Ice Skater_Rimorchio su ghiaccio. Chi disse che il pattinaggio su ghiaccio era da gay…beh, aveva ragione.
di Jo95

Che bella!! Non l'avevo ancora letta, e che a me sia scappata una yaoi su Susuke e Naruto ha dell'incredibile. Comunque mi è piaciuta tanto come l'hai scritta e come hai caratterizzato i personaggi.. Mi hai fatto ridere da sola e sciogliere qyando ho letto di Sasuke che guarda Naruto mentre lecca la 'giocciolina che si forma sul bordo del bicchiere'... cavolo, lo faccio sempre anche io, soprattutto da quei dannati bicchieri di plastica o dalle bottigliette on vetro, tipo birra o coca cola, e il mio ragazzo mi pianta gli occhi addosso... ma io non ci penso, semplicemente non sopporto la gioccolina che scende e che, già so, mi sporcherà le dita..😆😆... È bello ritrovarsi in alcune cose che si leggono e ultimamente mi capita spesso.. Detto questo, che non te ne può fregare di meno, mi rendo conto... ho asorato la parte hot..😍 e non ho potuto fare a meno di chiedermi come siano riusciti, in tutto quel.. quello... a rimanere in piedi, in equilibrio su quelle dannatissime e sottilissime lame dei pattini, doti da funanbuli, non c'è che dire.. Alla prossima.. Baci baci

Ok, è la seconda volta che tento di pubblicare questa recensione! T.T
Spero questa volta vada tutto a buon fine!
Apprezzo moltissimo che tu abbia descritto Naruto come un prisma, ma soprattutto che Sasuke ne sia rimasto così ammaliato! Poi dai, chi non si incanterebbe difronte a tal bellezza?! *-*
Sappi che d'ora in poi ogni volta che andrò al pala di Asiago mi verrà in mente questa storia, tutte le situazioni focose che ci sono state tra quei due! Ho anche pensato che si potrebbe fare un foto set il prossimo invernoooo!
Pensa che ad un certo punto mi sono presa un momento di riflessione per dire a me stessa 'Ma allora Sasuke, la finisci di ammirare 'occhioni belli' e ti decidi a inchiappettarlo per bene?!' xD
Adoro il modo che hai di scrivere, sei sempre molto dettagliata, mi è piaciuto in particolar modo la parte descrittiva dell'abbigliamento di Naruto. L'avrei descritto pure io con una felpa arancio e dei blue jeans. xD
Pe non parlare dello sfigatello dai denti appuntiti che pensa solo ai social! In quella parte ho pensato 'Jo hai vinto tutto con questo!'
Le tue storie mi lasciano sempre senza fiato, soprattutto nei momenti più calienti. :Q_____
Sei stata bravissima Jo!

dunque la one shot è molto carina&divertente anche devo dire che certe cose nn me le aspettavo proprio(tipo il fatto ke sasuke usasse lo stratagemma suggerito da suigetsu o l'accenno alla coppia suisai in quanto è molto insolita)ma tt sommato qua ha funzionato quindi il giudizio finale è+ke positivo!

Ciao, sono contenta di ritrovarti!
Shot bella e ben resa, per non parlare per la mega scena Lenin!
Suigetsu immancabile e unico, é sempre un piacere vederlo in azione.
Eheh alla fine per Naruto valeva la pena Che Sasuke mettesse da parte il suo orgoglio da sono bravo in tutto/so tutto io. :-)
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "E dai”trascinò la parola" manca uno spazio, "Stai abbagliando ininterrottamente la stessa cosa da più minuti", "magri fargli vedere come pattinare meglio", "L’uchiha infilò due", "come immaginato prima, on era niente male.", "così sui protese per togliergli di dosso la felpa,", "Pota percepire, in oltre, il contatto della pelle bollente", "dopo avendolo seguito con non-chalance.", "facendo venire intente qualcosa al moro", "sulla pista di pattinaggio sasuke non poté che pensare".
Alla prossima, kiss

