Into Darkness
di Scarlet Jaeger

01/04/17, ore 11:19

Ciao! :D
Potevo mancare nel leggere e recensire questa fiction quando Saga è diventato un pallino fisso su cui scrivere e leggere per me?
Ovviamente no e quindi eccomi qui ad apprezzare questa fiction.
Sí, mi è piaciuto molto la descrizione di come Saga si sia fatto trascinare al lato oscuro, arrendendosi alla lotta interiore con sè stesso.
Ho trovato davvero poetiche le parole con cui hai descritto il personaggio, ormai rassegnato ai suoi demoni.
Quindi adesso è Saga cattivo che ha corrotto Kanon che ha corrotto Saga buono? Che macello. Io sono sempre stata convinta che causa di tutto sia stata la gelosia di Kanon!

Per quel che riguarda la grammatica.. Non c'è nessun tipo di errore.
La narrazione in seconda persona mi è piaciuta (non si usa molto e mi dispiace :( )
Okay, credo di aver finito.
Bacioni alla prossima,
Olivier_Rei=)

31/03/17, ore 13:41

Salve e ben trovata..accostamento perfetto che ci porta nella mente di Saga e nei meandri della sua pazzia che lutti infiniti inflisse ai cavalieri e al mondo tutto. Ho ascoltato la canzone che non conoscevo.. Grazie per suggerimento. Bella idea di scrivere in seconda persona .. È difficile e hai mantenuto coesione, cosa di non poco rilievo. A presto Jane Queen imperatrix