A walk to remember
di _Leef

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/04/17, ore 18:27

Ho adorato tutto il capitolo, dall'inizio in cui il reverendo mette a disagio Dean.
La parte in giardino dove organizzano la festa sino all'arrivo di Dean in orfanotrofio con i regali per fare colpo su Castiel.
Ormai Dean si è reso conto di cosa prova anche perché ha rifiutato ben 2 ragazze che volevano saltargli addosso.
Che dolce quando in cameretta pensava a come rivedere il sorriso di Castiel e voleva vederlo e renderlo felice di nuovo, che amore!

08/04/17, ore 19:13

Ciao! :-)

Solitamente su EFP non entro tutti i giorni, siccome (anche se leggo storie in corso) non ne trovo pubblicate ogni due dì, quindi mi trovo davanti ad un tuo capitolo abbastanza sorpresa, nonostante sapessi il periodo di aggiornamento xD Brutta, l'abitudine T.T

A fine capitolo vediamo Castiel che accetta di aiutare Dean con una condizione: la promessa di quest'ultimo di non innamorarsi del primo... come se non lo fosse già XD

Ho odiato profondamente come (sia nel libro, nel film e anche nella tua fan fiction) il lui (/Dean) della situazione fa di tutto per non farsi vedere da altra gente in compagnia di lei (/Castiel). Purtroppo è così e non ci possiamo fare niente...

La tua promessa di fluff nel prossimo capitolo spero verrà mantenuta, ormai qui si campa di ff Destiel canon a morire, siccome nella serie TV non c'è speranza T.T

Al prossimo aggiornamento... che avverrà prima di quanto io mi aspetti di solito! :-D
Un bacio.

08/04/17, ore 18:10

Fluff? qualcuno ha detto fluff? ADORO
comunque, il capitolo è meraviglioso e mi piace davvero molto come sta procedendo la storia; Dean è davvero adorabile mentre cerca di negare il suo interesse per Cas.
ps: grazie di aggiornare così spesso *lancia biscotti*

alla prossima :)

08/04/17, ore 15:07

Sono super stupendi e così palesemente dolci da farmi impazzire di felicità.
Sono adorabili insieme, non vedo l'ora che se ne accorgano anche loro.
Secondo me Cas è un furbetto, dicendo la frase non ti innamorare di me intende tutto il contrario perché sa di avere a che fare con Dean che non è molto propenso a lasciarsi andare.
Dean poi lo trovo un cucciolo bisognoso di affetto, vuole fare una festa come si deve per i bambini spacciandosi dietro la scusa della punizione, mica deve fare chissà che cosa è invece si sta dannando, che tenero.
Alla prossima

08/04/17, ore 02:07

Promettimi che non ti innamorerai di me.-
questa frase ha sempre il suo effetto.
mammammia
alla prossima
un bacio

08/04/17, ore 00:27

Eccomi di nuovo XD

"... senza occhiali e vestito alla maniera giusta, Castiel sarebbe davvero un bel ragazzo, capace di far voltare molte teste.
Forse persino la mia. No, merda, Dean."
Sì, Winchester, proprio così...

Dean imbranato è troppo tenero! *_*
Crowley come tiranno preside della scuola ci sta proprio XD

Sapendo che aggiornerà ogni due giorni mi mette un po' l'anima in pace, nel senso che almeno per questa fan fiction non dovrò penare per parecchi giorni.
Continuerò a leggere con curiosità.

Un bacio e al prossimo capitolo :-D

08/04/17, ore 00:09

Ciao! :-)

Saranno anni che non leggo (o vedo) "I passi dell'amore". Mi ricordo che la prima volta lo lessi nell'arco di 3 ore, e per la prima volta, leggendo un libro, piansi come una fontana senza riuscire a fermarmi, per non parlare del film poi! 😭
Sapendo ciò (potevo anche scrivere due parole invece del testamento, i know) all'inizio non sapevo se iniziare a leggere. È un po' da masochisti, ma qui stiamo parlando di un'idea di Nicholas Sparks con protagonisti Dean e Castiel... mi sono fermata a pensare due secondi e poi ho aperto la pagina per iniziare la fan fiction XD
Oh, hai ambientato la storia nel ventunesimo secolo, per fortuna. Lo so che era la moda di quel tempo, ma nel film indossavano dei vestiti orripilanti!

