Addicted

08/01/18, ore 21:19

hey Hey HEY
MA NOOO
CI SONO RIMASTA MALE AHAHHAA
Volevo sapere quale era la novità 😂😂

08/01/18, ore 21:10

No okay, ora non mi fermo più a scrivere lol. Sono così felice del fatto che ora Kookie non sia più terrorizzato ma che anzi gli piaccia fate sesso con Tae. Almeno non è piu una specie di stupro, lol. Io sono sempre più convinta che ci sia qualcosa in tae eheeh
Ma come dice mio padre
LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDOO

08/01/18, ore 21:03

Di solito non lascio recensioni ,soprattutto in questi giorni che sto male, ma visto che lo hai chiesto e la storia è veramente bella recensisco 😂
Che dire? Stupenda, veramente molto bella. Mi spiace un sacco per Kookie, insomma , l'ha lacerato sia fisicamente che mentalmente. Io ho sempre pensato (sempre oddio, da 1-2 capitolo ) che Tae in realtà fosse un Ragazzo dolcissimo. Non ha amici ma avuto un sacco di rapporti e forse è per questo che non aveva proposto A Kookie di fare sesso con lui,perché era finalmente visto da un'altra prospettiva. Tae è stato rude anche per Questo,perché quell'amico tanto desiderato è diventato uno dei suoi tantissimi amanti. Ora, puo essere che mi sbagli tantissimo , ma non vedo l'ora di continuare e di leggere il futuro nono capitolo! E poi sono troppo curiosa su cosa sia successo tra Tae e Jimin. Insomma, se Tae è sempre stato così allora Jimin deve aver passato la stessa cosa.

04/01/18, ore 15:25

Sono profondamente dispiaciuta per Kookie.
Fino a qualche tempo fa era la persona più pura di questo mondo e, non che ci sia nulla di male nel fare le prime esperienze, ma le sue sono state un tantino... brutali?
Adesso non è diventato altro che il giocattolino di Tae, che usa appena ne ha l'occasione e l'attimo dopo l'ho getta dove gli capita.
Cavolo, Tae e Kookie erano i miei preferiti ma, almeno per quanto riguarda questa storita, l'ultimo vince sul primo in un attimo.
O almeno dopo aver detto che loro sono il nulla.

Morale della favola: in qualsiasi storia Seeph stia scrivendo, è sempre Kookie a prenderle (o prenderlo, dipende dal rating AHAHAHAH)

13/12/17, ore 22:22

Che dire, sto leggendo questa storia già da un po' e me ne sono innamorata. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Continua così e sopratutto pubblica di più 🤗😝
(Recensione modificata il 13/12/2017 - 10:23 pm)

27/11/17, ore 00:14

Nonostante sia un capitolo di "transizione" (dato che abbraccia un lasso di tempo piuttosto ampio e non si sofferma troppo nei particolari su nessuna scena) penso che sia strutturato bene. Ho apprezzato gli accenni ad alcuni degli incontri dei due ragazzi negli ambienti di scuola, e soprattutto i pensieri di Kook in tutto ciò, in particolare il misto di timore ed entusiasmo.
In ultimo ma non meno importante, adoro il modo in cui usi i flashforward: riescono a suscitare una morbosa curiosità nel lettore anche soltanto con poche parole (mi riferisco al "Perciò quella sera, dopo averti raggiunto al tuo appartamento, mi ritrovai impreparato quando mi facesti sperimentare qualcosa di nuovo")
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ♡ A presto!

08/11/17, ore 09:59

Seguo questa storia in silenzio da quando hai pubblicato i primi due capitoli, ma penso che adesso sia un buon momento per mettermici d'impegno a scrivere una recensione :') Premettendo che non shippo particolarmente i TaeKook, dire che la tua fanfiction mi piace moltissimo è un eufemismo. Hai adottato uno stile di scrittura particolarmente interessante e lo stai portando avanti egregiamente. L'utilizzo del 'tu' che Jeongguk rivolge a Taehyung li lega in un modo che a parole non sarebbe ben descrivibile, sembra che il centro del mondo di Jeongguk si sia posato su Taehyung (a me ricorda anche la struttura di una lettera d'addio, in un certo senso). Il loro è un rapporto malsano, e sono davvero curiosa di vedere come si evolverà. Al prossimo capitolo ☆

04/11/17, ore 23:40

TI INVIDIO. TI AMMIRO. Una volta provai a scrivere scene smut ma fallii miseramente. QUINDI GOGOGOGOGO AAAAA PERMETTIMI DI URLARE. Non so che altro dire. Metto tra i seguiti, tipo istant. Spero di non rimanere delusa, perché mi sta piacendo. Mi prende molto. CONTINUA COSÍ WOOOOOOOOOOO *AAAAAAAAAAAAAAA Possibilmente recensiró ogni capitolo, perché *FANGIRL* Bye çwç ♡

30/10/17, ore 18:39

NON SAI DA QUANTO LO ASPETTAVO.

Ero cosi titubante di scoprire cosa sarebbe successo dopo quei tre stra maledettissimi giorni di riposo e sei almeno riuscita a farmi leggere un piccol oassaggio di ciò che accadrà. Certo che pero anche Tae... È proprio uno stronzetto: le prime due regole non mi avevano socnvolto più di tanto ( in fondo c'era da aspettarselo da uno come lui, no? ), però alla terza... Quel "noi non siamo niente" ha fatto piangere anche me, quasi. Non avrei certamente retto al posto di Jungkook...

