One million billionth of a millisecond on a sunday morning
di fleacartasi

24/08/13, ore 14:16

Allora, ho letto la tua storia tutta d'un fiato. E mi è piaciuta molto. Tutti i vari capitoli contribuiscono ad aggiungere un dettaglio alla figura di Sirius e al suo rapporto non solo coi Malandrini, ma anche con Lily. Sono piccoli spaccati di vita, molto pregnanti.
Mi ha sempre stuzzicato la coppia Sirius/Lily.
Il mio capitolo preferito è, senza dubbio, il quarto. Il fatto che sia stato Sirius a dare l'idea per il nome non l'avevo mai letto in nessun'altra storia e l'ho trovato semplicemente perfetto, giusto. Come se le cose fossero veramente andate così.
Aspettati anche una recensione per il quinto capitolo!!
Molto, molto brava. I miei complimenti.
Churippu.

25/03/11, ore 00:53

Che amarezza, è percepibile in ogni sfumatura della tua storia.
L'ultima frase è la ciliegina sulla torta...
Il tuo modo di caratterizzare Sirius mi piace moltissimo, complimenti.

24/03/11, ore 14:20

Ahahahah Lily sa il fatto suo. Sirius decisamente un bambino capriccioso!

24/03/11, ore 14:19

Non ho parole davvero, anche questa è bellissima, davvero rischio seriamente di essere ripetitiva anzi lo sono ma è colpa tua fondamentalmente, scrivi una schifazza e io avrò la possibilità di dirti qualcosa di diverso.
Credo proprio diventerò la tua ossessione, sappilo!

21/11/09, ore 00:18

Kaho_chan ha già detto tutto, oh sì ^^
Però però, non so perchè ma questo Sir mi è parso un po' eccessivo. Non so, la bugia ci stava anche ma il modo in cui l'ha proferita... non lo so, non mi ha convinto a pieno - ma questo nella mia personalissima ottica, ovviamente.
Aspetto la prossima ora che sono in pari di nuovo, che dici, Flea?XD
Un bacio,
Juls

21/11/09, ore 00:13

Remus grillo parlante di Hogwarts, sante parole. Se non finiscono tutti prima o poi a confidarsi con lui/ricevere sagge parole di conforto/meditare sulla sua concisa ma ferma ramanzina non siamo in una fic che si rispetti XD
Okay, a parte le stupidaggini, concordo in toto con Val (tesoro, ti trovo anche qui!^^).

21/11/09, ore 00:10

"Ehi, mini Prongs".
La preferirei solo per questo, Flea. Anche se non ci fossero un Sirius dannatamente insicuro ed una Lily dannatamente fiduciosa che tutto sarebbe andatao per il meglio. Se penso a quanto entrambi si sbagliavano...
Incantevole questa fic, Flea.

21/11/09, ore 00:06

Cara, a me è piaciuta. Soprattutto il fatto che sia stato Sir a dare il nome ad Harry, in un certo senso. Ci sta tantissimo, alla fine nessuno ha mai saputo se c'era un motivo per cui James e Lily l'hanno chiamato così o se semplicemente piaceva loro come suonava accanto a "Potter". Non una delle tue fic migliori, vero, ma comunque carina. Ecco, questo Sirius stile alcolizzato non mi è piaciuto granchè, ma per il resto davvero carina, Flea ^^
Bravissima!
Un bacio,
Juls

20/11/09, ore 23:59

Questa, Flea, è semplicemente deliziosa.
Non ho parole, davvero ^^

20/11/09, ore 23:57

Quanto è ingiusto qui, Sirius. Questa fic mi ha lasciata con l'amaro in bocca, te lo confesso. Non so, è così reale da avermi fatto rivedere tutto il rapporto tra James e Sirius nella mente, ora sbavato da questa ingiustizia. Che penso sia la parola chiave, la parola più giusta per una situazione del genere. Lily diventa qua un'ombra nella loro amicizia.
Meravigliosa.

11/09/09, ore 16:51

Ero convinta di averla almeno letta, invece no, le vacanze mi hanno completamente rimbecillita Oo
Comunque, l'ho amata. Sul serio Sirius bastardo è... oww. Lo amo.
Probabilmente se esistesse davvero Sirius Black gli sarei saltata addosso da tempo XD
Sirius e Lily perfettamente IC, come sempre, ma sai che non ci avevo mai pensato a questa idea che James vuole portarsela a letto perché è l'amichetta di Snape? Hai usato davvero bene quest'idea, sì u.u
Complimenti assolutamente meritatissimi, per questa e per la raccolta.

10/09/09, ore 17:11

Ho letto tutta la raccolta, pian piano, ma non ho mai commentato fino ad ora (anche se ero convinta di averlo fatto, almeno una volta. Lo giuro. °°), ma la tua è davvero una bella raccolta, deliziosa. Adoro come riesci a caratterizzare Sirius e Lily, davvero.
Quest'ultima flash è ben scritta e curata. E adoro Sirius geloso di James che fa il bastardo (cosa che gli riesce particolarmente naturale) e Lily che cerca di resistere a Sirius e alle sue bugie. Davvero una raccolta adorabile. :3
Complimenti.
Livia

25/08/09, ore 00:45

Eh, lo ci vedo un Sirius geloso di James che dice a Lily una bugia. Ovviamente, mi riferisco al fatto che James la vuole solo perché è "l'amichetta" di Mocciosus. Lo trovo adorabile quando fa il bastardo, cì. <3
Complimenti, ho letto tutta la raccolta, è deliziosa! *-*

19/08/09, ore 12:39

certo che è proprio cattivo questo Sirius...mi piace questa visione del personaggio;ovviamente hai scritto un altro bellissimo capitolo capace di emozionare^^come sempre,bravissima! buone vacanze^^

30/07/09, ore 19:35

sisi, decisamente molto meglio lily/sirius che Lily/James, mi stanno piu simpatici! Cmq mi piacciono queste shot complimenti =)