Don't Forget Your History
di Zoey Charlotte Baston

05/04/17, ore 21:05

Ciao! E' da un po' che non entro sul sito e ho trovato addirittura due capitoli.
Un bel capitolo, non c'è che dire, così come il precedente. Ho trovato Derek perfetto. La giusta dose di 'Bruto! E tu hai il coraggio di ritenerti un padre!' e di 'Ma quanto sono perfetti Derek e i due piccoli?!'. Ma in questo capitolo, ma quanto è tenero Stiles che non vuole che la sorella si metta a punto per uscire. Lydia è sempre la stessa: fantasticamente autoritaria, ma comunque povera Allison!
Più capitoli leggo, più mi sembra che il testo scorra fluentemente e i personaggi acquistino una loro personalità, molto plausibile tra l'altro.
Beh, al prossimo capitolo.
Baci ;)
Monica

01/04/17, ore 15:41

Ho temuto fino alla fine del capitolo che Lydia l'avesse conciata come una delle ironette (le ballerine dello show di ironman 2 per intenderci) grazie per le foto, mi hai evitato un accidente. Che bella la parte in cui Stiles fa il sostenuto e vuole rifilarle la maglietta che portava prima, avrei fatto lo stesso. Saremo ben libere di mostrare il nostro amore per le storie e vestirci come ci pare, no? All'inizio ci sono in paio di errori, probabilmente per via del correttore; a parte quello ottima scrittura come al solito.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Eilanor ( una donna
che si ostina a mettere magliette dei suoi fandom per la disperazione della madre e che comunque non trova nessuno per chiacchierarci su)

Ps spero che il prossimo capitolo parli del loro appuntamento. O di Will e Derek. Sto smaniando come una matta per vedere loro 2. E qualche altro litigio tra Alex e Stiles, mi sa che quei due se ne devono dire ancora tante prima di fare pace.
(Recensione modificata il 08/04/2017 - 12:22 pm)