Don't Forget Your History
di Zoey Charlotte Baston

08/04/17, ore 12:20

Ho letto tutto il capitolo con un espressione ebete in faccia. Puoi essere fiera di te, io i capitoli iperzuccherosi come questo generalmente non li sopporto, ma questo è fantastico! Non ho la sensazione stucchevole nel cervello, è meraviglioso. Grazie infinite!
Il momento della scelta del nome è stata la cosa più carina, sembro io che scelgo i nomi per i miei personaggi. E poi Alice Sophie è bellissimo.
Non avevo mai pensato che un licantropo può sentire il battito del bimbo senza ecografia, è una cosa fantastica. Come ho fatto a non pensarci prima, è... perfetto. (temo che questa idea finirà in qualche storia, non posso non diffonderla).
Non vedo l'ora di vedere come se la passa Will, perchè sono sicura che sarà un capitolo che mi farà piegare in due dalle risate (e l più veritiero sulla gravidanza).
E si, io mi stavo chiedendo quando sarebbe successo, perchè sono una maniaca della recisione per le cose che mi interessano, grazie per averlo scritto.
"Te che ne pensi?" lo senti questo suono? E' il suono dell'italianità parlata, che mi piace da morire. Non so se è stato volontario o no, ma ci sta benissimo a parer mio.
Grazie per questo fantastico capitolo, aspetto il prossimo con impazienza.
Bye!

PS si vede un sacco quali sono i libri che hai amato dai nomi che hai scelto.