Vuoi veder che ti amo?
di rose07

07/07/09, ore 13:20

scusa se recensisco solo ora ma dovevo prima leggere tutti i capitoli! ho spostato la ff tra i preferiti *.* è davvero davvero davvero davvero (e potrei continuare all'infinito) bellissima! :D la coppia george/pansy non mi convince per nulla, ma Sarah e Fred stanno bene insieme! spero che ci sia presto una bella rissa ron-fred XD posta il prima possibile!*

05/07/09, ore 19:54

Nooo! Cioè ma come fa? Pe me Fred è mooooolto megliodi Draco! Vabbè, gusti di Sarah xD Ciao (:

05/07/09, ore 01:33

Ciaaaaaao carissima!! Scusa se ti recensisco un pò in ritardo... ma mi devi perdonare perchè ho recensito fin dal primo capitolo, mi sei debitrice U_U... ok... basta skerzavo xD!!! Non mi ha deluso per niente quest'ultimo capitolo! Lascia strada libera ad un sacco di cose che possono succedere nel sequel (perchè lo fai, giusto??) per esempio qualche bella rissa XD Sarah che pensa ancora a Draco.. eh giàgià è un pò confusa... chissà che succederà uhuhu. Comunque il paring Blaise/Luna non dovrebbe essere niente male... non ci ho mai pensato, proverò a leggerne qualcuna grazie del consiglio!! ^^ Bè, infine che dire... siamo giunti alla fine (per ora) ^^ è stato davvero bello e ,soprattutto, divertente la tua fic! Vogliamo il sequel! Lo hai promesso XD Davvero una bellissima storia!! Ora ti saluto che è tardi! (me e la mia stupida abitudine di recensire all'una di notte -.-") Un bacio grandissimo Lily

04/07/09, ore 23:55

Bello anche l'ultimo capitolo! Sì, ci hai preso, per me non c'è problema se l'hai fatta finire con Fred, anzi, secondo me è meglio xDDD Mi sembra di aver capito che tu adori Draco... io non particolarmente.. anche se come lo descrivi tu è molto.. come dire? Interessante, ecco! XD Comunuqe, mi piace come hai concluso questa storia. Aspetto il seuql, eh? ^^ BRavissima. Mi mancherà questa ff. Ciao, ciao, ciao^^ _ Yv

04/07/09, ore 22:26

Uffi, l'ultimo capitolo, cavoli, quando posti il seguito? Comunque che fortuna che riuscirai a vedere il sesto HP appena uscirà, io sarà via dall'italia quando esce, va bè, spero di sentirti presto con il seguito. Passando al capitolo, Draco dov'è?? Uffi; va be,è carino anche Fred, ma mai come Draco, aspetto il seguito,sperando che l'ambienti davvero al sesto anno *Fred sciò, pussa via*, tanti baci

04/07/09, ore 11:53

Penultimo capitolo??? *sigh* T__T Ma nooooo! ): Anche questo era mooooolto bello! Ahahah! Draco non ne può più dei discorsi di Zabini su Luna, eh?? xD xD Ecco. Adesso da una parte non vedo l'ora che aggiorni per vedere come continua, e dall' altra non voglio che aggiorni perchè se no finisce... *sigh* No, no! Aggiorna, ho cambiato idea! Aggiorna che voglio vedere come va a finireeee ^^ La ff è sempre più bella, comlpimenti!! ^^ Miki

03/07/09, ore 23:11

Ma ciau! Ma che dulce Draco, chiede il parere al suo amichetto XD cuuuucciolo *-* Comunque sono sicura che non mi deluderai con il finale! Sta tranquilla so che è difficile scrivere l'ultimo capitolo!!! Peccato che sarà l'ultimo ... Va bè tanto cè il sequel giusto?? Con una bella rissa XD Guarda che ci conto davvero!!! ihihi Allora aspetto il gran finale! Non vedo l'ora di leggerlo ^^ Baci Lily

03/07/09, ore 21:46

Cavoli, non ci credo che questo è già il penultimo capitolo! Comunque mi è piaciuto, Draco e Sarah che messaggiano sono davvero carini, per non parlare di lui quando parla di lei con Blaise, *merry ha gli occhietti lucidi*, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il sequel. Hai già iniziato a scriverlo il sequel? Come sta il mare inquinato? bacio!

