Have a little fairy tale
di Cassie chan

16/11/19, ore 19:22

La storia è sempre più interessante.
Il feeling inizia a farsi sentire.
I personaggi sono descritti in modo realistico.
Meravigliosa la tenacia di Seth.
Chissà come sarà lavorare insieme a quei 2.
Hermione sembra psicopatica.
Summer è insopportabile.
Belli i tuoi confronti Draco/Hermione.

08/03/18, ore 01:25

Ciao ho appena iniziato a leggere questa storia e ti assicuro che mi stai facendo morire dalle risate! La storia è davvero interessante e mi sta piacendo tantissimo !! Complimenti sei molto brava!

19/02/15, ore 00:30

Ciao... avevo letto la tua storia tanto, tanto tempo fa... avevo iniziato a seguirla sin dai primi capitoli... all'inizioBacioveva preso tantissimo tanto che l'avevo aggiunta ai preferiti... poi vuoi per un'altra visione di lettura vuoi perché per me i tempi di aggiornamento tra un capitolo e l altro, più lunghi sono i tempi di aggiornamento più mi stsnco...insomma dopo tanto tempo, e dopo 45 capitoli pubblicati... esattamente una settimana fa ho notato la tua storia non solo tra le preferite, ma anche per il numero delle recensioni e mi sono detta... ma se all'inizio mi era piaciuta talmente tanto da continuare a leggere fino al capitolo dello Zahir.. e che perdonami, ma all'epoca mi sembrava una grandissima assurdità... perchè non dargli un'altra opportunità? E grazie a Dio che l ho fatto! La tua storia si è riconfermata semplicemente meravigliosa! Magari col mio nuovo punto di vista, magari con la mia nuova maturità acquisita sono riuscita andare oltre Hermione e Draco della scuola.. ho letto la tua storia tutto d'un fiato... ho adorato letteralmente Alexander... ho adorato letteralmente Seth... ho adorato Pansy con Dean... ho odiato terribilmente Summer alias Astoria... ho pianto con i ricordi di Draco e Hermione... mi sono emozionata leggendo la lettera di Draco per Alex... insomma lo adorata tutta! Anche Ilai.. ho preso anche in considerazione di lui con hermione.. bellissimi devo dire... ma come hai detto tu non esiste in questo mondo un draco malfoy che non sia innamorato di un hermione granger... e viceversa... Scusa se non sono una grande recensitrice.. però sappi che intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Fa presto! Bacio grande

17/09/13, ore 13:36

Siiiiii! Yeeess, si inizia a sentire il feeling tra i due! Continuo ad amare i loro scambi di battute muahahah! In particolare:
Deve essere una trappola! Chissà che cosa vuole da me!!!”.
“Ma dai!! Ma sei veramente paranoica!” Adoro questo lato extra-paranoico di Hermione quando si parla di Draco! E' veramente divertente vederla alle prese con i suoi mille film mentali!
"ma poi penso alla legge, alla prigione, a Seth che si impicca, al rimorso perpetuo...certo che la rettitudine è decisamente sfiancante." Sei davvero efficace quando scrivi queste frasi sarcastiche, dico sul serio! Mi ricorda molto l'umorismo inglese ed è un netto complimento!

28/10/09, ore 10:27

Non so perchè, ma arrivata a questo capitolo, mi sento quasi in dovere di scrivere qualcosa. Poi continuerò, e ancora una volta mi fermerò ad un capitolo e recensirò.
Che dire? I due personaggi sono decisamente descritti in modo realistico: nessun Draco mieloso oppure troppo crudele -che sinceramente trovo solo un insulto ed una patetica semplificazione di una caratterizzazione che dovrebbe essere più profonda-, ma semplicemente umano: ferito dalla guerra, ma con la speranza di rivivere altrove; Hermione, che all'inizio sembrava un pallido ritratto di quello che in realtà è, davanti a Malfoy rinasce, si rimodella, si riveste del suo ruolo.
E poi abbiamo Seth. Ora, io amo Seth: quando avevi iniziato a descriverlo era ad un passo tra il collasso e il delirio mistico, ed ora ogni volta che compare batto le manine entusiasta.

Devo farti una sola critica -e davvero, non è nulla di che, ma potrebbe dare fastidio: alcune volte usi troppi punti di domanda o troppi punti esclamati o troppi punti di espressione, soprattutto nel riportare i pensieri.
Per il resto.. Beh, sono felicemente soddisfatta di essermi imbattuta in questa storia!

