Piedi&Mani
di Roy4ever

22/08/09, ore 18:41

Il primo cap. è carino e simpatico e tutto il resto, ma nulla di davvero speciale (oh cielo, non prenderla male: mi è piaciuto tantissimo, è solo che sono stata incantata dal secondo!), ma il secondo...il secondo è meraviglioso!!!Mi stavo sciogliendo davanti alla tastiera e stranamente non era per il caldo!Bellissimo, bellissimo davvero, non saprei come altro definirlo...e poi viene voglia di andare da quel cucciolotto di Fay mega proccupato e spupazzarselo a dovere...no no, davvero, il secondo è un qualcosa di eccezionale!!!

16/07/09, ore 22:36

Uuuuuuh! Ma che carino il primooo! Me lo immagino Fay a dare indicazioni a Kurogane su come cavalcare un chocobo e Kuro-tan che non sa nemmeno come montarlo! XD e me lo immagino anche mentre si sfracella a terra, tra le risate di Fay e i commenti di Mokona (ti posso dire che quando ho saputo che Mokona era una femmina, ho fatto un minuto di silenzio??? XD mi è crollato un mito, io credevo fosse maschio! XD). Molto carina l'idea del mini-mini Crossover ^^ piaciuto molto! Passiamo al secondo: sì, in effetti lo choc c'è stato, soprattutto quando Kuro-rin si taglia un braccio per salvarlo --> O.O *Lirith pietrificata* Sìììì! Troppo carino quando Fay si mette a piangere chiedendo aiuto perché lo salvassero! Sìììì!! La seconda è più zuccherosa della prima, diciamo, ma è sempre meravigliosa, soprattutto quando Kuro-sama lo prega di svegliarsi (adoro quella parte! *__* ... lo so, sono pazza XD). Voto? Otto e mezzo ^^ Bazi bazi Lirith

11/07/09, ore 16:07

Oh! *_* Molto dolce e romantica, sìsì. Piuttosto che la scena del manga, avrei preferito questa, ma va beh, accontentiamoci che le CLAMP non abbiano fatto fare una brutta fine a Kurogane, invece! XD

11/06/09, ore 13:57

ma buonndì! oggi, quando mi sono alzata, ero già particolarmente di buon umore, dato che è l'ultimo giorno di scuola, ma dopo aver letto quersta fic mi sono riempita di dolcezza ^____^ devo ammettere che è davvero puccioserrima (col superlativo in errimo, che vale di più ù.ù)(della serie che se ti sentisse la prof di italiano avrei poco da essere contenta...<___<)(taci tu, bruttto uccellaccio del malaugurio è_é) dopo questosiparietto in cui sono emersi i miei problemi di personalità possiamo tornare felici e contenti al commento del racconto: L'HO ADORATO. e dopo questo potrei anche aver detto tutto, ma ovviamente non è così U_U allora, Fay è spettacolare, e poi credo anche io che starebbe lì, al fianco di Kurogane, senza muoversi fino a che non dovesse vederlo riaprire gli occhi: non sopporterebbe la sua morte già inn quel modo, ma anche la consapevolezza di averlo abbandonato... no, sarebbe davvero troppo, anche per le clamp. poi, la reazione di Kurogane, il suo ammettere di non voler essere chiamato per nome, e il suo bisogno di sentire il mago vicino, di sentirlo vicino davvero... bhe, credo tu abbia reso tutto questo in modo davvero eccellente ù_ù in pratica, la storia ci è piaciuta davvero ù_ù ma finisce qui? non c'è un seguito, un "30 giorni dopo"...
no? peccato ù_ù
sì? evviva! e quando arriva? è_é

06/06/09, ore 17:59

Oh ma che dolci che sono *w* Mi è piaciuta molto, veramente tenera e scorrevole^^ Kurogane è Kurogane, e Fay è uno scemo. Direi molto IC XDDD
Scrivi ancora! hai uno stile molto lineare, mi piace *w*