Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Zoey Charlotte Baston    07/04/2017    1 recensioni
Non dimenticare l'infanzia, in cui ridevi giocando e immaginando mondi fantastici, che i grandi non riusciuvano proprio a capire, l'infanzia con le paure sempre in aguato.
Non dimenticare l'adolescenza, con le uscite con gli amici, gli amori, le emozioni troppo forti e confuse, il mondo sempre contro di te, che eri alla ricerca di qualcuno che ti capisse.
Non dimenticare l'età adulta, con le responsabilità, il lavoro, la voglia di tornare giovane, mentre vedi i tuoi figli crescere e fare i tuoi stessi errori e vorresti che non fosse così, mentre la vita scorre e gli anni passano.
Non dimenticare nulla.
Non dimenticare la tua storia.
|Isaac × OC| |Scott × Allison, Stiles × Lydia, Liam × Hayden, Derek × OC| |Accenni Stiles × Malia, Jackson × Lydia|
|AVVERTENZE: Allison è viva| |Non tiene conto degli eventi delle stagioni 5 e 6|
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Three Weeks




-Stai bene? Ti vuoi sedere?- Allison sbuffò alzando gli occhi al cielo, trattenendo comunque una risata e, andando contro il suo orgoglio femminile, accettò l'invito del marito.

-Scott, sono incinta, non malata.- Ormai quella frase sembrava quasi il suo motto. Effettivamente quando aveva annunciato al gruppo di aspettare un bambino ognuna delle ragazze le aveva detto che per quanto potesse essere bella e gratificante l'esperienza della gravidanza i licantropi l'avrebbero resa molto stressante, scusandosi loro stesse nel caso fossero state opprimenti. Beh, tutte tranne Will. Will le aveva detto che la gravidanza non dava nessuna sensazione positiva fino a dopo la nascita.

Ad ogni modo inizialmente non aveva ben compreso a cosa si riferissero, poi aveva capito una cosa: Il comportamento del branco anche in quel caso rispecchiava quello dei lupi veri e, mentre Stiles, Lydia, Alex e Will riuscivano a tenere a bada quel leggero istinto che portava a concentrarsi sul nuovo membro in arrivo e la sua mamma, Liam, Hayden, Derek, Isaac e soprattutto Scott potevano quasi definirsi senza ritegno. La fortuna di Allison era stata di non aver affrontato la prima parte della gravidanza, ormai quasi al termine, da sola; Hayden aveva dato alla luce la sua bambina pochi mesi dopo l'annuncio della cacciatrice. Proprio per questo le attenzioni in un primo momento erano state equamente divise ed, anche se in quanto compagna dell’Alpha c'era stato sempre un occhio di riguardo nei suoi confronti, era piacevole non avere sempre un gruppo di mannari a starle attorno, infondo gli altri avevano anche le proprie famiglie a cui pensare.

Il problema principale si era rivelato essere suo marito. Scott aveva sempre fatto di tutto per proteggerla, nonostante fosse in grado di farlo da sola, e da quando lui era diventato un Alpha e lei era morta e risorta la situazione non aveva potuto far altro che peggiorare.

-Allison?- La giovane si riscosse, riportando l'attenzione su di lui, che aveva iniziato a guardarla preoccupato.

-Scusa, non stavo ascoltando, mi sono distratta. Dicevi?- Domandò con un lieve sorriso di scuse sulle labbra.

-Oh, ok. A che pensavi?- Lei si mordicchiò l'interno della guancia, leggermente imbarazzata, mentre il bruno le teneva la mano, ormai ignorando le buste con cui erano rientrati in casa poco prima. Allison distolse lo sguardo per portarlo sul suo pancione, che iniziò ad accarezzare, poi parlò: -Mi sembra stranissimo pensare al fatto che questa creaturina un giorno, spero il più lontano possibile, diventerà l'Alpha del branco... Non è neanche nata e ha questo destino già deciso.- Scott sorrise ancora di più, avvicinando il viso a quello della moglie e baciandola dolcemente.

-Potrebbe sempre essere umana come te... E in caso contrario sono sicuro che sarà una leader giusta, forte e coraggiosa se ha preso anche solo un po' dalla sua mamma.- La cacciatrice lo baciò di rimando, posando poi la testa contro la spalla di lui e accoccolandosi tra le sue braccia, apprezzando quelle parole, l'Alpha del branco McCall sembrava non accorgersi che quelle caratteristiche appartenevano anche a lui, era sempre troppo modesto.