17/06/09, ore 01:33

Wow!! Vivere con Malfoy !!! Non credo che si scanneranno più del dovuto, anzi scorgo una certa complicità nelle battute fra loro due, non c'è più quella cattiveria gratuita, quel modo di offendere così crudele. Seth è meraviglioso, mi piace tantissimo la sua tenacia e la sua semplice e genuina voglia di avere come amica Hermione, è vero che potrebbe avere un secondo fine per conoscere meglio Malfoy, ma non è ciò che lo spinge ma ben altro. Seth vede e sente che fra Hermione e Draco nulla è finito, ma è un discorso che continua, anche se in maniera cruenta ma che si trasforma in qualcosa di più profondo e affine, questo dato dalle esperienze negative che hanno sopportato e ricordato. Del resto se vediamo il loro incontro-scontro la prima volta dopo tanti anni, nulla è cambiato, come se fossero a scuola ancora, ma ora stanno migliorando, insomma le battute cattive sono diventate più ironiche e complici!! Le risate comunque in questa storia sono un rito e ne sono davvero contenta, continua così!! Bravissima, bacioni!!

16/06/09, ore 16:17

beh che posso dire? la tua storia mi piace tantissimo, e mi piace come scrivi! anche la coppia in questione mi piace molto eheheh poi ogni volta che finisco un capitolo voglio leggere subito l'altro perchè diciamo "rimango sulle spine"! Adesso mi leggo d'un fiato questo capitolo e lascio la recensione finale sull'ultimo capitolo, in attesa che ne arrivi un altro!!! Ciao ciao Baci PS la tua storia è finita dritta nei miei preferiti( per i motivi che ho elencato all'inizio)

08/06/09, ore 05:29

wow e doppio wow... ad ogni fine chap arrivo stremata, seguire i ragionamenti di Hermione, che salta da un pensiero all'altro, è una cosa divertentissima ma anche sfiancante... eccezionale, non c'è dubbio, il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più... e ora non vedo l'ora di scoprire come sarà lavorare insieme a quei due... ahahhahaha che ridere

07/06/09, ore 18:04

una sola parola.. stupendo! questo capitolo mi ha fatto letteralmenten morir dal ridere! Herm è una psicopatica! però la descrivi bene.. il suo carattere specialmente..:D grandexD l'ultima parte con Malfoy mi è piaciuta un sacco!xD cosa dovremmo aspettarci?? mmm.. non ne ho la più pallida idea.. ma so che non ce lo aspetteremo! alla prossima! kiss

07/06/09, ore 12:35

Buongiorno!! Chiedo venia per non aver recensito ma credo che ognuno di noi sappia che quando la propria madre urla il tuo nome completo di secondo e terzo nome allora è necessario staccare tutto e correre alla velocità della luce...XD Mamma a parte devo dire che la tua storia mi intriga alquanto e ti giuro che se non fosse innamorato di Danny mi sposerei Seth..Logicamente non sopporto Summer..mi ricorda una mia professoressa mah.Comunque complimentoni per la storia anche per come è scritta,infatti è scorrevole e per nulla pesante ora vado...spero a presto UnBacioneone!

07/06/09, ore 11:50

Come adoro i tuoi confronti Draco/Hermione! Bellissimo anche il risveglio della nostra grifoncina...hai la peculiarità di saper descrivere le cose in modo accurato ed ironico. Continia così perché stai andando alla grande. A presto

06/06/09, ore 16:30

Solo oggi ho letto questa storia! è magnifica, complimenti. Scrivi davvero molto bene, e scrivi anche tanto, cosa che non tutti fanno! Complimenti vivissimi, davvero! Continuerò a seguirla sino alla morte! XD Sai, quando Seth si è messo a saltare sul letto... Oddio quanto mi ricorda il mio amico Luca! Gay anche lui, capelli scuri, occhi verdi e aria da enterno cucciolotto! Adoro Seth! Per il resto... Danny? Con tutti i nomi di questo mondo, Danny? E ti credo che Hermione lo chiamava Ryan! Insomma, non che Danny sia un brutto nome, ma proprio su uno come Malfoy non me lo immagino... E odio Summer. Categoricamente.
Davvero bello il capitolo, poi! La scenata mattutina a Seth mi sembrava esattamente una mia scenza da campeggio! XD Oddio sto farneticando...
Comunque ancora brava!,
Feffe