Niente è come prima
di Nuel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/17, ore 21:53

Ho scoperto questa storia tramite fb e mi ha molto incuriosito il primo capitolo. Essendo un po' precisina ho deciso, però, di commentare passo passo la storia e per ora mi è interessata: herm con un segreto, Harry e ginny alle prese col divorzio e ron che è al centro di un vortice senza saperlo.
Per ora è tutto ben delineato e caratterizzato.

10/04/17, ore 21:46

Ciao! Allora ho letto il capitolo qualche giorno fa ma non ho avuto il tempo di commentare subito , che dire , come al solito scrivi stupendamente , il capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso e un'enorme tristezza per Harry! Le cose gireranno mai nel verso giusto per lui ?! Il piccolo accenno alla storia di Hermione mi ha lasciato sconvolta , anche se da quanto ho capito é ormai acqua passata . Nell'ultimo commento ti ho detto di avere qualche sospetto su chi fosse l'amante di Ginny , appena lo rivelerai tu ti farò sapere se corrisponde a chi penso io!

05/04/17, ore 17:37

ciao, scusa ma la primavera risveglia in me brutte sensazioni! ok, è colpa della mia allergia :( quindi tra uno starnuto e la "foschia" negli occhi cerco di scrivere qualcosa di decente.
FINALMENTE LA DRARRY!!!!!!!!
come inizio è stupendo, questo harry è azzeccato nella personale ricerca dei perché è accaduto tutto ciò, dei dubbi se mai ha sbagliato qualcosa o se non ha dato abbastanza. ginny non merita tutta l'importanza che sembra darle, non perchè lei ha fatto qualcosa di sbagliato ( intendiamoci che l'ha fatto ) ma perché lei gli ha fatto credere di essere felice nascondendo molto bene il proprio disagio. - riflessione personale: visto l'esperienza tra mia sorella e l'ex marito, una situazione del genere è peggio del tradimento stesso! -
dunque ginny degna compare di hermione. anche a hogwarts si tenevano la parte e un po' me l'aspettavo - non certo per la classica complicità femminile.
che dire, bellissimo capitolo, adoro come scrivi e con le storie sui "grandi" non ti trattieni di certo. aspetto l'apparizione di draco e deduco che i - te l'avevo detto - si sprecheranno :D ( anche le prese in giro! )
ho dei dubbi sulla reazione di james, ma lui mi è antipatico quindi non lo considero.
al prossimo capitolo. kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]