Recensioni per
Magic Melody (Mordred’s Lullaby) 2: La Raccolta
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 20
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/08/17, ore 21:57

ciao scusa il ritardo il fatto è che avevo preso degli appunti&pensavo d averli pubblicati cm rece effettiva!cmq ora sn qui e devo dirti che pure 'sto cap è molto carino(anche se la frase finale d qst cap,almeno a me,nn dico che nn m sia piaciuta per nulla ma nemmeno m ha entusiasmato molto)!

Recensore Junior
05/04/17, ore 19:02

Ciao! Ti lascio qualcosa di veloce perché ho da fare, ma ci tenevo comunque a recensire. Questa storia è sempre più carina e sempre più "da far scompisciare dalle risate". Una domanda sorge spontanea: dedichi ogni capitolo al tuo nipotino, che ormai si sarà fatto grandicello, dimmi (se vuoi) quanti anni ha?? Un bacione, aggiorna presto, Chiara

Recensore Master
01/04/17, ore 14:32

Ciao ely xD scusami per il ritardo.
Guarda questo capitolo capita a fagiolo oggi, perché stamattina sono stata da mia cugina che ha un bambino di sei mesi e io -da non amante dei bambini (giusto per non dire che mi fanno schifo)- osservavo gli esseri umani medi che si emozionavano ad ogni gorgoglio del pupo (per me senza significato alcuno), litigando tra loro su chi il bambino stesse chiamando o in braccio a chi volesse stare, quando secondo me in realtà il bambino stava solo... facendo il bambino appunto. Comunque io e Arthur siamo la stessa persona. Non c'è dubbio, su questo hai centrato in pieno.
Adoro il fatto che anche Mordred in realtà non ama suo zio e c'è questo odio reciproco semi-celato che rende tutto più comico. Me lo immagino Mordred quando avrà già imparato a parlare, che con suo zio dice le parolacce peggiori che ci sono in circolazione, e con la mamma è tutto zucchero e coccole xD

Recensore Veterano
01/04/17, ore 14:12

Divertentissimo anche questo capitolo! Ho riso davvero tanto tanto sulla battuta finale anche se tutto il pezzo è simpatico e divertente, come la battuta su nonno Uther che fraintende le lamentele del nipote credendo che lo chiamasse! Mi immagino la faccia di Tony mentre si commuove!
Il piccolo pestifero sa bene come farsi coccolare, ma mi piace che litighi con lo zio anche se non usa le parole! Il pezzo dello sputo camuffato da nome è geniale!! Non vedo l’ora di leggere i prossimi, chissà cosa combineranno Mordred e il suo ‘amato’ zio!
Come sempre sei stata bravissima, Ely. Un capitolo ben scritto, piacevole e mi dispiace solo che sia già finito!

Recensore Junior
30/03/17, ore 17:49

Ma è mai possibile che vengo tutti i giorni a controllare sul sito e non pubblichi, appena salto 1-2 giorni pubblichi? XD, apparte gli scherzi, sei troppo brava a scrivere e anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, povero Arthur ci è rimasto male per lo sputo, è un bambinone troppo dolce,quella piccola peste di Mordred non ne vuole proprio sapere di pronunciare il suo nome, ma sono convinta che sotto sotto adori lo zio. Amo questa storia e non smetterei mai di rileggerla, ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mary

Nuovo recensore
29/03/17, ore 23:08

Ciao carissima! Beh che dire, era da una vita che non leggevo e la tua storia mi ha fatto ritornare la voglia di leggere! Adoro come descrivi il rapporto zio/nipote hahahah mi mancava tanto il tuo humor! Continua così cara! Al prossimo capitolo, Bacioni Merlin Pendragon

Recensore Veterano
29/03/17, ore 21:22

Mordred. Quel bambino è decisamente... guarda, non so dire nemmeno io cosa sia di preciso.
Una piccola creatura subdola, stronzetta e sbavosa quasi a pari livello di una lumaca? Quello indubbiamente, ma deve celarsi altro dietro a quegli occhietti. Ne sono certa.
Anche se, onestamente parlando, il mio debole per l’Asino potrebbe avermi resa giusto un tantinello di parte. Insomma, assistere alle continue prese di mira del diavolo fatto a bambino ti porta inevitabilmente a compatire quel povero disgraziato di Arthur.
Però, come sempre, sei riuscita a strapparmi più di una risata. Se già alla parte di un felice Leon appena sentitosi chiamare papà -mentre il pupo cerca da mangiare-, e a quella di un commosso Uther desideroso di abbracciare il nipotino -quando suddetto è intento a fondersi con la madre, talmente è tanta la voglia di allontanarsi- stavo ridacchiando, arrivata al nome di Arthur pronunciato mezzo storpiato a mo’ di sputo sono morta XD
Per non riprendere, poi, la frase: “"Certo. Nessuno lo avrebbe mai eletto Zio dell’Anno. Ma non lo aveva ancora avvelenato o ucciso. E questo doveva pur valere qualcosa, no?". Gente, questa sì che è una dimostrazione di puro amore che ognuno vorrebbe ricevere. Altro che baci e abbracci!
Ahah, son proprio curiosa di scoprire a cos’altro dovrà sottoporsi lo zio più fortunato del mondo :P

Or dunque, alla prossima!
Flame

Recensore Veterano
29/03/17, ore 20:52

Ecco, questo è quello che intendo quando parlo di Magia. Perchè la tua è magia bella e buona, perchè non sta né in cielo né in terra che una cosa così.. così... sia COSI BEN SCRITTA E TU SEI ARGHHH SEI TROPPO BRAVA e non importa quante volte la legga io rotolo ogni volta. Lo sputo, hahahahahahha povero zio Arthur x'''

Recensore Master
28/03/17, ore 18:16

Leggere delle mirabolanti (dis)avventure di Arthur in questa ‘verse mi fa sempre piegare in due dalle risate. E’ il classico esempio di Grinch di cui mi sono ritrovata (involontariamente) a vestire i panni, quando si parla di bambini e affini.

Ha tutta la mia solidarietà, specialmente quando Mordred, poi, ci mette del suo ad antagonizzare l’amato zietto *ride* che si rifiuti di pronunciare il suo nome, non mi stupisce poi più di tanto; che tutti scambino uno sputo per quello che in realtà non è, mi ha fatta scompisciare.

Fossi in Arthur starei attento, o il piccolo tiranno avvilupperà totalmente Merlin intorno alle sue ditine bavose (ewww)

Certo. Nessuno lo avrebbe mai eletto Zio dell’Anno. Ma non lo aveva ancora avvelenato o ucciso. E questo doveva pur valere qualcosa, no?

Ahahah si può proprio toccare con mano l’amore che prova per suo nipote, qui =D