Recensioni per
I'm not in love cause I'm a mess
di Lost In Donbass

Questa storia ha ottenuto 29 recensioni.
Positive : 29
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/04/17, ore 11:41

Ho letto la tua ff tra ieri e oggi, non riuscivo a staccarmi, mi hai tenuto incollata allo schermo fino a quando gli occhi non hanno iniziato a lacrimare (forse è stata anche un po' colpa delle lenti a contatto).
Devo ammettere che all'inizio ero un po' riluttante, la trama non mi aveva ispirata tantissimo, probabilmente dovevo essere fatta perché questa ff è fantastica!
È ben scritta, ben descritta, riferimenti pazzeschi e chi più ne ha più ne metta.
È incredibile come sei riuscita a trattare dei temi così forti, oltretutto infilandoci quella giusta dose di ironia.
Veramente molto brava, mi è piaciuta tantissimo, quindi complimenti 👍👍
Tanto per, io non sono stata a quello di Milano, ma a quello di Roma e ti giuro che a distanza di quasi una settimana ho ancora l'adrenalina in corpo.

Recensore Junior
03/04/17, ore 22:15

Anche stavolta, non mi aspettavo un simile epilogo! Bella comunque tutta la storia, effettivamente diversa dal solito. Comunque, ci vedrei un bel seguito anche qui...intanto aspetto sempre che riprenda l'altra storia. Io sono stata al concerto di Milano. È stato uno di quei momenti in cui ho desiderato che il tempo si fermasse per sempre...sapevo che tutto sarebbe diventato un meraviglioso ricordo ed ora lo è. Grazie e buona serata. Attendo ovviamente tue...novità

Recensore Veterano
03/04/17, ore 14:59

TESSSSSORROOOOO.
Hello :D Innanzitutto scusa sono un disastro su efp ultimamente. Tipo che muoio, e poi risorgo, e poi risprofondo nelle tenebre e helpme.
Però ci sono!! Hell, sì, I'm here modafukas. *ehm...no*
Ma sai cosa, anche io avevo in mente la stessa idea di Gustav. Solo che, se ci pensi, uno matto e l'altro pure, non credo che li avrebbero lasciati insieme. Sarebbe stata una sad-love-story. E quindi avrei agito come suggeriva Julia, (aspetta, che mi confondo. Era Julia, vero?...) con un assalto con tanto di fumogeni e poi tutti via, verso la Norvegia con un camioncino rubato. Ragionevole, no? :D
E a morte chiunque volesse nuocere a Ziggy 2.0, il suo genio non si tocca! Schizofrenia è solo una scusa, siete dei medici invidiosi che non hanno capito un corno. (E qui ci sta ISCDÌ XD)
Leggere questi due ultimi capitoli è stata una cosa (w il vocabolario!!) a metà fra lo strazio, l'ansia e l'estasi da abuso di stardust. Che poi avresti dovuto sentire che razza di canzoni mi mandava l'mp3: si va da Diary Of Jane dei Breaking Benjamin, a Demons degli Imagine, a Juarez del Gerardo, alla Lady G. Sono definitivamente morta quando, alla fine, mi ha mandato Surrender The Night. Ecco, si parlava di musica illegale, questa È una canzone illegale. Dovrebbe essere bandita (così noi emo saremmo tutti criminali che fuggono a bordo di rollerblade turbo), perché è così AHSJDFJKGL che... che boh, calzava troppo bene con la storia. Calza bene quasi ovunque, se volete dare un tocco di tragedia stellare, signori, Conventional Weapons a vostra disposizione.
Bene, basta fare la emo (AHAHAHAHAHH), parliamo piuttosto di E ADESSO? Lo so io che cosa succede ora. Fanno le valigie e scappano per un viaggio eterno attraverso la steppa! (Ce l'ho su, oggi) Con tanto di pistole a laser e vinili taglienti per respingere la polizia. Oddio, ci credi, quanto può essere figo Dream Machine in vinile? Devo recuperare un giradischi. E anche un patrimonio.
In questa recensione ho parlato di molte cose a caso. Probabilmente mi lincerai (forse si scrive con la i. Boh!), probabilmente mi disconoscerai, fatto sta che per me è meglio levarsi di torno e smettere di inquinare la sezione di recensioni di questa storia. Ultima cosa tippregggo: probabilmente è una delle storie più assurdamente faighe che abbia mai letto. Sui Tokio, o in generale. Quanto cavolo sta bene tutto sto concetto, uno smemorato traduttore poliglotta unto e patatinoso e una creatura eterna travestita da Drag Queen anoressica effettivamente più attraente di una ragazza vera. Potresti associarci quasi ogni genere musicale.
*don' be a drag, just be a queen, don't be a drag, just be a queen*
Now I seriously go! Spero di non averti importunato troppo con le mie recensioni. @_@
Kisses from the road!! :**** TheRenna^^