Cronache di notti insonni
di Marco Cantamessa

11/04/17, ore 16:24

Ooooh Mark, sono riuscita ad approdare anche qui come promesso! *-*
Wooooow, ma che bella questa poesia, non immagini quanto mi sia piaciuta! Innanzitutto ti posso dire che l'ho trovata molto musicale, tanto che me la sono immaginata come il testo di una canzone. Non so dirti il motivo, forse sono quelle rime/assonanze alternate, forse le parole incastrate alla perfezione, ma me la sono quasi canticchiata in testa mentre la leggevo!
Poi mi piace ciò che hai descritto e le parole con cui l'hai descritto. Mi sono immaginata proprio un cielo stellato, mi sono immaginata una persona che lo osserva con gli occhi che brillano e ricorda. E' tutto così magico, vado matta per quest'atmosfera che sei riuscito a creare!!!
Questa poesia finisce tra le mie ricordate, mi è rimasta impressa! :3
Davvero hai altre poesie pronte? E allora pubblica pubblica pubblica, sono curiosaaaaaa!!! ♥

02/04/17, ore 13:23

Ciao Mark e bentornato!

Poesia scritta davvero con tanta attenzione; ho apprezzato tantissimo le rime, complimenti!

Hai descritto questa notte comunicando magia e stupore di fronte alla bellezza delicata e soave che si cela dietro la Luna e le stelle.

Buona giornata!

-Bigin

01/04/17, ore 14:17

Buon pomeriggio.
Ma che bella poesia!
E' davvero scritta molto bene.
Mi sono piaciute tantissimo le descrizioni che hai inserito nel testo. Questo componimento ha un retrogusto molto magico, si vede che è stato scritto con molta attenzione e delicatezza, ed è frutto di sensazioni provate col cuore.
Complimenti!
Buona giornata e buon fine settimana :)