My life would suck without you
di Lluvia_Orihara

10/06/09, ore 16:24

Come ho detto, ho scritto quella recensione per aiutarti a migliorare e ho intenzione di continuare. Spero non ti disturbi. ^_^
Capisco le licenze d'autore sulle "onomatopee" (ti riferivi a quello con onomatopeiche?) va bene, a me francamente danno piuttosto fastidio e trovo che "continuò insistentemente a suonare il campanello" basti e avanzi per rendere l'idea, ma se proprio devi lasciale. Ma non puoi dirmi che "d'orata" e "Hinata più uscire?" siano licenze d'autore perchè sono errori di distrazione(mi auguro!)che bisognerebbe evitare. Ma ovviamente gli errori di distrazione, ammesso che lo siano, non bastano da soli ad abbassare il livello di una fic, no? Questo capitolo mi è piaciuto più del precendente, e ho apprezzato l'Ino IC, che di solito alcune fan ShikaTema tendono a denigrare e trattare come una ragazza di facili costumi senza un motivo apparente. Non mi dilungo sul pairing tuttavia, che è meglio XD ma certo questo non influenza la storia. Belle le descrizioni, ma mi pare tu non abbia sottolineato alcuna impressione degli amici su Shikamaru adulto, cambiato, nè vice versa, che probabilmente, a parer mio, erano abbastanza necessarie. Mi duole comunque ricordarti di nuovo che Temari scaricatrice di porto è abbastanza lontana dalla cinica, orgogliosa femminista dal cuore tenero che conosciamo, e ti prego dunque di segnalare l'OOC negli avvertimenti ^_^
Bacioni, Aruhi. Aggiorna presto!

07/06/09, ore 12:36

eccola qua xD fantastico anche questo capitolo ^-^ povera Tem, pero' =( hihi mi ha fatto morire la scena del branco di casinari che si fiondano addosso al povero Shika, ovviamente mezzo addormentato xD xD bravissima, aggiorna presto!!kiss, Sara ^-^

06/06/09, ore 23:33

wow!!stavolta sono la prima a recensire...bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!l adoro non c è niente da fare.....comunque....per il fatto di darlin...avevo fatto finta di essere temari e allora ho detto che shkamaruccio si doveva buttare tra le sue braccia...non so se hai capito ma lasciamo perdere i miei momenti di follia...non vedo l ora di sapere cos accadrà!!!!kisskiss=3 p.s=W LE MOSCHE NEREEEEEEEEEEEEEEEEE