"Castiel è proprio un bel ragazzo. Insomma, sono etero e non cieco, so riconoscere un bel culo quando ne vedo uno." Questa è una di quelle frasi che se senti nella vita reale ti cade la mascella ai piedi XD

Solitamente non leggo storie in corso, (per vari motivi che non sto qui ad elencare se no si fa giorno) quindi sono contenta di sapere che l'hai già finita di scrivere :-)

Un bacio e alla prossima!
:-D

07/04/17, ore 21:40

io aspetto il capitolo prossimo
amo tantissimo questo libro
percio beh
alla prossima
;*

06/04/17, ore 22:12

Che divertente vedere Dean in difficoltà, lo trovo tanto buffo, sembra il bulletto della scuola poi basta che Castiel gli parli che va subito nel pallone.
Dean è già stracotto, Ma non se ne rende conto e ogni volta che gli viene da pensare a Cas cerca di ricacciare indietro il pensiero.
Sono già adorabili insieme.
Praticamente la punizione di Dean si è rivelata meno brutta di quello che si aspettava, passa tutto il tempo con Castiel, lo hanno mandato in tutti i luoghi dove c'è lui!
Alla prossima

06/04/17, ore 10:40

Non ho letto il romanzo, ma ho visto il film (che, nella mia personale classifica di film d'amore per cui ho versato fiumi di lacrime, si colloca al secondo posto), quindi sono consapevole di dover preparare pile e pile di fazzoletti. Non ero sicura di voler leggere una storia di cui conoscevo già a grandi linee la trama, ma il tuo modo di scrivere mi ha catturata: è scorrevole, chiaro e coinvolgente. Mi piace la trasposizione che stai realizzando: i personaggi sono convincenti, li hai tratteggiati pensando molto a Dean e Castiel di Supernatural, hai trasposto bene i dialoghi, a volte fedelmente, e hai aggiunto qualcosa di tuo. Il risultato è davvero ottimo: una storia d'Amore (con A maiuscola) ben scritta e con i miei adorati Dean e Castiel! Il verde non è decisamente il colore adatto a Cas e gli hai pure messo gli occhiali, mi sembra un piccolo anatroccolo dentro cui si nasconde un cigno dall'animo luminoso. Se pubblicherai spesso non ti assicuro di riuscire a recensire proprio tutte le volte, ma sarò di sicuro una fedele lettrice! Alla prossima

05/04/17, ore 20:34

Ciao.

Hai aggiornato cosi in fretta che non ho fatto in tempo a recensire il primo capitolo!!

Ho dovuto googolare A Walk to Remember per riconoscerlo nell'italiano I Passi dell'Amore... e niente sappi che ti odio, perché quello è l'unico film tratto da Nicholas Sparks che mi fa piangere come una vite tagliata!

Ora mi è venuta voglia di leggere il romanzo che mi mancava, e niente so già che piangerò leggendo il romanzo e leggendo la tua fic... quindi... niente.. mi procurerò fazzoletti e cioccolato fondente e me ne farò una ragione!

Cmq, a parte i miei sproloqui, scrivi molto bene, in maniera scorrevole e chiara, mi pare proprio di vedere i nostri eroi interagire giovani e spensierati.... beh almeno per ora!

Ci sentiamo presto.

Lynary.

ps: mi sa che ora rivedrò il film! ;)

04/04/17, ore 12:43

Ciao, se il tuo intento era incuriosirmi, ci sei riuscita appieno.
Mi intriga molto come i due ragazzi siano visti dagli altri praticamente uno come il diavolo e l'altro come l'acqua santa, poi si sa che la gente si ferma sempre alle apparenze.
Mi ha incuriosito molto il punto in cui Dean spiega che con Castiel ha addirittura condivo il banco di scuola, ma non si sono mai realmente parlati, che cosa particolare.
Ho voglia di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e cosa potrà mai essere l'elemento che li porterà veramente a conoscersi visto che le occasioni non sono mancate in passato.
Al prossimo capitolo. ciao ciao

04/04/17, ore 11:28

Devo dire che come primo sguardo alla storia mi è piaciuto molto, mi hai davvero incuriosita!
Non vedo l'ora di leggere il prossmo aggiornamento:)

alla prossima settimana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]