02/07/09, ore 23:37

Che bello questo capitolo, Fred e George che fanno pace sono stati davvero carini, soprattutto perchè non puoi litigare con tuo fratello che si è messo con un'oca. Ti dirò Pansy dipende dalle fan fiction, in alcune, come quelle di Briseide è assolutamente fantastica, in altre un'oca petulante che prova a far dividere i Draco\Hermione, Draco\Ginny, Draco\Harry, Draco\Nuovo Personaggio, insomma diciamo che come per tutti gli altri personaggi della saga è molto personale. forse ho capitolo quale Pansy\George hai letto, dovevo leggerla anche io ma poi mi sono dimenticata, è un periodo che scrivo un sacco perchè fra dieci giorni parto e sto via per due settimane quindi cerco di mettermi avanti, poi devo ammetterlo, ho molta ispirazione, sarà la lontananza dalla scuola. Peccato per Draco in questo capitolo, ha avuto un ruolo marginale, cavoli, spero che nei prossimi o nel sequelci sia di più e che lui e Sarah si mettano insieme, si perchè dopo aver riflettuto a lungo non penso che fra Sarah e Fred potrebbe funzionare, insomma, lei non sta con Ron? Nel senso, non può mettersi con il fratello di Ron dopo che è stata con Ron stesso, quindi io VOTO DRACO, decisamente!!Dopo questo lunghissimo monologo, degno di una matta da ricovero, ti volevo dire che ho scritto un prequel a '521', si chiama 'Collide', forse l'avrei visto, comunque se ne hai voglia, dopo aver letto 521 vai a leggere anche quello(perchè sencondo me se leggi prima Collide non ci capisci molto). Mi dispiace che il mare sia inquinato, che sfortuna, comunque ci sentiamo domani sera per il nuovo capitolo e spero tanto Draco, ad esempio potrebbe baciare Sarah per farsi perdonare per la questione del compito *merry ci spera da morire* Buona Notte cara, baci

02/07/09, ore 22:05

F a n t a s t i c o capitolo ! Complimentissimi! Che dolce Fred in versione "fratello maggiore responsabile" ^^ Bellissimo quando Fred e George fanno pace (: A me capita spesso di litigare con persone a cui voglio bene, e poi fare pace in quel modo, ridendo, senza nemmeno scusarsi. Le risate rendono tutto più facile xD Davvero ti piace la mia ff? Pensa, la sto per aggiornare! Complimenti ancora del capitolo ^^ Recensirò anche il prossimo. miki (:

02/07/09, ore 21:56

Ciao mia cara!!! Bel capitolo! Nu mancano solo due capioli?? snif snif... Mi ci ero proprio affezionata alla tua fic!! Sono contenta che Fred e Ginny abbiano fatto pace ^^ Spero che si risolverà tutto anche fra lui e George!!! E miraccomando, voglio il sequel! Con una bella rissa XD Aspetto il prossimo capitolo! Bacioni super-grandissimi Lily.

02/07/09, ore 12:04

Ciau!! Niente rissa?? peccato XD Ci mancava solo che la Parkinson venisse a sapere di Sarah e Fred! Magari possono fare una rissa Fred, George, Sarah, Draco e la Parkinson, tutti insieme appassionatamente! XD Ok la smetto con tutte queste risse XD Che succederà adesso?? Sono troppo curiosa! Aspetto il prossimo capitolo!! Baci Lily

01/07/09, ore 22:28

Ahah. Mi è piaciuto un sacco quando si sono messi a litigare, per poi incolpare Ron! xDD Sì, direi che anche questo capitolo è fantastico! La tua ff mi piace smepre di più! Aggiorna prestissimo! PS. Sto leggendo un po' tutte le tue ff anche se non le recensisco tutte.. ^^ E sono mooooooolto carine!

01/07/09, ore 22:04

Eccomi, eccomi, ma come fai a postare una volta al giorno? Wow, io davvero non ce la faccio! comunque alla fine devo ammettere che Fred e Sarah sono carini insieme, ma il meglio è di sicuro Draco! Pansy invece è un'incredibile ficcanaso, davvero!Posta presto il nuovo capitolo, spero domani con tutto il cuore e intanto continua a leggere la mia! baci! P.S. I Love Rod!!

01/07/09, ore 11:54

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato! E' fantastica, e poi mi sono sempre piaciuti i Weasley, i gemelli in particolare! Questa Sarah è una grande! E' fantastica questa storia, sul serio! Non vedo l'ora di vedere che succede adesso!! Aggiorna prestissimissimo! xD Complimenti ancora.^^