Inaspettatamente- 7° libro
di Lady Snape

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/01/06, ore 15:33

Bellissima! L'ho letta un pò in ritardo, ma, da grande amante di Snape, sarei molto felice se il vero finale sarebbe analogo al tuo! Ci sarà una continuazione? Complimenti!!

18/08/05, ore 15:43

Grazie, grazie, grazie! lo so, è lunghina, ma sai com'è, mi è venuta così! mi fa piacere che ti sia piaciuta! baci Lady Snape

Malandrini2
11/08/05, ore 21:26

Davvero bella...senza parole. Però per salvarla c'è ne voluto! Però ne valsa la pena, bellissima ff.

02/08/05, ore 18:25

La parola fine è come un Avada in pieno petto! Mazza però che finale! L'ho letto d'un sol fiato!!! e stato favoloso, fantastico, eccezzionale! Farai un'altra fic con questa coppia?

Morgan_Snape
02/08/05, ore 12:31

"Un bacio. Un bacio che divenne tempesta, fiume in piena, pioggia d’estate, oasi nel deserto. Profondo come il mare, caldo come il sole e dolce come il miele. Fu l’inizio di nuove sensazioni e scoperte." ...e poi vieni a dire a me che scrivo poesie!??!allora queste tue frasi cosa sono?! alla fine l'ho letta tutta,il finale non me lo aspettavo così,ma mi è piaciuto molto!! mi dispiace per non averti seguito capitolo per capitolo,ma se ti consola ieri sera sono stata sveglia fino all'una per leggere tutto!In verità volevo finire di leggerli questa mattina,ma non riuscivo a fermarmi!^^ complimenti ancora!! un salutone, Morgan

LadySnape (con gli okki sbrilluccicosi x le lacrime)
02/08/05, ore 11:31

Sn la prima!!! La prima a recensire questo capolavoro!!! Ma quanto è bello questo finale! Mi ha fatto venire le lacrime agli okki; molto intenso il combattimento e la parte finale vellutata e leggera. Davvero complimeni! Bax Bax, scrivi prexto qualcos'altro! LadyS.

31/07/05, ore 11:47

Concordo: Malocchio è spassosissimo!!! Evviva il romanticismo!! Strano però che Piton non abbia detto niente... avrei ghignato vedendolo arrossire, ma sai ,il rosso è x i grifoni... al prossimo chap!!

Morgan_Snape
30/07/05, ore 22:46

AAAHHH!QUANTO SONO RIMASTA IN DIETRO!! facciamo così,ora scarico quelli che mi mancano,così domani ti scrivo un commento serio,adesso sarei troppo frettolosa nel leggere e non potrei essere obiettiva. scusa ancora per il mostruoso ritardo,ma in vacanza non ho avuto modo di andare su internet! ciaooo!!

26/07/05, ore 12:24

Sono la prima! :p Wow che capitolo,molto più curato che degli altri.Sempre più coinvolgente!Brava brava! Riguerdo al sesto libro..Si può dire che l'ho letto tt;un mio amico l'ha letto in inglese e mi ha fatto il riassunto di tt i cap...Ancora complimenti x la storia!A prexto e vieni a trovarmi! Bax Bax.

19/07/05, ore 20:29

è giusto Bisius!! Povero, povero Sevvy... sai, anche io stamattina avevo un mal di testa ke credevo di morire, ieri sera poi camminavo barcollando!! Sarà sesto senso?? Bel continuo, è molto interessante. Malocchio è perfetto!! Sevvy forse è un po' più titubante del solito, di norma è sempre molto aggressivo e, anche se non ha la risposta pronta, qualcosa inventa, ma fa lo stesso... aggiorna presto, un bacione!!!

LadySnape
19/07/05, ore 12:54

Ciao Lady!!! Bellissimo capitolo!Sorprendente l'inventiva.E poi mi ha incuriosito molto!Riguardo al principe...Io si può dire che l'ho letto tutto...Lady... Rimarrai sotto shok...Altro ti dico! Bax Bax alla proxxima!

Sphinx
16/07/05, ore 13:56

Ho perso un po’ di capitoli capitoli... e ho pochi minuti prima che il mio computer si sconnetta di nuovo e ricominci a fare rumori stranissimi costringendomi a riavviare tutto... ci tenevo però a farti sapere che, per quanto mi è possibile continuo a seguire la tua ff e mi piace sempre molto... sei grande, continua così! A presto (spero).

12/07/05, ore 20:17

'mazza oh quanto ne sai! Mi inchino davanti alla tua saggezza... -me prostrata in adorazione- Hai percaso nominato "conclusione"? Spero proprio di essermi sbagliata xke se entro la fine la Queen e Piton non hanno XYZ ti lancio il malocchio più potente che conosco!!! X il resto, è tt ok, e tra l'altro era anche lunghino! Continua non frenare!

12/07/05, ore 13:47

Hola Archeologa! Sono la prima! Ogni tanto smatto... Bellissimo cap questo! Il prof viene scoperto e iniziano a ricorrere a metodi forti. Stupendo! Peccato che si avvicini la fine...Ma la nostra cara Lady ci scrive il seguito vero??? :p Complimenti ancora. Ora vado! Bax Bax ps.ke ne dici della my new fic?? Bax! LadyS.

10/07/05, ore 19:36

Ciao. Ho cominciato ora a leggere la tua fic... l'inizio promette bene, molto bene. Ti dirò che non ho visto "La Mummia", perché avevo troppa paura, quindi di creature dell'Egitto non ne so molto, ma sono affascinata da questo incipit. Vianne ha il suo tormento interiore, un po' come Severus... Hai uno stile niente male! Ma dimmi qualcosa di più sulla tua eroina! Qualche particolare sui suoi gesti, tipo! Per finire, un po' di pubblicità: se vuoi leggere una storia in cui Severus è moooolto importante... una sorta di romanzo di formazione... leggi la mia fic! Sarei felice di ricevere il commento di Lady Snape... che ama Sevy quanto me...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]