Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fleacartasi    19/08/2009    5 recensioni
“Non mi piaci” La distanza che li separava diventò irrisoria: Lily fece un passo indietro, avvicinandosi al muro. “E non piaci neanche a James”
“Cosa?” Spalancò gli occhi, e subito sembrò pentirsi di aver parlato.

[08. It gets the worst at night]
Una raccolta su Lily e Sirius, per chi ama questi due personaggi.
[Completa]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: Sirius/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'e'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



~ It gets the worst at night



Dovresti essere nella torre già da un'ora”
“Caposcuola Evans! Mi hai fatto paura...” Le rivolse un cenno di saluto, con noncuranza.
“Potrei toglierti una cinquantina di punti, vediamo se questo ti fa più paura”
“Me li farei rimettere alla prima occasione” Ribatté, facendosi più vicino.
“Non ne dubito” Lily non si ritrasse. “Ma mi rimarrebbe la soddisfazione”
“Ti impegni per essere così stronza oppure è un talento naturale?”
“E
tu, Sirius?” Gli chiese lei, di rimando, irritata.
“Non mi piaci” La distanza che li separava diventò irrisoria: Lily fece un passo indietro, avvicinandosi al muro. “E non piaci neanche a James”
“Cosa?” Spalancò gli occhi, e subito sembrò pentirsi di aver parlato.
Le labbra di Sirius si curvarono in un sorriso compiaciuto. “Sapevo che ti piace. Solo lui continua a credere che lo odi... E non sarò io a dirgli il contrario”
“Non mi piace!” Protestò, le spalle che ormai toccavano la parete fredda.
“Vallo a raccontare a qualcun altro, per favore”
“Io non-”
“Non farti illusioni” Portò le labbra vicino all'orecchio della ragazza, sogghignando quando si accorse che si era irrigidita. “Ti sta ancora dietro solo perché vuole prendersi la soddisfazione di portarsi a letto l'amichetta di Snivellus. Anzi, l'
ex amichetta, a quanto pare”
“Hai finito?” Domandò lei, cercando di scansarsi.
“Dovresti accontentare il povero James” Proseguì Sirius. “Vorrei poter dare la bella notizia a quel viscido di Snape... Sai,
mi rimarrebbe una certa soddisfazioneSi spostò di lato, permettendole di allontanarsi.
“Vaffanculo, Black” Sibilò Lily, prima di sparire nella penombra.



* * * * *



NOTE


Finalmente ce l'ho fatta, ecco l'aggiornamento conclusivo! Un Sirius decisamente bastardo, come nella migliore tradizione, e una Lily che cerca di non farsi intimorire. Spero sia decente, la pigrizia e una bella settimana di vacanza mi hanno buttato addosso un bel po' di ruggine XD

Ringrazio Nymph che ha recensito l'ultimo capitolo, e chiunque abbia aggiunto questa storia tra i preferiti/seguiti o abbia semplicemente letto. Grazie mille!

Alla prossima,
Flea.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fleacartasi