Ciao! Ho visto questa storia sul gruppo e mi sono ripromessa di leggerla appena avessi avuto un po di tempo... infatti eccomi qui! E ho fatto benissimo!
Sasuke che rimorchia Naruto sul ghiaccio è uno spettacolo paragonabile all'eros di Yuri! Non credevo che ce l'avrebbe fatta, ma alla fine il biondino c'è cascato con tutte le scarpe! Questa fiction è il giusto connubio fra divertimento e gusto! Mi è piaciuta tantissimo! Quasi quasi ci vorrebbe un bel continuo in cui si mettono insieme! Anche la coppia Sai e Suigetsu mi è piaciuta tanto, anche perché non li ho visti insieme troppo spesso! Bravissima! Spero di leggere altre tue storie al più presto!

Oh Jo-sama *-* i partecipanti di questa challenge non arrivano mai troppo tardi <3 appena posso aggiungo il tuo nome e il link di questa storia nel documento dell'iniziativa di S. Valentino ;) ma ora passiamo alla recensione *-*
Speravo con tutta me stessa che qualcuno scegliesse questo prompt! Da fan sfegata di YOI era un mio sogno vedere Sasuke e Naruto a pattinare su una pista ghiacciata *-* tu lo hai realizzato, quindi, grazie!
Per prima cosa Suigetsu e Sasuke che pattinano sul ghiaccio sono fantastici! Iniziare con loro due che bisticciano è già di per sé epico! Per non parlare del flashback su come Suigetsu ha convinto l'Uchiha a portarlo a pattinare! Ho riso troppo quando lo ha chiamato: "barboncino gay" XD ma mai quanto la risposta dell'amico: "qui, di razza bastarda ce n’è solo uno e non sono io" ahahaha!
In generale la storia è un susseguirsi di momenti esilaranti XD Suigetsu e le sue tecniche di approccio infallibili mi hanno fatto rimanere un po' così O.o "gli vai addosso facendo finta di averlo fatto per sbaglio" XD Suigetsu! Secondo me non funziona, è una pessima idea! Causerai solo la morte di qualcuno, se non la tua XD o almeno era quello che pensavo, finché Sasuke vedendo l'amore della sua vita (XD che poi Sasuke e i colpi di fulmine sono sempre qualcosa di esilarante!) è così disperato da tentare gli approcci dell'amico, e... O.O cavolo, ce l'ha fatta davvero! E' caduto addosso a Naruto che lo ha salvato (cadendo a sua volta, ma dettagli XD). Ma quanto è stato dannatamente furbo e bastardo quando fa i complimenti a Naruto sul suo modo di pattinare? E lui che si è gonfiato come un pavone XD c'è cascato con tutte le scarpe! Ma inizialmente era troppo innocente per capire! Da notare che Sasuke ha pensato di dirgli: “andiamo a giocare a nascondi la mazza?!” XD AHAHAHAHAHA! NOn ce la posso fare! <3
Insomma, dopo aver continuato la farsa del non saper pattinare propone di andare a prendere un caffè schifoso che neanche le macchinette poracce della mia università XD la tristezza vera dentro quei bicchierini di plastica! Ma grazie al cielo è seguito di meglio *-* dopo un fantastico bacio sono passati ad altro *^* ehhh *sospira* se solo lo avessero fatto anche Victor e Yuuri XD come sempre le tue scene hot sono indimenticabili! E poi mi ha fatto piacere che alla fine abbiamo lasciato cadere il tutto in una sorta di sfida che si ripeterà di nuovo! Me lo sento, lo faranno ancora taaaaaaaante tantissime volte *-* e ovviamente si metteranno insieme e si sposeranno *lancia il riso* la tenerezza *-*
Insomma, sono felice che tu sia tornata nel fandom con questa os per la challenge! Ma ora voglio che ci resti perché il fandom ha bisogno di te XD complimenti davvero per questa piccola meraviglia sul ghiaccio *-* grazie per averla scritta!
*Guarda l'orario* La tua giornata è iniziata da ben dieci minuti XD domani preparati a subire qualche post dedicato a te XD
Un bacione! <3
SS (SuperSara)