L'urlo di Atena.
di Scarlet Jaeger

27/03/18, ore 17:14

Come ti ho detto in passato, quando mi serve di ridere un po' vengo da te! E oggi ne avevo tanto, tanto tanto bisogno.
Quindi, eccomi qui!

La disputa Saga Shaka nel fandom ci sarà per sempre, penso xD (Io vado controcorrente qui e tifo Shaka, naturalmente ù_ù Che finché si tratta di pugni carichi di Cosmo, niente mi convincerà che il verginella non possa spazzarlo via!)
Il battibecco mi ha fatto morire, giuro xD
E anche l'intervento di Athena! Santa Dea, quanta pazienza che deve avere co sti cavalieri mezzi folgorati! Ad un certo punto pure a lei salta la brocca, e c'ha ragione!

Mi è piaciuta tanto anche questa, brava!
Un bacione,
Asu

09/04/17, ore 10:33

Ciao! :D
Ho avuto modo di leggere ma non recensire la fiction ed ora eccomi qui, anche se in ritardo ^^"
Ammetto che a me le tue 'cavolate' piacciono: in questo manga di morti, stragi, uccisioni, fine del mondo, etc.. queste fiction rischiarano, dando un attimo di respiro.

In particolare, di questa fiction mi è piaciuto l'ambientazione e la discussione dei due. I fan si scatenano quando si tratta di decidere chi è il più forte e venirne a capo è un'impresa (io voto Saga comunque, Shaka non lo sopporto)
In questo caso però, fa bene Athena ad intervenire, anche se a modo suo. Sinceramente la scena che ho preferito è quella di Athena che grida, mai far arrabbiare una divinità specie se è una guerriera xD

Okay, concludo qui. Come sempre, stile impeccabile e non ho trovato errori di nessun tipo, i miei complimenti ^^
Bacioni alla prossima,
Olivier_Rei=)

07/04/17, ore 13:28

Salve e ben trovata, la descrizione di Atena che urla il suo disappunto rispetto a qual che sia il cavaliere più potente è davvero graziosa. Un caro saluto e a presto Jane Queen imperatrix

07/04/17, ore 12:06

E' davvero un'idea carina xD, soprattutto a litigare, Shaka e Saga, sinceramente e forse, dentro di loro un po' vorrebbero farlo a parer mio.
Restano pur sempre umani ed un pochetto di orgoglio lo hanno tutti eh u.U
Sarei curiosa davvero di vederli in una lite seria sinceramente.

Comunque è scritta bene ed è davvero divertente, complimenti per l'idea!
(Io comunque sono "dalla parte" di Saga x°D)

Net