Allegretto ~ Deux ou trois choses que je sais de nous
di My Pride

10/06/22, ore 16:47

Anche io adoro la tuta di nigtwing , ma per me la indossa cosi i nemici quando lo vedono , si distraggono.
Poi da bruce tutto è possibile , che abbia cambiato le lenzuola di proposito , non mi stupisco più di nulla ormai.

04/02/22, ore 21:36

Rieccoli!!! Li avevo già scoperti nella storia dove il povero maggiordomo Alfred li becca proprio sul momento mentre porta al suo signorino un bicchiere di latte con nesquick xD
Qui, fortunatamente, nessuno li interrompe (oddio aspetta i cori da stadio per Vessicchio, quanto amo quest'uomo) e loro possono finalmente divertirsi insieme e continuare da dove si erano fermati jshshehhe ahhh la tuta di Nightwing! Molto apprezzata anche in Titans ahah dimmi che almeno quello è stato fatto bene :') ti prego :')
La scena hot, sebbene soft e toccata a volo di uccello, è molto hot e passionale! Mi piacciono le descrizioni poco dettagliate dove con poche frasi si capisce cosa fanno i personaggi ma si lascia anche abbastanza spazio all'immaginazione del lettore che si figura cose e cosucce.
Ahhh L'Amour
Ahhh Beppe <3

07/04/17, ore 14:46

Non conoscendo bene i personaggi non mi spingo a dare giudizi in merito e passo direttamente a grammatica e stile.
Ho incontrato solo un piccolo errore: non credo che esista l'espressione "inesperienza del momento" ... Comunque ho trovato questa storia più scorrevole delle precedenti. Molto bene ;)
P.S.: passa dal forum, per favore: avrei un paio di piccole perplessità.

07/04/17, ore 12:13

Okay c'è Tim in giro e questi due fanno i zozzoni. Ma bene. Un minimo di contegno non lo hanno, facessero i babysitter ahah
Anche se c'era il tema del coming out è stato affrontato bene e in effetti senza appesantire, e la cosa ha reso tranquilla anche una storia che si articolava sul lato un pochino erotico della trama. Non sarebbero male più storie così, a presto!

05/04/17, ore 15:28

Ciao MyPride,
che bello rivederti ad aggiornare. Amo tanto come stai rendendo questa raccolta e ne vorre sempre di più di queste os che scrivi tu. Ho notato quel momento di coming out e secondo me sei riuscita nel tuo intento: non hai reso pesante con questo argomento ma allo stesso tempo lo hai reso presente, anche perchè fa parte della loro vita.
Mi è piaciuto tanto quando hai messo che Dick vive nel mondo dorato. Non so perchè ma questa tua metafora della ricchezza e delle altre cose mi ha fatto venire in mente tante cose, legate a Batman e non solo.
Vorrei tanto tutti i fumetti che tu hai, dove ci sono sicuramente tantissime informazioni su quest supereroi TT
Per fortuna che ci sei tu a rendermeli veri e tangibili :*.
C'è una frase che mi permetto di riportarti per un problema, almeno a mio avviso, di concordanza verbi.
"Era stato quello stesso materasso che ha visto la loro prima volta"
Essendo era stato un 'grande passato' - diciamolo così come lo spiego ai ragazzini - non può andar bene con un passato prossimo. Metterei nella seconda frase 'ad aver visto...' ad esempio.
Ah e comunque che cattivo Alfred con quei lenzuoli di seta xD.

-Han

29/03/17, ore 21:05

Questo subtext BDSM è veramente figo.
L'idea di Bruce che gli ha fatto lo scherzetto apposta è meravigliosa.
Sono felice di aver finalmente letto un altro capitolo di questa splendida raccolta.