Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Zoey Charlotte Baston    31/03/2017    2 recensioni
Non dimenticare l'infanzia, in cui ridevi giocando e immaginando mondi fantastici, che i grandi non riusciuvano proprio a capire, l'infanzia con le paure sempre in aguato.
Non dimenticare l'adolescenza, con le uscite con gli amici, gli amori, le emozioni troppo forti e confuse, il mondo sempre contro di te, che eri alla ricerca di qualcuno che ti capisse.
Non dimenticare l'età adulta, con le responsabilità, il lavoro, la voglia di tornare giovane, mentre vedi i tuoi figli crescere e fare i tuoi stessi errori e vorresti che non fosse così, mentre la vita scorre e gli anni passano.
Non dimenticare nulla.
Non dimenticare la tua storia.
|Isaac × OC| |Scott × Allison, Stiles × Lydia, Liam × Hayden, Derek × OC| |Accenni Stiles × Malia, Jackson × Lydia|
|AVVERTENZE: Allison è viva| |Non tiene conto degli eventi delle stagioni 5 e 6|
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iron Man




-Non se ne parla nemmeno! Non andrai al vostro primo appuntamento con questa maglietta!-

-Perché no!? È bellissima, voglio indossare quella!- Allison trattenne a stento una risata guardando il siparietto che si era venuto a creare a ripensando alla sua prima uscita con Scott, quando Lydia le aveva dato una mano con la scelta dell'abbigliamento.

Ovviamente la rossa non poteva farsi scappare quell'occasione, perciò, mentre Will si occupava di suo fratello, lei avrebbe pensato ad Alex mentre la cacciatrice le faceva sostegno morale. Il problema principale era che la riccia non ne voleva proprio sapere di indossare i vestiti che la banshee aveva intenzione di prestarle. Aveva recentemente riletto i fumetti di Iron Man e voleva mostrare al mondo la sua passione.

-Alex, tesoro, capiscimi: Se metti questa cosa ti devo per forza far mettere o jeans o shorts e non se ne parla nemmeno, indossarai o un vestito o una gonna.- Spiegò con più pazienza possibile, facendo però storcere la bocca all'interessata, che non indossava quei due capi di abbigliamento da anni. La riccia di sedette sul suo letto, sbuffando e giocherellando con una delle sue trecce. Non amava molto l'idea di essere trattata come una bambola, le piaceva vestirsi prendendo la prime cose pulite che trovava.

-Ho un idea!- Scattò di nuovo in piedi, un sorrisino soddisfatto sulle labbra, segno che una nuova idea che l'avrebbe resa vincitrice le era arrivata, quindi iniziò a frugare nel cassetto della scrivania. -Se riesci a creare un abbigliamento ispirandoti ad Iron Man indosserò quello che vorrai. Si deve solo capire che è un riferimento a lui.- Propose, piazzando davanti al viso della suo nuova consulente un'immagine dell'eroe, quella volta a storcere la bocca fu Lydia, Allison si sporse in avanti incuriosita: Si proponeva come una sfida interessante.

-Va bene... Certo che sei cocciuta come tuo fratello, eh! E qualcosa mi dice che lui ha a che fare anche con questa passione.- Borbottò la rossa iniziando a frugare nella borsa con le cose che aveva portato a casa Stilinski. L'umana scosse la testa, sedendosi davanti alla scrivania e facendo qualche giro con la seggiola.

-Nope! Stiles preferisce la DC, io la Marvel. Anzi, la DC non mi piace proprio.- Rispose pensierosa, scatendando la perplessità delle due amiche che di supereroi proprio non se ne intendevano.

-E che differenza c'è? Non è sempre la stessa cosa?- Domandò la castana, senza però staccare gli occhi dalla ragazza che sembrava cercare tra centinaia di vestiti.

-Stessa cosa? Sono due cose ben distinte! Ti prego Allie, non bestemmiare.-

-Invece di discutere perché non provi questa gonna? Dovrebbe starti bene e il colore è adatto, adesso controllo se hai qualche maglietta che ci sta bene.- Disse pensierosa Lydia porgendole l'indumento e andando con passo spedito verso l'armadio. Alex la osservò, il colore non le dispiaceva, un bel rosso scuro. Dopo aver guardato per qualche secondo le altre si diresse verso il bagno, poteva sembrare strano ma odiava cambiarsi davanti ad altre femmine quasi quanto quando si trattava di ragazzi.

Si sedette a terra e, dopo aver iniziato a tirarsi i calzini per toglierli, si sfilò di dosso i jeans, quindi si mise la gonna, cercando di capire il verso adatto. Passò qualche minuto a sistemarsi, rigirandosi più volte davanti allo specchio a corpo intero che il padre aveva rimesso nella stanza proprio per lei, finché poco convinta non recuperò i vestiti dal pavimento e tornò dalle altre. Sia la banshee che la cacciatrice la osservarono a lungo, finché non ebbero constatato di essere soddisfatte, quindi la prima le diede una maglietta che aveva tenuto posata sul braccio piegato fino a poco prima.

Con suo grande disappunto la riccia dovette fare avanti e indietro tra il bagno e la sua camera quattro volte prima di trovare la maglietta adatta; dello stesso rosso della parte sottostante e con disegnata una collana con una grande pietra blu, che a detta di Lydia richiamava perfettamente "quella cosa che brilla" che aveva l'eroe al centro del petto.

-Sai, non mi aspettavo di trovare qualcosa di così carino nel tuo armadio.- Esclamò lei. Probabilmente una qualsiasi altra ragazza della loro scuola ci sarebbe rimasta male, ma ad Alex quel commento non dispiaceva, era conscia di non essere un guro della moda e le andava bene così, aveva altre priorità.