In ogni caso aspetto presto il nuovo capitolo, spero vivamente che tu aggiorni il prima possibile perchè questa storia ha davvero del potenziale :3

( e in realtà sono anche ansiosa di poter assistere ad altre scene smut ;)

* ok la pianto *

A presto, Seeph ♡

29/09/17, ore 20:29

Quanto adoro il fatto che Jungkook stia diventando sempre più dipendente da Taehyung. Il suo è un amore così malato, perverso, eppure così maledettamente romantico (si, lo so non sono normale ahahaha)
Adoro sempre di più la tua storia.
Spero aggiornerai presto
Ciaoo

29/09/17, ore 20:15

Questa capitolo è stupendo.
Hai fatto capire benissimo tutto il dolore che jungkook ha provato, sai di solito in queste ff nonostante l'attivo sia brutale, il sottomesso prova comunque piacere (nonostante sia vergine) invece tu no, hai descritto realisticamente quello che il passivo, in questo caso Jungkook, possa provare e per questo l'ho apprezzato molto.
Poi il cambio di personalità di Taehyung me lo aspettavo, ma allo stesso tempo è stato inaspettato.
E si sono pronta a tutta la smut che verrà nei prossimi capitoli ;)
Byeee

25/09/17, ore 20:19

Sono troppo TROPPO FELICE che tu abbia aggiornato! Veramente, non sai da quanto tempo aspettavo che pubblicassi il nuovo capitolo!
Non vedo l ora che siano trascorsi i tre giorni solo per vedere che cosa ha in serbo quel disgraziato maleducato e pervertito di tae nei confronti del povero kookie kekeke ( scusa ma la vkook si shippa sempre e comumque).
Detto ciò mi dileguo sperando non abbia pensato male di me hahah
* pensa male*

Aggiorna presto e tanti abbracci :3

19/08/17, ore 11:31

Hey!

Probabilmente arrivo in ritardo per recensire l'ultimo capitolo però, come si dice, meglio tardi che mai.

Ho iniziato a leggere questa fanfiction quindici minuti fa e me ne sono completamente innamorata. Io adoro e venero la VKOOK al di sopra di ogni altra cosa. La pecca? Beh, é da fine maggio che non aggiorni con un nuovo capitolo e quindi prevedo già la mia depressione pervadere ogni singola parte della mia mente mentre aspetto con ansia e tenore il continuato.

Molto affascinante la storia! In caso non lo sapessi (beh, in effetti non puoi saperlo), ho un debole per questo genere di relazioni morbose e non-con, quindi prova solamente a immaginare una combinazione del genere con la taekook... Direi indubbiamente che calza a pennello, e tu che dici?

~

Bene, spero che tu ti faccia viva al più presto, ho davvero bisogno di un aggiornamento.

Baci!

~

sh(a)dowhunter 💝
(Recensione modificata il 19/08/2017 - 11:33 am)

31/05/17, ore 15:40

Ehm... ciao👋.
Come al solito sono in ritardo con la recensione. Ormai sta diventando un'abitudine.... 😅. E waaaa che crudele è stato Tae. Non so neanche immaginarmi cosa lo spinge a comportarsi così!!
Ahhhh sono confusa!!!
E niente al prossimo capitolo,
Lilifyt💖
P.s.= sì, intendevo Edge of the sky. Piaciuto?? Io aspetto con ansia l'edizione completa!

27/05/17, ore 19:48

AIUTOOOOOOOOO IO LO SAPEVO.
IO LO SAPEVO CHE QUELLO STRONZETTO DI TAE ERA RUDE E INSENSIBILE. AAAAAAAAAAA I MIEI POVERI FEELS, IL CUORE NON REGGE---

... *sì schiarisce la voce e cerca di riprendersi. Come dire, salviamo il salvabile (anche se ormai, arrivati a sto punto, non c'è più nulla da salvare)*

Ma annyeong a te, mia cara! Finalmente aggiorni, cavolo non vedevo l'ora, questa storia mi mancava da morire *.*
Che dire, non sei entrata nei particolari e allo stesso tempo lo hai fatto - tanto bastava per dare il rating rosso alla storia ahah -, mi sono venuti i brividi nel momento in cui Jungkook ha descritto tutto il dolore che ha provato quella notte, poor af---- (ho il cuore rotto, si è notato?😂😂)
MA IO TE L'AVEVO DETTO, BRUTTA CACCHINA IMPERTINENTE CHE NON SEI ALTRO!
Niente, sono combattuta, del tipo "povero piccolo cucciolo indifeso nelle grinfie di quella bestia famelica e maliziosa di Kim Taehyung" e un attimo dopo "ohi non ci posso fare niente, te la sei cercata tu! Jimin-Fanboy ti ha avvisato, poi tu ti sei voluto cacciare nei guai in stile Bella-ed-Edward" (anche se preferisco di gran lunga la fanfic a Twilight😂😂voglio dire, rimarrà sempre nel mio cuore perché è stata una delle mie prime trilogie, ma non si può paragonare quella smorfiosetta al nostro caro e dolcissimo Jungkookieeeeee~~)

Mi sono quasi spaventata quando il poveretto si è accorto del letto sporco di liquidi e sangue, ODDEO. Ma poi... sfondargli la prostata fino a farlo svenire, MA DICO TAEHYUUUUNG! *va in America per picchiare quel tappetto di 1.80..... lol*

Immaginavo che Jimin lo consolasse, ho come l'impressione che Chim provi qualcosa per Kookie😏😏 (o forse sono io che amo troppo i triangoli amorosi).
E niente, come al solito scrivi benissimo e se proprio vogliamo essere pignoli, manca il "ne" alla frase "non me preoccupai minimamente" (sta proprio all'inizio) ;)

Spero aggiornerai presto, la storia mi sta incuriosendo tanto tanto, dico sul serio! A presto allora e bacioniiiii💖💖
_MartyK_