Crimson Lies
di Ashbear

11/06/09, ore 15:47

Ciao, bellissima fanfics! sperodi leggere il seguito!

07/06/09, ore 22:10

Bellooooooooooo** Oddiooo la fine è troppo forteeeeeeeeee Ma chi è??? Oddio lo voglio sapereeeeeee! Aggiorna presto1 un bacio Monny

07/06/09, ore 00:23

Questo capitolo è semplicemente fantastico *.*...La scrittrice scrive in un modo così fluido e pulito. E' veramente la migliore!! Ogni frase che scrive racchiude significati profondi,degli insegnamenti,delle rivelazioni. Bellissime le poesie *.* Nulla è scontato e banale. Certo che la scena in qui Squall e Rinoa sono a letto e c'è lei che legge...ahahahah,che ridere se ci penso! Come una coppia di sposati. La loro storia è,se è possibile,ancora più avvicente in questo storia che nel gioco*.* E poi che bello quando Squall dorme accanto alla sua bimba *.* Davvero incredibile,ma qui è successo e anche all'occasione e al momento giusto,senza che il personaggio venisse rovinato! E poi Seifer e Quistis sono perfetti insieme,la loro storia è quanto di più umana e realistica ci possa essere,eppure fa sognare allo stesso tempo. Mantiene un equilibrio. Insomma: ottimo lavoro ad Ashebear e a voi ragazze:) Aspetto i prossimi capitoli stra-curiosa di scoprire chi sono i tizi del dialogo finale... Ashbear racchiude il suo mondo meraviglioso fatto di valori,vita vissuta e amata,in questa storia e li esprime coi suoi personaggi in modo magnifico :)