Sognando Seoul
di Kim NaNa

19/05/17, ore 15:42

Cavoli! Quasi non ci speravo più di poter leggere l'aggiornamento di questa fic strepitosa! Lee Min Ho... ma quanta roba sei?
Katrina è davvero un'Amica con la A maiuscola, tiene alla felicità e al bene della sua amica e fa tutto ciò che è in suo poter per poterla aiutare, anche perchè Isabel spesso è un po' infantile, delle volte mi viene mi chiedo "Ma è un po'picchiata?" Ahahahaha, scherzo, è adorabile nel suo modo di essere, ma Lee Min Ho lo descrivi egregiamente e il bacio finale è stato da mozzare il fiato! Ho riletto quella parte 4 volte! Sei tanto tanto brava!

10/04/17, ore 23:06

WOAAAAAAA!!!! finalmente sei tornata! non ho aperto Efp per un paio di giorni e questa sera trovo un tuo aggiornamento!! me felice!! OwO
allora andiamo al capitolo... Suzi non mi è simpatica, non mi piace affatto =P, Katrina è mitica come al solito, e Victor è una palla al piede!
il capitolo è molto movimentato, povero Minozzo che deve corrergli dietro a destra e a manca, il suo essere possessivo mi è piaciuto (anche se non mi piacciono gli uomini possessivi...).
Adesso sono curiosa del continuo della loro storia.... lo sai come sono fatta no?
Baci baci

10/04/17, ore 11:53

Infarto in corso...........
Ommioddio!!!! Ma come accidenti ci riesci a tenermi così con l'adrenalina a 1000! Cioè già Victor me fa morì, ma Minozzo... o Gesù... e che è?
Vogliamo parlare del bacio finale??? Ma io sono morta e stra morta! E tu sei un genio pazzesco e io amo questa ff alla follia. Ora non ci fare aspettare altri 2 anni però tesoro,.. o al prossimo aggiornamento ci resto  secca!

07/04/17, ore 23:41

"Penserà che sono una grandissima stronza."
"Certo, lo sei."
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

sono morta. Troppe risate. Non ce la posso fare😂😂😂😂😂

Perdona una domanda: maaaaaa...la mascella VOLITIVA, com'è?
Intendi un'aria di uomo deciso e convinto e determinato? Oppure la sua mascella ha qualcosa proprio che non ho capito?
No perchè io qua Victor me lo prendo con piacere😂 quindi mi interessa la cosa😂

Ma io voglio dirti che ero immersa nel pathos del racconto, tre quarti d'ora dopo erano sul treno per Seoul es ecco Isabel di fronte al SUV di Min Ho, io tutta concentrata a mo di scimmia eh!
E mi è bastato un "rispose lui, dischiudendo le labbra" per farmi andare il cervello a spasso per vallate verdi ampie e piene di fiori e stupide farfallette colorate.
Ma dico, dischiudendo le labbra dici? Ma cosa sei? Sadica?! Sembra lui in quelle foto là dell'altro giorno, in cui imppossibile non pensare alla sua bocca.

Il messaggio di Katrina!!!! Dio, GRAZIEEEEEEEEEEEEEE😭👏👏👏👏👏👏👏👏 queste sono le cose che non vedi mai accadere in drama film anime e manga, e finalmente qui è successa: la cosa giusta!😭

Questa scena finale. No, dico, questa scena finale, è quella che aspettavo da...mmmmm da quanti anni?
Da quanti anni si parlava di sbattimento a muro e bacio appassionato?
Ero ancora una ragazza quasi romantica quando ne parlavamo!😂
Ad ogni modo, oggi si è realizzato il mio di sogno di aver letto questa scena.
Adesso, visto che sono sopravvissuta alle risate di poco fa, mi ritengo soddisfatta e felice e andrò a rileggerla e rileggerla e leggerla ancora.
Che scena mozzafiato!
Poi io con i pugni ai tavoli e gli sbattimenti ai muri, sai che sono tutta sognante come i cretini.
Aaaaah che cosa era sto bacio. Tu sei mia. No vabbè. Lui andrà a prenderla ovunque andrà.
No. No no. Ma non posso leggere cose così. E su Min Ho poi? Eh no! Che capitolo da sogno!
(Recensione modificata il 07/04/2017 - 11:45 pm)

07/04/17, ore 19:02

Ohewwww😍 Min Ho sei troppo bello ma anche un po bastardello eh?! 😠 spero tu chiarisca e le dica la verità 😭😭