You say... I love you!
di princess_sweet_94

05/04/17, ore 17:49

Solo per aver citato Dante,ti meriteresti il rispetto dell'intera classe degli studenti. Continuerò a seguirti con impazienza.

03/04/17, ore 12:03

dunque il cap è carino anche se vedere certe scene come x es il cambio di poteri è1pò strano(in quanto i poteri canonici d raf andrebbero benissimo pure x i devil in quanto pure i loro possono essere veloci&usare1minimo d strategia mentre x sulfus a parte il firefly ke è da devil al100%gli altri potevano restare in quanto anke gli angel possono essere dotati d1grande forza fisica)!x quanto riguarda i personaggi del fumetto ke da quanto ne so appaiono in alcune scene pure nel cartone anke se x pochi secondi se li metterai x me nn c'è problema(anche se nn conosco bene il fumetto xkè sul web io ho visto solo un paio d pg nn d+&credo d vol diversi quindi lì c capivo poco infatti qlke info sulla1°vrs d af l'avevo presa da qlke sito poi nn so quanto siano attendibili).a proposito quando tu avevi postato x la1°volta qst ff(verso fine nov'15 e all'epoca s intitolava"The Devil's Girl and the Angel's Boy")ke anke ql volta l'avevo recensita,prima ke tu la cancellassi x poi ripostarla dopo3mesi,t avevo kiesto se c sarebbero stati gabi&misha tu all'epoca avevi detto d sì quindi ora vorrei chiederti quando appariranno?