Watching for Comets
di Mirajade_

18/04/17, ore 22:21

Ok, lasciamo subito perdere l'antipatia della biondina, tanto ormai è risaputa, ma la odio ugualmente!
La storia dei demoni è stata ben descritta e la parte finale della storia poi, comincia ad essere sempre più interessante, sangue sangue!!! Muhaaaa!!! No non sono una vampira, ma essendo patita di horror è inevitabile XD
Ci si sente al prossimo capitolo! By by!

18/04/17, ore 15:27

Finalmente il nuovo capitolo :D
Ero in ansia perché volevo sapere! Non potevi lasciarmi sulle spine così D:
Dai Mari, spera di incontrare Plagg allora (l'ho gufata? L'ho gufata...), ma se mi incontri Adrien forse è meglio :3
Marinette puntuale? Ma quando?! Ahahahahahah! Ok no. Chloé che ha fatto un favore?! Oddio, è proprio una fanfiction! Chloé mi ispira alle botte, ma sento che è una brava persona :3
Ok ok, metto via il mio coltello. Uuuuh tre tipi di akuma. Akuma, akuma-difetto ed akuma-miraculous... i like it! *^*
Akuma difetto, mi ricorda un sacco Nathan per ovvi motivi. Interessantissima anche la parte dei sette akuma che corrispondono ai sette peccati capitali. Tom! Perché non hai dettto nulla fino ad ora?! Ero curiosa anch'io! D:
Non raggiungono i 25 anni d'età... *si fionda nella storia* Non mi interessa! Datemi un Miraculous!
Villa Agreste, eh? *pervy face* eheheheheh il mio istinto di fangirl si accende, soprattutto per quello che c'è lì dentro >:3
Chloé. Sei str***a. Punto. Mi sa di Tikki quel demone...
Quella casa mi ricorda un sacco il bordello di Benedict Lightwood nel 1800 nelle origini di Shadowhunters... scappa ragazza! Non prenderti anche tu la sifilide demoniaca! Tikki dell'avarizia, uuuuh Figo *^*
Plagg scommetto che è gola lel (Emma se fosse lussuria e ce l'ha Adrien, Mari, stai attenta MLMLMLML). Nathalien un akuma?! Oh elle ho viste tutte ora! *^*
Le cose si fanno interessanti, a quanto leggo eheheheh
Ti prego, non lasciarmi col fiato sospeso ancora a lungo T^T
Al prossimo capitolo :D

10/04/17, ore 16:26

Una fanfic molto originale e spero che la continui poiché non vedo l'ora di leggerti ancora ! Ma dov'è il nostro gatto ? Voglio vedere Adrien ^^Grazie ancora *-*

05/04/17, ore 15:55

Ciao! Rieccomi qui pronta a recensire ;)
Dunque, Chloè è odiosa, il sopranome di ape regina non poteva essere più azzeccato per una come lei.
Marinette si è dimostrata all'altezza della situazione, gentile, cortese, sopratutto è stata calma quando ha visto Plagg e non si è spaventata più del dovuto. Adesso ho capito che ruolo hanno loro (umani) e i kwami, un po' mi dispiace, sono così carini :3
A me il capitolo è piaciuto, ben scritto e scorrevole ;)
Al prossimo allora! Ciao!

02/04/17, ore 11:24

Ho tante di quelle cose da dire... ma me le dimenticherò tante, lo so T^T
Per prima cosa: capitolo fantastico, descritto benissimo sia nelle azioni, che nei personaggi, che nei luoghi che... in tutto! Sono curiosa sui poteri di Chloé e Sebastian, senza parlare di chi è Josee (anche se un filmino mentale già me lo sono fatto xD). L'incontro tra Alya e Marinette è stato tenerissimo, e quello tra Plagg e la corvina mi ha fatta rimanere a bocca aperta: da quanto ho letto, gli akuma sarebbero esseri demoniaci in grado di controllare le persone, ma si sa, Plagg si compra facilmente con del Camembert. E dalla loro chiacchierata mi sa che Plagg combinerà qualcosa se avrà l'opportunità di incontrare la giovane un'altra volta.
E poi, Nathan. Non è umano... e allora chi è?! D:
Quindi, tutti coloro che sono in quella villa sono cacciatori di demoni... occhio che arrivano Jace e Clary a chiedere indietro il loro lavoro xD
Villa Agreste invasa dagli akuma, eh? *coff coff* GabrielÈPapillon *coff coff*
Abbiamo fatto la conoscenza dei primi Miracolanti e sono sempre più curiosa di sapere come sarà il nostro Chat Noir *^*
Ma forse è perché sono ossessionata da lui e da come si comporterà, ma dettagli irrilevanti U^U
Ci si vede al prossimo capitolo :3
Francy_Kid

02/04/17, ore 11:06

Ciao, mi presento subito, io sono Francy_Kid e sono rimasta colpita da tale prologo :3
È interessante il fatto che sia ambientata nell'epoca di Napoleone III ed il tocco di magia. Appena ho letto della piccola Marinette che aveva "riesumato", diciamo così, il corpo di sua madre mi è venuto in mente subito Fullmetal Alchemist, quando i piccoli Edward ed Al tentarono la trasmutazione umana. I ricordi. Volò a leggere subito il prossimo, sono ultra curiosa :D
Francy_Kid

01/04/17, ore 14:54

La storia promette bene ed è scritta davvero molto bene. Mi piace il tuo stile, è molto scorrevole e attira l'attenzione del lettore.
Per quanto riguarda la trama, spero proprio che tu riesca ad andare avanti e magari finire la storia, perchè l'idea è davvero originale.
Ci vediamo all'eventuale prossimo capitolo.

31/03/17, ore 22:21

Mi presento: sono Stella Cometa 94, ma come dico sempre puoi chiamarmi Stella ;)
Allora, anche qui è ambientato nel 1800, non che sia una brutta cosa sia chiaro, solo che noto che va di moda da un po' di tempo.
Comunque, è un buon inizio (ammetto che la parte del cadavere in decomposizione era inquietante e io adoro le cose inquietanti), per ora non posso dare un parere completo perché è solo il prologo, però è scritto bene :)
Mi sfogherò nel prossimo capitolo che pubblicherai, ;) per ora ti saluto.
By by!

31/03/17, ore 05:19

Poche parole (ma è nella natura dei prologhi essere brevi, secondo me) ma che ti fanno chiedere a gran voce un altro capitolo!
Ho letteralmente divorato questo primo capitolo e posso dire che...
Beh, complimenti! Scrivi meravigliosamente e mi ha catturato con la tua storia; inoltre il binomio sovrannaturale e storico...
Beh, come si fa a non amare?
Ancora complimenti e attenderò con impazienza il prossimo capitolo!