-Lo sai benissimo che la parte licantropescha è più forte di quella umana, è sicuramente come te. E tra sole tre settimane ne avremo la conferma... Tre settimane e saremo genitori... Tre settimane e non abbiamo ancora scelto il nome Scott!- Era scattata di nuovo seduta correttamente, improvvisamente tesa. Era da parecchio che l'idea del fatto che la loro bimba non avesse un nome la infastidiva, ma la consapevolezza di quanto poco mancava la rendeva nervosa, anche se molti genitori sceglievano il nome alla nascita dello stesso bambino. D'altra parte quel brusco cambiamento aveva disorientato e preoccupato ulteriormente Scott, che nonostante fossero mesi che la situazione era la stessa non si era ancora abituato ai cambiamenti di umore della moglie.

-Se vuoi possiamo pensarci adesso, in effetti è da un po' che non mettiamo meno alla lista.- Disse l'uomo prendendo un block-notes sul tavolino davanti al divano, sventolandolo leggermente.

-Va bene... Quanti ne sono rimasti? Mi sembra che fossimo ad un buon punto...- Allison si accoccolò nuovamente contro di lui, osservando interessata i pochi nomi scarabocchiati su uno dei fogli, ricopiati in fretta l'ultima volta, dopo che avevano escluso la maggior parte dei nomi.

-Ce ne sono ancora sei... Acacia. Che ne pensi? Devo dire che è da una settimana o giù di lì che il suono non mi convince più di tanto.-

-Dici? A me sembra carino, ma effettivamente non suona benissimo... Acacia McCall... Troppe C forse.- Concordò alla fine giocherellando con una ciocca di capelli e osservando la mano che cancellava il primo nome della lista. -Mi piace molto Nikki. Te che ne pensi? Se non sbaglio non ti convinceva.- E infatti Scott scosse la testa, senza però posare penna sul pezzo di carta, la donna capendo il pensiero di suo marito gli prese dalle dita la penna, eliminando lei stessa la scritta.

-Hazel, Sophie, Alice e Selene. Ne mancano quattro. Ne tolgo uno io e uno te? Poi scegliamo trai due rimasti.- Propose lui mordicchiando l'oggetto di nuovo in suo possesso, pensieroso. Erano tutti e quattro molto belli e gli risultava difficile sceglierne solo uno.

-Voglio togliere Selene, non si può sentire un licantropo che si chiama così!- Esclamò ridacchiando la cacciatrice, effettivamente per quanto potesse piacerle aveva cercato di escludere quel nome molto tempo prima.

-Era una cosa carina! La prossima la chiamiamo così però!- Rispose lui ridendo a sua volta, per poi baciarla di nuovo e spuntare due nomi dalla lista. -Quindi ci rimangono Sophie e Alice. Quale preferisci? Sophie Allison McCall o Alice Allison McCall?- Lei si immobilizzò per un attimo, mimando poi con le labbra qualche nome.

-Alice Sophie McCall? Non mi va proprio di escluderne uno, magari il mio nome lo metteremo a Selene. Ti piace?- Chiese lei, facendo intendere che accettava la volontà di Scott di chiamare in quel modo una possibile futura figlia. Lui si inginocchiò sul divano, sporgendosi in avanti fino a sfiorare con il viso in ventre gonfio della donna.

-Tu cosa ne pensi del tuo nome, Alice? Io lo trovo perfetto.- E così dicendo chiuse gli occhi, sorridendo beato una volta posato l'orecchio contro il pancione. Allison gli passò una mano trai capelli, capendo alla perfezione il gesto di lui. Stava ascoltando il battito della figlia, già udibile a distanza, ma ancora più chiaro e rilassante in quel modo.

Capiva perfettamente quello che si provava quando quel suono ritmico entrava nella tua mente ed un po' invidiava Scott per poterlo ascoltare ogni qual volta volesse, ma lui la riempiva di domande su come fosse averla dentro di sé e Allison si ricordava che non avrebbe mai potuto provare quella magnifica sensazione e rispondeva "È semplicemente la cosa più bella del mondo."



MY SPACE!

Ciao :3
Come va? Spero bene e spero vi sia piaciuto il capitolo!
Ringrazio Eilanor ed ArtistaDiStrada per aver commentato lo scorso capitolo, è bello sapere che continuate a seguire questa storia :3
In questo capitolo abbiamo dato un nuovo sguardo alla vita da adulti del branco, con Allison e Scott che sono gli unici a non essere ancora diventati genitori e nel prossimo sapremo com'è andata a finire anche con qualche altro personaggio.
Per chi se lo stesse chiedendo questa OS è ambientata ad inizio Novembre 2023, poiché Alice (che si pronuncia Elis) è nata il 1 Dicembre ^-^
Beh... Vi saluto e a Venerdì prossimo!
Baci
;*
Zoey
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston