò complimenti ^^
Ho solo un piccolo suggerimento:
"incastrata ai capelli" meglio "tra i". Per il resto è ok, o almeno non me ne sono accorta xD
Alla prossima,
Sari :)

11/04/17, ore 22:43

Writ, ma io davvero mi chiedo come abbia fatto a sopravvivere per tutto questo tempo senza le tue long sui Jily.
Comunque, questo prologo mi ispira parecchio, in primo luogo perché so già che l'opera rappresentata mi piace e che seguiranno casini, perché con i Malandrini invischiati seguono sempre casini ed in secondo luogo, se ci sono i Jily presenti, ci sono anch'io. E quella battuta finale di Sirius mi ha fatta morire dal ridere.
Corro a leggere il seguito!
E.

25/03/17, ore 07:34

Siiiiii, portala avanti! Ti prego, ti prego ti prego!
Scrivi troppo bene ed è una AU che inizia con uno spettacolo di teatro, non uno qualsiasi ma "Sogno di una notte di mezza estate" e parla della Jily😍
Credo che tu abbia realizzato metà dei miei sogni tutti insieme!
Se non si fosse capito, il prologo mi è piaciuto da morire!
Sono curiosa di scoprire come proseguirà la vicenda :)
Intanto finisce nelle seguite!

24/03/17, ore 19:35

Ok partendo dal fatto che sei una delle mie autrici preferite su efp questa nuova long si preannuncia troppo carina e divertente e tenera al tempo stesso, non vedo l'ora di vedere come si evolverá... aggiorna presto ho bisogno di sapeeeeeere