Bad Boy. Good Lips.
di WeArePerfectlyImperfect

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/07/18, ore 10:47

Nooooo, non dirmi che non aggiorni più la storia!! Mi sono appena accorta che l'ultimo capitolo è stato pubblicato oltre un anno fa!! Ho scoperto ieri la tua storia e me la sono divorata! Spero la riprenderai perché ne vale davvero la pena!!

23/06/17, ore 04:30

La storia è carina
pero dovresti aumentare i capitoli
facendo sì che la storia si sviluppi in modo più lento come nei romanzi
scrivere di più all'interno del tema scolastico inventando gite
lezioni in comune di ginnastica
ripetizioni a casa insieme
comunque molto carina

22/06/17, ore 21:13

Ho letto questo capitolo sta notte. Le cose tra Kyle e Rose di certo non mi aspttavo che andassero di nuovo lisce come l'olio una volta ritornati a scuola... si sono evitati per molto tempo. Poi Kyle è ritornato e con quel biglietto di scuse mi da delle speranze sul fatto che potrebbe essersi realmente reso conto del suo comportamento. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi dispiace che questa storia si concluderà tra poco...
A presto,

Lookinsideyourmind1893

21/06/17, ore 18:59

Mi è mancata un sacco questa storia (e anche tu) :D
Ed è già alla fine? Piango ç_ç
Aggiorna presto, mi raccomando.

21/06/17, ore 17:11

Kyle Kyle Kyle...
Non so cosa dica quella lettera, ma per me ha fatto centro.
Non specifico se con una spada affilata nel cuore di Rose o con una carezza dritta all'anima.
Non. Specifico.

Comunque, stai tranquilla. Per il "ritardo". Se voglio sapere come va una storia aspetto anche anni (non così per dire, sto aspettando da più di un anno un capitolo di una ff, ma evitiamo).
Non so che dire, nel senso; bel capitolo, però l'ho trovato un pelino scarno... Sempre secondo me, avrei tirato fuori l'uragano che deve esserci nell'animo di Rose, TUTTI i suoi pensieri, le sue considerazioni alla fine di tutto questo... Ripeto, secondo il mio personalissimo giudizio.
E stile di narrazione ovviamente.
Non è scritto male, anzi, però forse m'aspettavo di più? Ora, capisco il periodo pieno zeppo, capisco qualunque cosa, ma io avrei aspettato il momento giusto. Nel senso, me ne sarei fregata delle tempistiche. Ma queste sono scelte che ognuno fa, non ti biasimo in ogni caso.

E niente, non so cosa succederà ma stai certa che lo voglio sapere.
Non hai perso il tuo pubblico ;)

Baci

Susy

21/06/17, ore 16:27

Mio dio povero Kyle però 😭 speriamo facciano presto pace 😭😭💓

21/06/17, ore 15:51

Io sono ancora qui, fedele a te ahahaha
Però sinceramente visto che non aggiornavi da un po' mi aspettavo un qualcosa di più, o comunque un capitolo più lungo, quindi ora spero che aggiornerai al più presto e niente un bacione 💛

16/05/17, ore 14:44

Ma non puoi farlo finire così ç_ç
Beh, speriamo si risolva tutto per il meglio.

15/05/17, ore 16:37

Oh cielo.
Non so più cosa succederà.
Noooooooooo!

Allora, accantonando il capitolo dove ho shippato 'sti due in modo disumano, avrei un piccolo appunto; secondo me, dall'inizio della ff, sta diventando un pochino più didascalico. Nel senso, avrei tirato fuori molto più i pensieri di Rose, cosa pensava di Tom, il caos tra Kyle e Jess, la voglia di non vederli più... Avrei giocato maggiormente su questi punti.
Ma lo stile è personale, e se a te piace più così non posso farci nulla.

Anyway, controllo se hai aggiornato la storia su Wattpad che mi prende tantissimo!

Baci♥

15/05/17, ore 10:53

Finalmente riesco a commentare questa ff:) comunque mi piace molto la tua ff ti faccio i complimenti :) certo povera rose certo tra il padre e Kyle non so chi fare l'applauso.... Spero che a questa ragazza trovi finalmente un po' di felicità. Spero che aggiorni presto. Kiss Kiss Lory :)

14/05/17, ore 21:45

Mio Dio povera ma certo che é proprio sfigata sta ragazza 😥 chissà cos'altro nasconde Kyle...sono sicura che questo non è niente... Madonna che capitolo 😭😭speriamo che aggiorni presto 😱😭

04/05/17, ore 17:19

Qui cominciamo coi problemi.
Rose, per colpa di Jess e di quella bella sceneggiata napoletana sta mettendo in discussione il comportamento di Kyle e la sua figura nell'insieme.
Da quel che ho capito, invece, Kyle vuole dimostrare a Rose in primis che è cambiato ed è un po' tornato alle origini, e farle capire che è più di una semplice amica... Tutto questo stando ai miei film mentali, ovvio.
In conclusione, Jess vuole riaccaparrarsi Kyle.
Mi dispiace, ma io credo a lui e sul fatto che la sorellastra di Rose sia pazza. E tanto, anche.
L'ha praticamente denigrato su tutto il fronte! Ha bruciato quel pezzetto di muro della futura casa coniugale che Kyle aveva costruito!
Ma povero!

La mamma mi era sembrata simpatica, ma devo fare retromarcia: da quando si rifiuta così? Nah, non capisco.
Poi, Tom, che pretese.

Kyle invece è stato così dolce ♥///♥ Sempre così dev'essere!

Spero tu non impazzisca tra gli esami e le fan fiction!

Baci

04/05/17, ore 17:02

Anch'io sono in ansia per gli esami (i miei, però, sono universitari e sono moooolto duri).
Un consiglio: ascoltati i Coldplay e la tensione svanirà in un lampo! ;)
Spero riesca ad aggiornare presto, perché questa storia inizia ad essere una droga!!

04/05/17, ore 16:05

Io non credo alla sorellastra.. Dai come può essere ? Cioè forse fino ad un certo ma non penso che sia del tutto vero... Dopo tutto quella strega non si é comportata bene dall'inizio quindi non so...

04/05/17, ore 14:35

Ciao, bentornata! ^___^
Ti aspettavo con ansia: questa storia si fa sempre più interessante. Sono curiosa di conoscere la verità su Kyle! Lui non ce la racconta giusta, mmh.
Comincio a credere che abbia capito di provare qualcosa di profondo per Rose ma, schiacciato dagli errori del passato (sia nei confronti di lei che in quelli degli altri), non sa come dichiararsi. Ci sta andando coi piedi di piombo, ecco. Sonda il terreno, ma non è facile perché giustamente pure Rose ci va molto piano con lui perché ha sofferto per anni. Saranno anche tornati amici, ma Rose non ha ancora completamente fiducia in lui. Io credo in Kyle, ma se non dice tutto a Rose sbaglia perché appunto poi lei viene influenzata nel suo giudizio da altri. Sinceramente Jess mi sta antipatica e le sue amichette sono solo oche invidiose: mi sa tanto di scenata costruita da brave attrici! Forse un fondo di verità c'è perché, come dice Rose, è un comportamento "alla Kyle", per cui fattibile. Ma penso ci sia dell'altro da sapere che salva Kyle!
xoxo
Ashi <3