When I should but I can't let you go
di Eichsmile

08/07/17, ore 00:47

Allora, mi piace questa storia per vari motivi. Primo, perché ne sto scrivendo una molto simile, ossia sulla rottura di Harry e Louis, e abbiamo quasi la stessa opinione sulla caratterizzazione dei personaggi. In poche parole, Harold é una roccia e Louis non é tanto un duro come sembra. Secondo, é molto dolce senza essere smielata, e mi ha fatto davvero commuovere. Le parti piú belle sono quando Louis parla del bambino, e quando Harry si presenta a casa sua e lo abbraccia. Ti faccio davvero i complimenti perché é semplice ma molto carina.
Se posso solo darti un piccolissimo consiglio sarebbe quello di andare a capo ogni volta che c'é un dialogo,  in modo da agevolare la lettura, ma non prenderla come una critica. Un bacio.

14/04/17, ore 20:42

Se potessi fare una recensione con solo delle emoji con gli occhi a cuore lo farei! 😍
Mi è piaciuta moltissimo questa fan fiction e per diverse ragioni.
In primis devo dire che mi è piaciuto il modo in cui ai trattato la questione Freddie . Non mi è ancora capitato di leggere storie dove Louis fa i conti con la paternità ma tu hai davvero affrontato bene la questione, con maturità e senza offendere nessuno! E questo lo apprezzo davvero perchè in giro si leggono solo cattiverie su quel povero bambino.
Poi mi è piaciuta molto questa tua versione del dopo pausa . Come vorrei che la conclusione della tua storia fosse reale 😢 mi ha fatto commuovere il dolore che prova Louis e il modo in cui lui cerca di uscire fuori da questo brutto periodo. E il modo in cui cerca Harry..mi rattrista ma mi riempie il cuore! Mi è piaciuta la tua conclusione e l ' unica cosa che posso dirti é che avrei voluto questa fan fiction non finisse mai. Bravissima! Un bacio, lulu.

08/04/17, ore 00:22

Davvero davvero bella, mi piace un sacco leggere questo tipo di storie! Sopratutto se scritte così bene... Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Un bacio
Bluebirdecohawk

05/04/17, ore 12:33

CIAO....LA STORIA È PERFETTA !!! LEGGENDOLA TI DEVO DIRE CHE UN PAIO DI LACRIME LE HO VERSATE. SPERO DAVVERO CHE TRA I LARRY SIA ANDATA IN MODO PIÙ O MENO SIMILE E CHE LORO NONOSTANTE I CASINI VARI STIANO ANCORA INSIEME. A PRESTO.