A Single Moment Of Sincerity
di BennyBrusnop

28/05/17, ore 15:48

Bellissimo capitolo divertente e allo stesso tempo come sempre Danny non si smentisce mai, lo adoro~
Alla prossima e complimenti

23/05/17, ore 22:31

Ciao ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai pubblicato fino ad ora e wow, la storia ha preso una piega notevole, tanto cose sono cambiate e quanti momenti ha dovuto sopportare Ben.
Dalla comicità di alcune parti arrivano ad essere pervaso dai problemi, che poi non bastando solo queste ci si mette anche Danny ad incasinargli maggiormente la vita.
In certi punti posso ammettere di esserci rimasta male per Ben, certo cose Danny dovrebbe evitarsele che non è per niente giusto.
Ma poi, nemmeno il tempo di comportarsi da mega cazzone ed eccolo che fa uscire il suo lato gentile, quindi mi chiedo benissimo: Ma Danny, soffre di schizofrenia? io credo proprio di si, si nota che sia confuso, che non sa che atteggiamenti assumere nei riguardi di Ben ecc ecc.
Si, ti do la conferma che questa storia mi piace tantissimo, in ogni punto di vista, dal delirio alla serietà.
i miei complimenti, spero tantissimo che non abbandonerai questa storia, che mi sta piacendo tantissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Alla prossima ;)

19/05/17, ore 18:48

Ciao Benny!Un bellissimo capitolo, divertente e allo stesso tempo e anche seducente.
I miei complimenti alla prossima 😘

19/05/17, ore 05:20

Che bel capitolo anche questo, sia l'inizio abbastanza divertente, si la fine.
Sembra appunto che il nostro Danny stia cambiando approccio o atteggiamenti verso i confronti del povero Ben, chissà forse appunto già prova qualcosa, ma è così preso a comportarsi d'impulso contro di lui da non rendersene ancora conto.
Mi é piaciuto molto di più questa loro "seconda volta" più sensuale rispetto qualche capitolo indietro.
E adoro anche il carattere da cattivo e stronzo ragazzo con cui descrivi Danny, che dire, sempre più bella la questa tua storia, alla prossima e complimenti 🖤

16/05/17, ore 20:39

Eccomi qui ho appena finito di leggere questo nuovo capitolo.
Allora, prima di ogni cosa, bellissima canzone che hai scelto per farla cantare a Andy Amo i foo fighers e presumo che il titolo del capitolo l'hai presa sempre dal brano.
Poi l'incontro tra Ben e Danny...ahahahah bellissimo e bellissima la frase che ha usato Danny per definire Ben la sua persecuzione, che poi alla fine in realtà dovrebbe essere lui, ma ok... Un bellissimo capitolo, molto divertene, e anche più rilassante per Ben, e si strazziante la confessione di Andy ammetto che mi dispiace un pò per lui.
Come sempre i miei complimenti ;)

15/05/17, ore 20:54

Ahahah oddio ma Ben e Danny si amano alla follia 😅😅 un bel capitolo davvero divertente. Mi piacciono i crossover ❤ complimenti

12/05/17, ore 03:08

Andy per sempre XD ahahah no ma non da nessun fastidio se anche in questa storia c'è lui anzi *-*
Comunque un bel capitolo, interessante anche, sono curiosa di sapere il motivo del perché quel bel ragazzo abbia fatto la sua entrata e non credo minimamente che sia una semplice coincidenza.
I miei complimenti alla prossima

09/05/17, ore 14:23

Bellissimo capitolo complimenti, capisco che Ben e rimasto ammaliato da Andy, chi non resterebbe ammaliato come lui cioè è Bellissimo, secondo me Andy a qualcosa in mente ho comunque si è avvicinato per un motivo credo che lo scopriremo leggendo ottimo lavoro alla prossima

03/05/17, ore 00:49

Un bel capitolo davvero, inizia con un Ben totalmente nervoso ed infastidito e direi che sia anche più che normale, però il suo umore cambia radicalmente, da nervoso, a malinconico per finire un misto tra allegro e alla fine triste nel vedere andare via Danny, molto lunatico posso aggiungere e mi piace tantissimo questo suo carattere.
Bella storia, alla prossima e complimenti

02/05/17, ore 17:10

Ahahah credo che Danny soffre realmente do schizofrenia e sono curiosa di sapere cosa l'abbia reso così strano! Bel capitolo comunque che dolci ❤ alla prossima

02/05/17, ore 01:02

Questo capitolo potrei definirlo un misto tra l'amaro e il dolce ma alla fine diventa nuovamente acido! Mi è davvero piaciuto molto leggere questi continui eventi per Ben, sempre più bella complimenti ;)

01/05/17, ore 01:00

Oh si per un attimo sono stati cosi teneri entrambi quella chiamata ha spezzato letteralmente l'atmosfera! Direi che questo capitolo è stato davvero carinissimo, anche se inizialmente Ben era totalmente arrabbiato con Danny, ci stava anche quel momento di riflessione dove il suo pensiero è andato a posarsi su James.
Davvero molto interessante la tua storia, mi piace sempre di più e concordo con Ben che non può accettare quei soldi anche se credo che sia un ottima scusa adesso andarlo a cercare per restituirgli. I miei complimenti attento il continuo =D

25/04/17, ore 00:44

Ciao Benny!
Ho amato tantissimo questo capitolo, per quanto sia stato una cosa forzata e povero Ben, ma ugualmente bellissimo i miei complimenti non vedo l'ora di leggere il continuo alla prossima

22/04/17, ore 16:53

Cavolo, capitolo abbastanza duro, povero Ben non gli stai dando un attimo di tregua, perché sei così cattiva? T.T
E come fa Danny a essere così stronzo? Comunque bel capitolo davvero anche se forte alla prossima

22/04/17, ore 16:25

Che rabbia... ma perchè deve fare per forza lo stronzo! odioso Danny voglio picchiarlo. Bel capitolo comunque, come hai detto è abbastanza pensante in effetti, complimenti alla prossima