7 sfumature di Gruvia
di Mazie

24/12/17, ore 15:48

Eccomi qua come avevo detto, anche se in enorme ritardo XD
Sono tutte dolcissime queste ultime fanfic!!!! Che carini Gray e Juvia da piccolini! Anche se sono dei bambini Juvia é sempre la stessa ed è adorabile *^*
La seconda è carinissima!!! L'ho adorata! Gray che si esaspera per la testardaggine di Juvia è stato fantastico, e il fatto che sappia già come prendere Juvia per il verso giusto dimostra quanto ormai la conosca e la ami... aww se ci ripenso mi sciolgo. Devo dire la verità, era da tanto che non leggevo una Gruvia di qualche altra autrice e sono contentissima di averlo fatto ^.^
E per finire, l'ultima è stata davvero divertente, e ho apprezzato anche l'intervento finale di Levy e Lucy. Ahh, le nostre maghette come sono furbe ;)
Detto questo ti saluto e visto che ci siamo ti auguro anche Buon Natale XD
Spero di rivederti sul fandom di Fairy Tail.
Baci, Roby-chan

16/05/17, ore 17:21

La terza è fin troppo bella, insomma...Juvia che minaccia Gray di lasciarlo a secco è troppo bello!

14/05/17, ore 19:26

È stato un parto sopportare i tuoi scleri, le tue lamentele su Fairy Tail, gli insulti gratuiti a Mashima e così via XD hahhahh
Ovviamente scherzo <3
Già lette le flash su telegram, e come promesso eccomi pure a recensire. Sono dolcissime e da cariare i denti , come piacciono a noi XD
Un bacio, corro a leggere l'altra roba che hai pubblicato <3

06/04/17, ore 17:11

Fantastica, e, credimi, non ho notato neanche un errore.
Il pensiero di Gray è stato davvero bello, anche se un bel regalo ci sarebbe voluto.

05/04/17, ore 19:43

Bonsoir, mon amour!
Eccomi qui a recensisrti questo cappy. Che dirti? Adoro ciò che scrivi su di loro, perdono il tuo ritardo solo perché alla fine ne vale la pena u.ú
Il messaggio di Gray è molto IC, un grandissimo passo avanti perché romantica come sei tu, ti lasci trasportare dalle situazioni e finisci per renderlo un po' OOC, ma ti si perdona tutto perché tu sei tu ♡
L'intervento di Lucy te lo potevi risparmiare poiché non la sopporto è.é no ok, dai, scherzo xD povera... È stata una scena comica e leggera, mi ha strappato un sorriso.
Erza-san invece è la benvenuta , e ps. Mi sto ricredendo su di lei, la sto amando molto , so... mi inchino a lei ;p
Love u,
Kagy - chan ♥♡

04/04/17, ore 23:27

Aww! Che bello il messaggio di Gray! Semplice ed esattamente IC. Mi è dispiaciuto però che alla fine Juvia non abbia festeggiato con nessuno... ma lei è stata felice lo stesso, quindi penso vada bene. E per una volta: bravo Gray! (Dà una pacca sulla spalla u.u)
Inoltre penso che tu abbia fatto bene ad aggiungere l'intervento di Lucy ed Erza. In questo modo la storia sembra più completa. Se non l'avessi fatto, probabilmente ci avresti lasciato un po' in sospeso. E poi non preoccuparti, è scritta benissimo, e poi anch'io oggi ho fatto tardi nel pubblicare, quindi stiamo sulla stessa barca XD
Ti faccio di nuovo i complimenti per tutte queste storie stupende ^.^
A presto, Roby-chan <3

04/04/17, ore 21:36

Waaaa! Oddio, sto immaginando l'intera scena, e il "se qualcuno l'avesse letto, probabilmente ora si sarebbe chiesto chi dei due fosse più innamorato e ossessionato" mi ha proprio felicemente spiazzato.
I nostri Juvia e Gray sono adorabili in tutti gli universi *^*
Bellissima come storia, e mi fa davvero piacere che abbia scritto su di loro perchè è difficile trovare delle fanfiction che li riguardano.
Quindi riassumendo, il tuo "esperimento" su di loro è riuscito più che bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
baci, Roby-chan

03/04/17, ore 22:13

Ma possibile che io trovi adorabile pure Edo Gray? Mi fa morire dal ridere col suo fare sdolcinato ( parlo del manga xD ) comunque, parlando della tua flash, io la trovo adorabile. Edo Gray che rispetta gli spazi di Lluvia/Juvia.... aaah, l'amore! Edo Lluvia/Juvia (ma poi com'è che si chiama?! Non l'ho ancora capito @.@) che è consapevole di cosa prova ma non lo ammette. Tutto molto molto molto adorabile.
Al prossimo prompt, cara,
Un bacio,

03/04/17, ore 19:49

Sinceramente a me piace.
E anche molto.
Hai reso bene EdoJuvia, mi è piaciuta molto!
Ed ho trovato pazzesca soprattutto la frase finale, semplicemente l'ho adorata.
Adorabile poi EdoGray e il suo essere fedele alla Juvia scorbutica in ogni campo, anche se, se solo questa volta, fosse venuto meno a quesra fedeltà sarebbe stato meglio.lei a per lui che per lei che per noi, che avremmo avuto qualcosa di molto succulente da leggere.

03/04/17, ore 13:02

Oh.mio.dio!
Questa flash è qualcosa di unico... troppo fluff *^*
La scena di cui parli è bellissima, uno degli episodi più belli di Inuyasha, nonché uno dei miei episodi preferiti *^* ma parlando della tua flash, mi complimento ancora, Gray arrabbiato con sé stesso perché non riesce a proteggere Lluvia come vorrebbe, i suoi pensieri, il suo voler proteggerla ad ogni costo *^* è proprio questo che mi piace un casino di loro, aaaah! Al prossimo prompt tesoro,
Un abbraccio,

02/04/17, ore 17:47

Awwww!!!! *^*
Bellissima!!!! Fantastico il modo in cui hai descritto.... praticamente tutto!
L'ho adorata anche perchè finalmente Gray capisce che il posto di Juvia è al suo fianco, cosa che nel manga ancora fatica a entrargli in testa.
E niente, ti faccio i complimenti perché l'ho adorata dall'inizio alla fine.
A domani, baci,
Roby-chan

01/04/17, ore 20:04

Grayyyyyy *_____* dimmi te se non è da mangiare di baci! Quant'è adorabile? Lo amo! Flash deliziosa, adorabile, un pizzico di OOC non guasta mai ;)
A domani cara Mindy, non vedo l'ora di leggere altro,

01/04/17, ore 14:29

Ohhh! Che carini!
Se fossi stata al posto di Juvia anche io sarei svenuta a quelle ultime parole *^*
Bellissimo il discorso e bellissimi i pensieri di Gray!
E non ti preoccupare che Gray sia un po' OOC, la situazione lo consente, e a noi fan non può che far piacere ;)
Sinceramente sono contenta di sapere che partecipererai alla Gruvia week di quest'anno, perché mi piacciono un sacco le tue Gruvie.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci, Roby-chan

01/04/17, ore 14:05

Troppo dolce :-)
È vero, Gray è un tantino ooc, ma è dolcissimo