-Ad essere sincera non sono neanche sicura che questa sia mia, potrei averla accidentamente presa a una delle mie amiche e Washington. Effettivamente è molto nello stile di Mae.- Rispose sinceramente, cercando di trattenere una risata quando vide Lydia alzare gli occhi al cielo, prima di scuotere la testa e prendere da terra due paglia di stivali, uno era un modello alto e chiaro e l'altro basso e scuro. Contraddicendo le aspettative della riccia si girò verso Allison, mostrandoglieli.

-Secondo te quali ci stanno meglio?-

-Quelli alti.-

-Perfetto, Alex, metti quelli bassi.- E così dicendo glieli mise tra le mani, mentre la castana sfoggiava un'espressione offesa e l'umana iniziava a ridare. Una volta essersi infilata, con leggera fatica, gli stivaletti, si alzò per far vedere l'abbigliamento nel suo totale alle amiche. -Direi che abbiamo quasi finito qui... Mancano solo gli accessori. Io ho portato qualche braccialetto color oro, ma non credo che bastino, ne hai qualcuno anche te? Vanno bene di qualsiasi tipo. Puoi tenere quegli orecchini perché stanno bene con le scarpe e la borsetta che volevi usare, però devo rifarti le trecce, hai più capelli che se ne vanno per conto loro che a posto in questo momento.- Continuò la rossa ricominciando a frugare nella borsa e lanciando una volta ogni tanto un'occhiata ad Alex, che annuendo si era diretta verso il porta bijoux sulla libreria. Era pieno di piccoli orecchini colorati, grande passione della ragazza, ma riuscì comunque a tirar fuori vari braccialetti del colore richiesto: Non che solitamente li indossase, ma quando trovava qualcosa dedicato ad uno dei libri, film o serie TV che amava non poteva fare a meno di comprarlo. Lydia sembrava piuttosto soddisfatta del risultato, mentre le allacciava al polso destro il quarto, cosa che Allison aveva già fatto con l'altro braccio.

-Sono dorati per le parti dorate dell'armatura, vero?- Chiese incuriosita la ragazza, ricevendo solo un segno di assenso dalla banshee, che sembrava essere partita nuovamente con la mente su qualcosa, infatti poco dopo domandò: -Ti sai truccare?-

-Ew. So più o meno mettermi il mascara e so usare il burrocacao, non credo sia diverso con il lucidalabbra. Basta?- Domandò a sua volta l'interessata, fortunatamente la rossa sembrava sollevata dalla notizia.

-Perfetto, metterai un lucidalabbra chiaro e mascara, prima però ti metterò io la matita, dovrebbe bastare così, infondo Isaac sa che sei una acqua e sapone, sarebbe strano se ti vedesse con tanto trucco in faccia.- Affermò, prendendo una matita per gli occhi da una tasca della borsa e facendo sedere l'amica.

Dopo che, faticosamente, Alex era stata del tutto sistemata, con rischi di accecamento dovuti ai tentativi di fuga dall'oggetto pericolosamente vicino al suo occhio e lamentele perché "Mi stai strappando i capelli, ti prego, posso pettinarmi da sola?", Lydia poteva dire fiera di aver fatto un miracolo, vedendo l'amica guardarsi felice allo specchio.

-Che dite, sto bene?- Chiese, trattenendosi a stento dal portare le mani a giocare con le trecce perfettamente ordinate, la rossa disse qualcosa di simele ad un "Certo che stai bene, l'ho scelto io l'abbinamento!", uscendo dalla stanza, tornando qualche secondo dopo trasciando Stiles per il braccio. Dopo averlo piazzato davanti alla sorella lo guardò, aspettando una reazione che tardiva ad arrivare.

-Allora? Come pensi che stia?- Il ragazzo sbattè le palpebre un paio di volte portando l'attenzione sulla ragazza che l'affiancava, poi riguardò la riccia rivolgendosi a lei: -Io penso che tu debba rimetterti la mia maglietta e rimanere a casa.- Disse accennando con la mano all'indumento che la Stilinski aveva indossato per tutta la giornata.

Evidentemente la frase era quella desiderata, perché la banshee lo ringraziò permettendogli di tornare alle sue cose, quindi sorrise all'amica.

-Visto? Tuo fratello non vuole che te esca, perciò sei bellissima.- Alex arrossì completamente ma accennò ad un lieve sorriso, mentre Allison scattava una foto, che mandò immediatamente a Will con sotto un "E questa volta Lydia Martin è riuscita a rendere femminile Iron Man!", ricevendo in risposta un semplice "Isaac arriverà leggermente in ritardo. Lo faccio cambiare. Sto cercando una sciarpa che stia bene con quello che voleva mettersi.", facendo perplimere la cacciatrice che però non commentò e si unì alle chiacchiere delle altre.

E quando Alex aprì la porta di casa e vide Isaac sorridergli capì che probabilmente aveva trovato il ragazzo giusto.

Non poteva essere altrimenti, insomma, chi altro poteva presentarsi al primo appuntamento sfoggiando spudoratamente una maglia di Capitan America?



MY SPACE!

Ciao :3
Come va? Spero bene e spero vi sia piaciuto il capitolo!
Ringrazio Eilanor per aver commentato lo scorso capitolo ed ArtistaDiStrada per aver fatto la stessa cosa con quelli precedenti, siete gentilissime ragazze :3
Vi lascio con gli gli outfit di Alex e Isaac, ad Alex mancano gli orecchini perché lo ho aggiunti ieri e ho dimenticato di mandarmi dall'IPad l'immagine aggiornata, quando tornerò a casa mia la sostituirò, alla prossima!

Outifit di Alex senza orecchini:




 

Outfit di Isaac:




 

Beh... A Venerdì ^-^
Baci
;*
Zoey
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston