Addicted
di Seeph

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/17, ore 22:43

OMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOOOOOOO-------
no dai, ultimamente sto apprezzando le fanfic smut e se davvero non sei abituata a scrivere scene del genere boh, i miei complimenti bc ci sei riuscita benissimo ahah, fidati ^^
Ho avuto ansia e angoscia per tutto il capitolo, dalla prima all'ultima parola. Certo che Taehyung è davvero uno stronzo, voglio dire, gli ha chiesto se avesse esperienza, quel povero un altro po' non sa neanche cosa significa baciare in bocca una persona e me lo tratta in modo così rude? MA VAFFAN------ mi calmo. Oggi sono seriamente su di giri.

Il fatto che lo chiami per cognome mi da ancora più fastidio, mi dispiace per il piccolo Kookie ma d'altronde se l'è cercata lui, non dimentichiamo che Jimin lo ha avvisato in tutti i modi possibili e immaginabili, dicendogli anche che era stato una delle marionette di Tae, e quell'impertinente non ha voluto dargli ascolto neanche un po'. Mi disp, è colpa sua se adesso si ritrova col culo rotto xD
Beh, che dire, aspetto il prossimo capitolo perché sono tanto curiosa di sapere cosa penserà Kookie e soprattutto che cavolo di intenzioni ha quel maniaco lì... (che tra l'altro è pure il mio bias ma dettagli)

Ti faccio compagnia nell'acqua santa ahah, magari metto pure l'idromassaggio così ci rilassiamo HAHAHAHA
un forte abbraccio e a presto ^^

06/05/17, ore 13:36

Ehm... ciao👋
Sono di nuovo io👋
Devo ammettere che questo capitolo mi ha lasciato molto basita. Non mi aspettavo minimamente questo cambiamento da parte di Tae... o almeno me lo aspettavo, ma non così radicale. Non so davvero come possa continuare! La storia intendo.
Peccato che i capitoli siano così brevi! Me li divoro in un nano secondo!
Per quanto riguarda la storia di Killing Stalking, a me ha traumatizzato e pure parecchio... quindi mi fa molto piacere che questa storia non prenda quella piega😅.
Detto questo, la storia continua a piacermi parecchio e quindi spero in un prossimo vicino aggiornamento👋
Bye bye,
Lilifyt💖
Ps= hai provato il dating game dei bts uscito ieri???! Io l'avrò finito e riniziato almeno quattro volte😘

17/04/17, ore 20:52

Ehm... ciao👋, Io comincio seriamente a temere su come si potrebbe sviluppare questa storia. Mica per qualcosa in particolare, ma non vorrei mai che finisse per essere qualcosa che ricordi Killing Stalking😂😂😂. Vero?! Oddio mi si è appena formata una bruttissima immagine in mente! 😵 Spero di no. Se era la tua idea chiedo scusa😅. Oppure se ho ben capito il continuo si prospetta figo e quindi potrebbe tranquillamente diventare una delle mie fanfic preferite! E io ci spero tanto. Beh ovviamente il capitolo mi è piaciuto molto e spero davvero vivamente che aggiornerai presto. Alla prossima👋, Lilifyt❤

16/04/17, ore 08:14

Amo già la fanficton, perciò la inserisco subito tra le preferite :3
Buona pasqua e al prossimo capitolo♡

14/04/17, ore 23:28

Bene. Bene. BENONE, BENISSIMO.
IO STO ALLA GRANDE EEEEEEH
No vabbè, ho già incominciato a sclerare. Innanzitutto, finalmente hai postato (Dio, non ce la facevo piùad aspettare, mi mancavi ahaha😂😘), seconda cosa.
Jungkook. Jeon Jungkook. Seriamente ti sei fregato con le tue stesse parole.
Ho trovato fin troppo provocatorio la risposta alla domanda "Ce l'hai la ragazza?". Cioè, è un chiaro segnale per Tae. Ero tipo "la prossima volta dì pure che vuoi farti sbattere nella cella frigorifera di un morto (?), tanto basta che è Tae" HAHAHAHHA😂😂😂😂
Poi quando quella matricola del cavolo ha chiesto come mai si portasse a letto tutti tranne lui ho fatto una faccia del tipo "oh merda. Si è fregato, l'ha detto sul serio. L'HA DETTO SUL SERIO!"

Ho immaginato la scena proprio alla grande😂😂😂
Taehyung: *fare seducente, gli tocca le cosce e soffia sull'orecchio* vuoi scopre con me?
Io: *Si intromette* che capolavoro. Che dolcezza, il verbo usato è subliiiiiime
Kook: *eccitato manco avesse visto in diretta Jimin fare lo spogliarello* SÌ LO VOGLIO.
Io: vi dichiaro marito e tro... ehm, marito. Ora potete pure baciarvi (seh come no)

Okay sorry per la volgarità ma sto sclerando come una forsennata, devo ancora riprendermi🤗🤗🤗🤗🤗
Il "farò tutto quello che vuoi" è da morte. Immagino Tae stile "daddy rude e insensibile ti-scopo-fino-a-quando-non-muori", lo immagino taaaaanto😖😖😏😏😏
Okay basta mi fermo. Sto degenerando.
Continua presto e no che non andrai all'Inferno, a limite andremo insieme😂😂 bacioniiiii🤗😘😘😘

07/04/17, ore 23:56

Ehm... ciao👋
Figa ed interessante la storia, figo il contesto, fighi i personaggi... 😆Tae😍 ok scleri a parte, l'incipit sembra davvero avvincente, e spero che la storia prosegua bene.
Anche se so già che il mio Tae farà soffrire, e non poco, il piccolo kookie... e già piango al sol pensiero😢.
Comunque adoro il fatto che Jimin e Tae siano stati... come dire😏 a letto insieme. Rende un po' più piccante la storia, e poi trovo che anche la vmin sia una coppia carina.
Scusa se nella recensione ho inserito un sacco di emoticon, ma è tardi e ho anche la febbre, quindi in assenza di parole mi esprimo con quelle😅. Meglio di niente.... spero.
Spero davvero tanto che aggiornerai presto. E quindi niente alla prossima😘,
Lilifyt

04/04/17, ore 21:12

Ehilà, guarda un po' chi si rivede!
Allora allora allora... premetto che Taehyung versione "fuckboy insensibile e rude" non riesco a vedercelo - non so, magari sarà il fatto che di solito nelle fanfic è Yoongi quello apatico e stronzo ma vabby (?) -, voglio dire, è un ragazzo super puccioso tutto aegyo, fluffy e zucchero filato (... non chiedermi cosa sto scrivendo... sono le prime cose che mi vengono in mente quando dico "Kim Taehyung"😂😂😂 E tralasciamo la sua voce suadente e roca che fa da perfetto contrasto con il suo essere stradolce)

Jungkook e Jimin... yeah😏😏😏sarà che è stato una preda di Tae, ma io ho scorso una nota di gelosia (per me è sempre gelosia xD)
Sì vabbe, il tuo amico ti avvisa in ogni modo possibile e immaginabile e tu che fai? Appena quello ti chiede come ti chiami tu gli rispondi come un automa... ma manco in matematica fai così! (Che capretta...😂)
Quel "si va in camera mia, seguimi" non mi piace. Proprio per niente. Nonono (not today, nonono! Okay sto fumata, incominciò con gli scleri T.T)

Dato che leggo pure le note (non credo di essere l'unica, adoro leggerle😂) mi hai fatto crepare quando hai scritto "campus di Zoey 101"😂😂😂la mia infanzia in un capitolo e una nota😂😂

E niente, prevedo tanto smut e ultimamente mi sto abituando (non è traumatico come all'inizio HAHAH)... spero continuerai e spero che la concluderai, odio quando le fanfic che adoro si interrompono e non vanno più avanti (al punto che arrivi a leggere "ultimo aggiornamento: luglio 2008". LOL)
Bacioniiiii😘😘😘😘

04/04/17, ore 18:47

ciao!!!
llora ho appena finito di leggere il primo capitolo... GIà MI PIACEEEE
eh eh eh la jikook non poteva non mancare ahhaha
tae ta' buono kookie va trattato con garbo è un piccolo cucciolo sexyy  niente in confronto a Jimin però ha anche lui i suoi perchè ahahah
non vedo l'ora di sapere come questo 'esperimento' andrà avanti
ti prego aggiorna presto che mi diverto troppo a recensire *già ride muahhh
adoro le vkook e questa mi sa che sarà rude .... ihhh chissà
brava continua continua già mi chiedo chi saranno le nuove ship??? ahah
ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]