Blue Bird Illusion
di yachan

Ecco qua. Proprio come temevo. Alla fine la tensione E la frustrazione a causa dell'abbandono di Misty E della recente battaglia hanno colpito nel segno e tutti i rapporti tra i membri del gruppo si stanno scaldando anche troppo. E povera Melody. Lei ha avuto la sorte peggiore in battaglia a causa della tecnica della chiaraveggenza. E anche Misty avrebbe fatto altrettanto a causa dello squilibrio causato in lei dalla tecnica del ghiaccio. Alla fine, sembra che le tecniche più potenti di ogni dominio siano quelle che causano sempre i problemi più grossi. Speriamo solo che i membri del Team Luce riescano a ritrovare il loro equilibrio, altrimenti il Signore del fuoco non si farà problemi a farli tutti fuori senza nemmeno guardare chi lo sta sfidando. E mi sembra che Gary stia elaborando qualcosa di veraveramente grosso. E sinceramente inizio a non sopportarlo più. Se Giselle fosse morta non gli sarebbe importato nulla! Spero che Ash lo stenda come si deve. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.