Il Pensatoio *ovvero, la vecchia generazione*
di trullitrulli

07/09/09, ore 12:06

Mi piace questa fic! E mi dispiace averla scoperta solo ora! Ma d'altronde ho visto che è un po' che non aggiorni..
Dunque per un prossimo capitolo potresti accennare al rapporto professori studenti,tenendo come protagonista..mm..per esempio Silente,che osserva le mosse dei suoi allievi. Perchè non mandi Peter Minus dal preside per una ragazzata degli altri malandrini? Senza i suoi protettori esce tutta la sua codardia e Albus gli fa un po' una ramanzina insomma..
Oppure,mmm..potresti far parlare il prefetto Lucius Malfoy, che alimenta l'odio di Sev per i Malandrini..tipo facendo una qualche marachella e facendo ricadere la colpa su di loro..
Altre idee,vediamo..un Sirius già grande (sesto,settimo anno) sedotto dalla McGranitt XD

Per quello che riguarda questo capitolo, mi sorprende proprio che Pit sia arrivato a provare la pozione d'amore..! Poi si è fermato certo,ma non credevo gli sarebbe mai passata per la mente una cosa del genere,o forse sì,ma non l'avrebbe mai messa in pratica. Io tendo a idealizzarlo un po',il mio piccolo Sev <3 ^^'
Se ti va da un'occhiata anche alle mie fic! (Sempre se leggerai questo commento ^^') A presto,spero. Ciauuuu ^^

11/06/09, ore 20:31

Davvero un bel capitolo!

11/06/09, ore 15:09

Anche questo cap è molto carino e una lily così aggressiva mi ha fatto sorridere...per il prossimo cap potresti ad esempio descrivere il prino appuntamento fra james e lily...o il litigio fra sev e lily...ma poi sinceramente non sò...comunque bravissima e alla prossima!! ...dirk...

07/06/09, ore 21:11

ma povero sev!!a volte se lo merita ma uno scherzo così pesante no!!comunque bravissima e alla prossima!!!aggiorna presto! ...dirk...

06/06/09, ore 20:08

bello questo primo capitolo! ^^ ma la storia riguarderà i sette anni di Hogwarts o solo il primo? mi piace Remus ^^

06/06/09, ore 17:53

Oooh... *.* ma è bellissima!

06/06/09, ore 16:36

bella! Che cucciolo Remus io lo adoro! veramente adoro tutti i personaggi di HP ma sono dettagli U_U baci Lady Lily ^^

06/06/09, ore 16:28

Come primo cap è molto carino e simpatico...remus è molto impaurito e timido,ma forse,chi di noi non lo sarebbe in quel momento???aspetto il prossimo cap...a presto!!! ...dirk...

06/06/09, ore 15:53

Ciao ^___^ Mi piace l'idea di questa ff, e devo dire che la prima ti è venuta davvero molto bene, complimenti*-* Remus è adorabile, piccolino e indifeso.. Aspetto il prossimo, credo sempre qui malandrini, giusto? alla prossima, bacioni^__^